annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
    magarri facesse duell.. Oltre a fare remove curse bolas in mani fuori schermo non fa..
    ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
      Deduco dallo screen che alla fine l'hai trovato XD
      pessima.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
        Che ti e' successo?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• edit. cmq Kash aspetto ancora il video.
          PS: marco usa i miei stessi script sul mago, e sono 2 e non 6, tra cui quello per spamma magic fireball, easy win con quello con ping 10 ^^
          Ultima modifica di theend88; 23-08-2012, 23:03.

Commenta

• E chi usa lo script per spammare magic fireball?

Commenta

• Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggio
              e chi usa lo script per spammare magic fireball?
              coda de paglia?

Commenta

• Mamma mia che ownate che pija sto tizio in game e sul forum. E' bello avere giocattolini del genere: teniamocelo stretto
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Coda di paglia? Se devi trovare scuse quando muori fai pure. Sei pur sempre un SL

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Mamma mia che ownate che pija sto tizio in game e sul forum. E' bello avere giocattolini del genere: teniamocelo stretto
                    ti condivido se stai parlando di marku.

Commenta

• he si sono morto, la prossima volta farò video cosi tutti possono vedere la potenza di quel pg quando gira intorno alle case in continuazione o quando corre per i campi di brit scappando da uno che hai segato come dici tu, peccato che sono morto con una mia pozza explo perchè me la sono voluta giocare anche a poco.

ti ricordo una cosa di ieri, io miriel e mandrillo vs te ares e juggernaut, morto ares scomparsi gli sl (come sempre del resto)
                      caro marghe se tutti usassero lo stile SL per pvppare, il pvp in questo shard potrebbe raggiungere livelli ben peggiori di quelli attuali. Ora vai a prendere il blu da buon duffone che sei
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Coda di paglia? Se devi trovare scuse quando muori fai pure. Sei pur sempre un SL
                        ah ah ah l'unica volta che sono morto da kash, è stato quando giocavo in chiavetta, difatti è l'unico video che ha postato, l'ultimo è imploso a bucca duel regolare, e una volta l'ho beccato solo a fire ed è imploso pure li.
                        Si trovo le scuse perchè vinco, Marku tu si che hai capito tutto di sto gioco. PS: a mio parere usare uno script fire-magic è anche controproducente, perchè se il pg ese fuori leggermente di schermo, lui continua a perde title inutilmente a spamma al vuoto.
                        Marku informati meglio con il tuo padrone prima di scrivere ^^ lui ha battuto Marco e Xeni non me.
                        Ultima modifica di theend88; 24-08-2012, 15:02.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          he si sono morto, la prossima volta farò video cosi tutti possono vedere la potenza di quel pg quando gira intorno alle case in continuazione o quando corre per i campi di brit scappando da uno che hai segato come dici tu, peccato che sono morto con una mia pozza explo perchè me la sono voluta giocare anche a poco.

ti ricordo una cosa di ieri, io miriel e mandrillo vs te ares e juggernaut, morto ares scomparsi gli sl (come sempre del resto)
                          caro marghe se tutti usassero lo stile SL per pvppare, il pvp in questo shard potrebbe raggiungere livelli ben peggiori di quelli attuali. Ora vai a prendere il blu da buon duffone che sei
                          quando ho riloggato dopo una 40ina di minuti mi sono ritrovato pure il suo page in game con scritto dentro "owned" XD l'ha scritto perkè si era salvato scappando..
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=uCRRp...feature=relmfu
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• "Artist: Britney Spears", musica da Bad Boy...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Miriel è scarsa raga, ricordate, primo targhet sempre xD

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X