Ma che mascalzoncello birichino furbacchione che abbiamo!!
Daje sei morto 15 volte hai rimesso archery e t'ho riseccato, bela bela!
Stai vaneggiando? non sono mai morto con quel pg oggi, ne tantomeno un'altro giorno vs te. l'unico 1vs1 che abbiamo fatto, quando hai visto che non era aria hai detto che avevi finito restok e si è messo a continuare il duel xeniphe, che come al solito s'è prenotato un lettino sul bagnoasciuga. oggi ho messo archery perchè anche l'altro archer era smontato e mi serviva quel pg per giocare e farvi rosikare in 2vs5. Perchè hai rosikato castorino quando sei morto nonostante che noi eravamo 2 e c'avevamo 3 persone addosso e tu invece darwin che si occupava solo di curarti.
poi se per segarmi, intendi che il melee mi ha dismountato da 10 e dei 5 hai avuto la fortuna di prendere il kp, allora ok, cantastorie.
vali poco. fai bene a stare sempre col blu, anche quando c'è da raidare. altair is the way.
OMG, lui con 40 lmc io 35.... lui mr12, io 7.... lui con lrc io reag, lui ha chiva io no, parli ancora a difenderlo, lo aspetto con il mago combat, quando e dove vuole...ora vediamo se si tira indietro o trova altre scuse da dire ai suoi schivetti in gilda!
Non tirare in ballo storie di schiavetti, equip o altro.
Io c'ero quando avete fatto il duel, nessuno mi dice cosa devo o non devo dire, non so se negli SL funziona cosi.
Parlo di semplici template e di correttezza.
Hai usato un pg che non si vedeva MAI a brit, perchè sapevi di non poter reggere la competizione avendo lo stesso template, prova a negare pure questo.
Stai vaneggiando? non sono mai morto con quel pg oggi, ne tantomeno un'altro giorno vs te. l'unico 1vs1 che abbiamo fatto, quando hai visto che non era aria hai detto che avevi finito restok e si è messo a continuare il duel xeniphe, che come al solito s'è prenotato un lettino sul bagnoasciuga. oggi ho messo archery perchè anche l'altro archer era smontato e mi serviva quel pg per giocare e farvi rosikare in 2vs5. Perchè hai rosikato castorino quando sei morto nonostante che noi eravamo 2 e c'avevamo 3 persone addosso e tu invece darwin che si occupava solo di curarti.
poi se per segarmi, intendi che il melee mi ha dismountato da 10 e dei 5 hai avuto la fortuna di prendere il kp, allora ok, cantastorie.
vali poco. fai bene a stare sempre col blu, anche quando c'è da raidare. altair is the way to drop sop.
Poraccio... L'unica volta che m'hai sfidato hai preso talmente tanti schiaffi che ancora non sai a chi da i resti Non me fa ripostà l'immagine su fa il bravo! t'ho richiesto un secondo duel e te sei dato al fugotto... TUTT'APPOSTO SEH SEH!
Io sicuramente varrò poco, anzi meno di niente... eppure sto "meno di niente" t'ha preso a destri tempo fa
Poraccio... L'unica volta che m'hai sfidato hai preso talmente tanti schiaffi che ancora non sai a chi da i resti Non me fa ripostà l'immagine su fa il bravo! t'ho richiesto un secondo duel e te sei dato al fugotto... TUTT'APPOSTO SEH SEH!
Io sicuramente varrò poco, anzi meno di niente... eppure sto "meno di niente" t'ha preso a destri tempo fa
Io e te ci rincontreremo da soli e vedremo cosa accadrà. poi certo se il fazionato lo prendessi più spess invece di stare con quel puffo al gate, sarebbe ancora piú facile rincontrarci. per esempio ora sto tornando a casa e loggo.
Ho fatto un sunto per tutti quelli che sono stati in vacanza ad Agosto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non capisco perchè però Marku "parli", con quale diritto poi vist che dentro è più vecchio di me!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nom è durato neanche un secondo contato. il tempo di scrivere guards, ma poi mi sono ben guardato da far sparire la guardia prima di fare screen
Gliene faccio di tutti i colori al povero immigrato! Lo killo away, gli rubo i soldi, gli item dentro casa!
È il mio immigrato schiavizzato!
Quel pezzo di merd4 mi uccide sempre come i codardi e poi fa screen, li lascio fare tutto con me per che e un malat0 mentale, massimo rispeto.....(GUARDA)
nom è durato neanche un secondo contato. il tempo di scrivere guards, ma poi mi sono ben guardato da far sparire la guardia prima di fare screen
Gliene faccio di tutti i colori al povero immigrato! Lo killo away, gli rubo i soldi, gli item dentro casa!
È il mio immigrato schiavizzato!
Come ti sei svegliato oggi baby, bene? ok ottimo mi acontento, vuoi ora i biscotti e latte, o piu tardi caro?.
PD: Vedi come si trata a un malat0 End?, cosi non rosika, se non parli cosi con lui la guilda non loga per non sentire come piange e rosika in ts, è un segreto.
Commenta