Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easy Kills
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioBene, ora prova a scriverlo in italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggioSe vuoi ti faccio un disegnino per i ritardati che dici? sempre a flammare sti bimbi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTi ho chiesto di scriverlo non di disegnarlo... Non trovi?
Lo trovi davvero così difficile da capire?
Mi sa che un bel disegnino ti ci vuole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE lui si è offerto di farti un disegnino invece di scriverlo, rifiutando implicitamente la tua richiesta.
Lo trovi davvero così difficile da capire?
Mi sa che un bel disegnino ti ci vuole...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTi ho chiesto di scriverlo non di disegnarlo... Non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiologgate con il client su UoDream vi ammazzo tutti
Shy LoVe II - Anonimous il mago di venus - INfArTo
fategli paralyze e mana vampire quando lo vedete, che corre a cambiare le skill e non killa più nessuno, rosika e dopo 10 minuti slogga. fa sempre così, tranquilli.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggioIo spero soltanto che l'82 a fianco al tuo nick non sia il tuo anno di nascita se no stiamo messi male, inventarsi un flame con uno che non ti ha mai nemmeno cacato di striscio e con cui nn hai condiviso mai niente ne' in positivo ne' in negativo è veramente triste e ridicolo... se hai una vita noiosa nn prendertela con gli altri.
Se dovessi intendere il tuo "2" vicino al tuo nick come i tuoi anni allora stamo freschi.
Niente siamo messi maluccio, lascio perde... , se beccamo. Bella.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioC'è scritto: Età
Se dovessi intendere il tuo "2" vicino al tuo nick come i tuoi anni allora stamo freschi.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioC'è scritto: Età
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioForse youtube non funziona bene o forse kashmire non ha avuto l'occasione di leggere il primo post.
In tal caso gli chiedo se per gentilezza può uploadare il video di lui ed end (<-- vincitore), grazie.
Ma prendere pg da duel che a brit non vedi dal primo dopoguerra non è che sia il massimo della lealta.
Commenta
Commenta