annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EDIT: ma diciamo che Mirco te devo ancora da il regalo di compleanno!
    Ultima modifica di theend88; 26-08-2012, 04:07.

Commenta

• Ti è piaciuto il regalo? <3

Commenta

• niubbo, hai avuto fortuna che avevo finito mele, 30 secondi prima hai sculato di brutto tu ! te lo davo io un bel regaletto! uaaaaaaa
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          ah ah ah l'unica volta che sono morto da kash, è stato quando giocavo in chiavetta, difatti è l'unico video che ha postato, l'ultimo è imploso a bucca duel regolare, e una volta l'ho beccato solo a fire ed è imploso pure li.
          Ti sei presentato con un mago macer, che in pvp di gruppo non si vedeva da secoli, hai rischiato di crepare un paio di volte, l'hai ucciso perchè gli è entrato il doppio mortal e lui non si è allontanato per non rovinare il duel e tu riassumi questo con un "è imploso"?
          C'hai messo 10 minuti ad ammazzarlo e pure parli.

Commenta

• chiedi a kash ed a jack se l'hanno visto sto mago macer

Commenta

• Non so cosa intendi tu per pvp di gruppo, sicuramente Kash e Jack da soli non lo sono.

Commenta

• E' vero per una volta ti do ragione! Jack & Kash sono solo una cosa ormai. Senza kash, er grinch non esce e non si vede

Qui un esempio di come strilla e chiama il suo alter ego http://www.youtube.com/watch?v=lt9TFt7yuKM

"KASHHH KASHHH KASSHHHHHHHHH"

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                  Ti sei presentato con un mago macer, che in pvp di gruppo non si vedeva da secoli, hai rischiato di crepare un paio di volte, l'hai ucciso perchè gli è entrato il doppio mortal e lui non si è allontanato per non rovinare il duel e tu riassumi questo con un "è imploso"?
                  C'hai messo 10 minuti ad ammazzarlo e pure parli.
                  OMG, lui con 40 lmc io 35.... lui mr12, io 7.... lui con lrc io reag, lui ha chiva io no, parli ancora a difenderlo, lo aspetto con il mago combat, quando e dove vuole...ora vediamo se si tira indietro o trova altre scuse da dire ai suoi schivetti in gilda!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    x 1

x 3

La storia vi condanna (cit.)
                    Grazie ancora

da End per kash: aspetto ancora il video dell'1v1 dove sei morto
                    MA TE ANCORA PARLI :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      MA TE ANCORA PARLI :O
                      MA TE ANCORA STIRI? :O

Commenta

• Ma End ancora sta così?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• MA che succede?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ma End ancora sta così?
                            La sospensione non gli ha fatto bene evidentemente
                            .
                            .

Commenta

• siete solo dei punkte vaganti manco dovreste avere il coraggio di scrivere sul forum
                              e ogni volta che loggo vE DO *****!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                MA che succede?
                                Niente. quei due com che hanno giocato oggi e ieri, sono proprio due massloggher schifosi.
                                Per fortuna che ci sono i saggi sl che vanno a raidare i champ coi pg blu e dopo si trovano casualmente loggati tutti e 5 col fazionato, gankano i com e sempre casualmente si trovano a sloggare tutti insieme.

Ma che nasetti rossi che abbiamo su questo forum.. soggetti veramente interessanti.
                                Oggi solo io sono morto, perchè il tempo che samara vi seminava per restoccare e io cambiavo pg avevate sloggato tutti (sempre casualmente eh).
                                Però è stato bello in 2vs5, segare due di voi. nonostante gli innumerevoli xheal di darwin...
                                Avete mai provato "barbie gira la moda" ?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X