annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    !Maledeto b4astard!
    ahah smadonna

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Dai basta Margherita con sti post pseudoflammosi tanto per scrivere qualcosa e sentirti calcolato inizi ad essere davvero noioso.
      Abbiamo capito che ci stai provando, ma non sei capace a flammare. Continua ad allenarti col rosik.
      Ti prego davvero perchè sei PESANTISSIMO e fai cadere le braccia per non parlare di altre parti del corpo.

Wuagliò riprenditi è un forum non un confessionale.

Continua a rosikare su un forum e non farti vedere in game,
      Coniglio.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Si, ok.

Ti prego solo di rispondere a questa domanda e, se ne sei capace, di farlo in maniera seria così magari finalmente iniziamo a ridere un pochino coi tuoi reply: di cosa dovrei rosicare visto che come tu ben affermi non sto giocando?
        Ogni volta un reply più sciocco dell'altro ed ormai non risulti più divertente, io lo dico per te eh....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse youtube non funziona bene o forse kashmire non ha avuto l'occasione di leggere il primo post.
          In tal caso gli chiedo se per gentilezza può uploadare il video di lui ed end (<-- vincitore), grazie.

Commenta

Piuttosto, cerca di pensare alle vostre morti, andrea.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Piuttosto, cerca di pensare alle vostre morti, andrea.
              perche tu non morirai mai?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                scherzi? lui è uno dei sostenitori della teoria no kash no party :\
                msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Io non farò mai il buffone su un forum, è questa la differenza

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                  scherzi? lui è uno dei sostenitori della teoria no kash no party :\
                  Guarda caso, Chapoue Rouxe (o come ti chiami) a brit dopo mesi; qualche secondo dopo ecco kashmir ed è stata spiegata immediatamente la tua ricomparsa

Commenta

ma io non parlavo del game

Commenta

ma io non parlavo del game
                      Non conosci il detto "non fare il pagliaccio che campi 200 anni"?

Commenta

Guarda caso, Chapoue Rouxe (o come ti chiami) a brit dopo mesi; qualche secondo dopo ecco kashmir ed è stata spiegata immediatamente la tua ricomparsa
                        Dopo mesi? nemmeno ci conosciamo e nemmeno ero mai andato prima se non x cazzeggio... sei un pò confuso vedo e cerchi appigli qualsiasi per sostenerti oltre che irritante per il fatto che metti in mezzo gente che se ne sbatte il ca**o di tutti questi discorsi stupidi e tutti questi flame gratuiti; soprattutto senza senso perchè è come se, a mio avviso da quanto leggo, un CoM non può andare in vacanza (il ts è vuoto se volete vi mando uno screen ogni mezz'ora) ke non appena entra kash e per caso c'è anke qualcun altro parte subito il post sul forum. bah
                        Ultima modifica di Alberto2; 19-08-2012, 20:36.
                        OregoN []
                        https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
                          Dopo mesi? nemmeno ci conosciamo e nemmeno ero mai andato prima se non x cazzeggio... sei un pò confuso vedo e cerchi appigli qualsiasi per sostenerti oltre che irritante per il fatto che metti in mezzo gente che se ne sbatte il ca**o di tutti questi discorsi stupidi e tutti questi flame gratuiti; soprattutto senza senso perchè è come se, a mio avviso da quanto leggo, un CoM non può andare in vacanza (il ts è vuoto se volete vi mando uno screen ogni mezz'ora) ke non appena entra kash e per caso c'è anke qualcun altro parte subito il post sul forum. bah
                          1) mi dispiace, pensavo che chapeu fosse tony -_-
                          2) non ho mai scritto sul forum kash=masslog, anche se lo penso. Sono stati gli altri a dirlo.

Commenta

Ohi difatti si è visto come sono spesso accompagnato da più persone in questi giorni

Canale Youtube

Commenta

Non conosci il detto "non fare il pagliaccio che campi 200 anni"?
                              *si tocca le palle*

Commenta

Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
                                Bene, ora prova a scriverlo in italiano.

Commenta

Sto operando...
                                X