annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    "Artist: Britney Spears", musica da Bad Boy...
    .
    .

Commenta

• è musica di una futtibbile :O

o black quando ti decidi mi chiami per quei cosi
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• A me non ha proprio mai battuto nessuno..
        Cloud una volta ci è andato vicino, ma purtroppo anche per lui niente da fare.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          A me non ha proprio mai battuto nessuno..
          Cloud una volta ci è andato vicino, ma purtroppo anche per lui niente da fare.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            è musica di una futtibbile :O

o black quando ti decidi mi chiami per quei cosi
            Dopo ti contatto su msn!
            .
            .

Commenta

• Margherita non l'ho trovato... ma sempre che un niubbo l'ho killato!

Commenta

• ahuahua ma te continua...

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Margherita non l'ho trovato... ma sempre che un niubbo l'ho killato!

Bentornato baccalà

Commenta

• Max archer vs mage ormai è un duello troppo squilibrato, io nn uso il disarm lo ritengo una cosa scoretta in 1vs1, e in quel duel ti eri fatto prestare la cross da Knives, easy win con quella, hf50 hv50 bala swing 40 damage 40 :\

Commenta

• quando perdete è sempre colpa dell'equip, del ping, del gatto ecc... quando vincete un duel però nn vi fate sti problemi.

kash nn l'ho mai battuto in duel, anche lui pinga basso e spamma tanto nn si puo negare ma cmq nn ci sono mai riuscito con nessun template
                      Ultima modifica di vegeta.69; 24-08-2012, 20:43.

Commenta

• Release me from prison !!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                          Release me from prison !!!!!!
                          may i suggest a...
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• ragazzuoli dello staff ma vogliamo togliere abbadam da sta jail pls? si è beccato 3 mesi gratis, l'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi.. diteci cosa ha sbagliato se avete queste motivazioni per tenerlo dentro.. bho
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                              Release me from prison !!!!!!
                              Xaxaxa ))

@fazione-com vi consiglio di rivedere la prima pagina di questo post, forse dopo cosi tanti post avete (volontariamente) dimenticato cosa vi è accaduto

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                                l'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi..
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X