annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Quel pezzo di merd4 mi uccide sempre come i codardi e poi fa screen, li lascio fare tutto con me per che e un malat0 mentale, massimo rispeto.....(GUARDA)

Come ti sei svegliato oggi baby, bene? ok ottimo mi acontento, vuoi ora i biscotti e latte, o piu tardi caro?.

PD: Vedi come si trata a un malat0 End?, cosi non rosika, se non parli cosi con lui la guilda non loga per non sentire come piange e rosika in ts, è un segreto.
    M4L4t0

Commenta

Quel pezzo di merd4 mi uccide sempre come i codardi e poi fa screen, li lascio fare tutto con me per che e un malat0 mentale, massimo rispeto.....(GUARDA)

Come ti sei svegliato oggi baby, bene? ok ottimo mi acontento, vuoi ora i biscotti e latte, o piu tardi caro?.

PD: Vedi come si trata a un malat0 End?, cosi non rosika, se non parli cosi con lui la guilda non loga per non sentire come piange e rosika in ts, è un segreto.

Max/Miriel > Mirco/Spagna
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Attento che ti segnalo se mi insulti.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Max/Miriel > Mirco/Spagna
        Ma quanno te pare. se voi fa seriamente, me gioco i 10 milioni di xeniphe.
        A NiubbI.

Commenta

• Solo chiacchiere e distintivo eh com?

Commenta

• Per ora gli insolventi non sono i COM.

Pagate la scommessa e poi se ne parla.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Max/Miriel > Evil/Haldir/Ste

Kara ricordati quello che ti ho detto tempo fa e pensaci...

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Per ora gli insolventi non sono i COM.

Pagate la scommessa e poi se ne parla.
                * su questo ti do ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Max/Miriel > Evil/Haldir/Ste

Kara ricordati quello che ti ho detto tempo fa e pensaci...
                  Kara > max/miriel/mandrillo/e un altro :O!

La risposta è la stessa max, grazie cmq

------------------------------------------------------------------------------------------
                  Kara/End > Spagna/Belalethalswarme

Vedi? Adesso che te inventi? La lag che abbiamo tutti? La solitudine? Stai in ts con uno spagnolo che non te capisce?
                  Ancora una volta quelli che non sanno giocare, che usano i blu, gli sgarzi, ecc... v'hanno sderenato l'anò

Avanti il prossimo.
                  Ultima modifica di seel82; 27-08-2012, 22:02.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Kara > max/miriel/mandrillo/e un altro :O!

La risposta è la stessa max, grazie cmq

------------------------------------------------------------------------------------------
                    Kara/End > Spagna/Belalethalswarme

Vedi? Adesso che te inventi? La lag che abbiamo tutti? La solitudine? Stai in ts con uno spagnolo che non te capisce?
                    Ancora una volta quelli che non sanno giocare, che usano i blu, gli sgarzi, ecc... v'hanno sderenato l'anò

Avanti il prossimo.

gne gne dice Mirco.

Commenta

• ah perciò, ogni volta che muori devo fare screen? come i due kill point che mi hai dato prima sopra a incrocio?
                      ah... scusa questo non lo avevi detto, mi è scappato.
                      sei il solito nasuccio rosso, dici solo quello che ti conviene... come daltronde... giochi solo quando ti conviene.
                      prova a fare come me, quando logghi ignora quello che fanno gli altri e esci a fare pvp, anche solo!
                      solo?... brutta aria.. meglio loggare altair e stare al gate a gankare i fazionati che si menano con altri fazionati.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        ah perciò, ogni volta che muori devo fare screen? come i due kill point che mi hai dato prima sopra a incrocio?
                        sei il solito nasuccio rosso, dici solo quello che ti conviene... come daltronde... giochi solo quando ti conviene.
                        prova a fare come me, quando logghi ignora quello che fanno gli altri e esci a fare pvp, anche solo!
                        solo?... brutta aria.. meglio loggare altair e stare al gate a gankare i fazionati che si menano con altri fazionati.

Guarda il pg di end come ride nella foto amigos

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          ah perciò, ogni volta che muori devo fare screen? come i due kill point che mi hai dato prima sopra a incrocio?

Di rosso è il tuo sederino dopo avè preso du pigne!
                          esci dal circo ve?
                          T'è rimasto solo da di che esco con il blu solo te stai a piagne

Commenta

Guarda il pg di end come ride nella foto amigos
                            ahahahaha mi immaginavo in ts Mirco che ti sbroccava, e te con il grembiulino da maggiordomo gli chiedi perdono in ginocchio, e gli dicevi domani con il caffe e biscotti ti porto anche un cornetto alla crema!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              ahahahaha mi immaginavo in ts Mirco che ti sbroccava, e te con il grembiulino da maggiordomo gli chiedi perdono in ginocchio, e gli dicevi domani con il caffe e biscotti ti porto anche un cornetto alla crema!
                              ASD No ma se io non uso ts mai xd in realita non puo ventarsi karasho per che TS e importantissimo diciamo che e il 80% di la vittoria di piu in 2vs2 per coordinare atack e per croshilare, covoli nostri cmq, poi mirko non ha rosikato per niente, ma io lo prendo in giro solo cosi puo rosikare quel pazzo xd

Commenta

ASD No ma se io non uso ts mai xd in realita non puo ventarsi karasho per che TS e importantissimo diciamo che e il 80% di la vittoria di piu in 2vs2 per coordinare atack e per croshilare, covoli nostri cmq, poi mirko non ha rosikato per niente, ma io lo prendo in giro solo cosi puo rosikare quel pazzo xd
                                poi mi chiedi perchè ti succedono quelle cose nella casetta a brit....
                                mistero della fede!

Commenta

Sto operando...
                                X