annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quello sei tu o quel niubbo di xeniphe?!
    Cmq sia.. ho rimandato di altri due giorni... Intanto prepara le pozze cure, non ho voglia di sentirti piangere che le hai finite.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      Ma quello sei tu o quel niubbo di xeniphe?!
      Cmq sia.. ho rimandato di altri due giorni... Intanto prepara le pozze cure, non ho voglia di sentirti piangere che le hai finite.
      A me tu non ucciderai mai, mettitelo bene in testa.

MaRghE, quello vero.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        A me tu non ucciderai mai, mettitelo bene in testa.

MaRghE, quello vero.
        Sisi, ne ho visti tanti di nasi rossi che parlavano a sta maniera, nella tua fazione. Comincia a fare il conto alla rovescia allora.

-2

Commenta

Ma hai scommesso pure sta volta Mirco?
          Te prego non ce ricascà eh!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Appena arrivato a Britain, già Max, Miriel e Varuna le prime tre vittime!

Preparatevi a una nuova guerra.

MaRghE
            non è che le batoste che hai preso col necro ti hanno fatto svegliare un po !? .. cmq per me durerai meno di zero te voglio proprio vedere.. gia col parrier-healer-fisherman-bulbasaur campavi 3secondi.. ( ah scusa quando non iniziavi a fa teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport )
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Appena arrivato a Britain, già Max, Miriel e Varuna le prime tre vittime!

Preparatevi a una nuova guerra.

MaRghE
              Sei bravo e te l'ho detto, ma battermi nell'1v1 non è roba da superpro. Vorrei che giocassi quel pg in war di gruppo, giusto per dimostrarci quanto sei davvero bravo con un mage senza difese.
              Non è una critica, è solo curiosità.

Commenta

varuna

Canale Youtube

Commenta

max

:*

Commenta

marku

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      marku
                      maledetto! -.-

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Sei bravo e te l'ho detto, ma battermi nell'1v1 non è roba da superpro. Vorrei che giocassi quel pg in war di gruppo, giusto per dimostrarci quanto sei davvero bravo con un mage senza difese.
                        Non è una critica, è solo curiosità.
                        Stai parlando con uno, che sta giocando quel template solo perchè britain è vuota. Lo sappiamo tutti che fa il figo dicendo che regge, solo perchè gioca SEMPRE e SOLO con il parryer healer e targhettandolo dai il via alla sagra del teleport.
                        E poi con quel clone che ha creato.................mi deve ancora 10 milioni!
                        Sono una stirpe di nasi rossi!

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          Stai parlando con uno, che sta giocando quel template solo perchè britain è vuota. Lo sappiamo tutti che fa il figo dicendo che regge, solo perchè gioca SEMPRE e SOLO con il parryer healer e targhettandolo dai il via alla sagra del teleport.
                          E poi con quel clone che ha creato.................mi deve ancora 10 milioni!
                          Sono una stirpe di nasi rossi!
                          Io penso davvero che su questo shard nemmeno Sifodias sia arrivato a farvi rosikare quanto me..
                          Pazzesco il modo che vi accanite

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Quel clone che ha creato ahauhauahu "Marghe The CiEnTiFiC"

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              maledetto! -.-
                              Sappi solamente che hai rovinato il più bel thread di UODreams dell'estate 2012.
                              Sei pessimo.
                              .
                              .

Commenta

Black è stupenda quella signa.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X