kASH TI SFIDA ANche Xeni, Marco e Xeni contattatali su msn/icq , io ti ho già scritto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mistica domanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioanche se posso suggerire allo staff, un torneo pvp ogni tanto, non è che fa male :P ( non è una proposta è un consiglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCon che template parteciperanno? si può sapere?
Kash??? è troppo scarso mi ha segato solo una volta il pg full 100, con il mago combat lo ho sderenato in pochissimo, e tu StE eri in ts!
Dnq penso Xeni combat.
MArco ha il necro iscribe o il combat, ma credo e spero per lui, combat.
Se no userà il worker CIT
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioBoh, Xeni ha detto testuale parole:
Kash??? è troppo scarso mi ha segato solo una volta il pg full 100, con il mago combat lo ho sderenato in pochissimo, e tu StE eri in ts!
Dnq penso Xeni combat.
MArco ha il necro iscribe o il combat, ma credo e spero per lui, combat.
Se no userà il worker CIT
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioQuindi di 3 duel in 3 mi sfidano con il mago combat inscribe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioKash sei cosi scarso che a Xeni tocca prendere il mago combat.
Io spero solo che Sw funzioni come su osi, oggi ho provato il template la è una bomba! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCon che template parteciperanno? si può sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggionon diteglielo!! Vi vuole counterare!!! 1vs1 si locka al buio!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioeh!?
Certo che mi deludi Karà, un gentil'uomo colto e informato come te pensavo sapesse tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioChiedi ai tuoi amici di gilda che giocano a LoL e te lo spiegano.
Certo che mi deludi Karà, un gentil'uomo colto e informato come te pensavo sapesse tutto.
Commenta
-
E dopo il pvp siamo arrivati ad organizzare i duelli sul forum, che amarezza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
poveraccio, non se la merita..
Commenta
Commenta