Come minimo ora marku mi edita pure quella.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easy Kills
Comprimi
X
-
-
Me la aspettavo coniglietto.. Quando vuoi un bel duello sono qui.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBlack č stupenda quella signa.
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiono... eravamo io lui e il suo ego.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio*
Morto in duel?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMagarri facesse duell.. oltre a fare remove curse bolas in mani fuori schermo non fa..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMagarri facesse duell.. oltre a fare remove curse bolas in mani fuori schermo non fa..
ahi ahi ahi sti SL! muoiono e danno dello scarso ai vincitori.
Adesso ti vedremo col blu tutto il tempo? Almeno con quello non vai in loss
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioquindi ti sei suicidato?
ahi ahi ahi sti SL! muoiono e danno dello scarso ai vincitori.
Adesso ti vedremo col blu tutto il tempo? Almeno con quello non vai in loss
Brit
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
Commenta