Originariamente inviato da gingerslyean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easy Kills
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioDeduco dallo screen che alla fine l'hai trovato XD
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggioe chi usa lo script per spammare magic fireball?
Commenta
-
Mamma mia che ownate che pija sto tizio in game e sul forum. E' bello avere giocattolini del genere: teniamocelo strettoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMamma mia che ownate che pija sto tizio in game e sul forum. E' bello avere giocattolini del genere: teniamocelo stretto
Commenta
-
he si sono morto, la prossima volta farò video cosi tutti possono vedere la potenza di quel pg quando gira intorno alle case in continuazione o quando corre per i campi di brit scappando da uno che hai segato come dici tu, peccato che sono morto con una mia pozza explo perchè me la sono voluta giocare anche a poco.
ti ricordo una cosa di ieri, io miriel e mandrillo vs te ares e juggernaut, morto ares scomparsi gli sl (come sempre del resto)
caro marghe se tutti usassero lo stile SL per pvppare, il pvp in questo shard potrebbe raggiungere livelli ben peggiori di quelli attuali. Ora vai a prendere il blu da buon duffone che sei[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioCoda di paglia? Se devi trovare scuse quando muori fai pure. Sei pur sempre un SL
Si trovo le scuse perchè vinco, Marku tu si che hai capito tutto di sto gioco. PS: a mio parere usare uno script fire-magic è anche controproducente, perchè se il pg ese fuori leggermente di schermo, lui continua a perde title inutilmente a spamma al vuoto.
Marku informati meglio con il tuo padrone prima di scrivere ^^ lui ha battuto Marco e Xeni non me.Ultima modifica di theend88; 24-08-2012, 15:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiohe si sono morto, la prossima volta farò video cosi tutti possono vedere la potenza di quel pg quando gira intorno alle case in continuazione o quando corre per i campi di brit scappando da uno che hai segato come dici tu, peccato che sono morto con una mia pozza explo perchè me la sono voluta giocare anche a poco.
ti ricordo una cosa di ieri, io miriel e mandrillo vs te ares e juggernaut, morto ares scomparsi gli sl (come sempre del resto)
caro marghe se tutti usassero lo stile SL per pvppare, il pvp in questo shard potrebbe raggiungere livelli ben peggiori di quelli attuali. Ora vai a prendere il blu da buon duffone che sei[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta