annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivido karasho, tanto alla fine quegli altri due so tutto script

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

Zitto coss0 stragn0.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Sfruttatori schifosi di script!!! Fate pena!!! Miccetta ar rogo! Jack al patibolo!

P.s.: come sta mr.JuggeRunner ?! no perchè il 15 a notte ha fatto solo quello contro me e kash... Dandoci dei massloggher, dopo che margherita l'ha accannato uscendo.
        Prima vi lamentate che non c'è nessuno, poi quando trovate qualcuno scappate all'impazzata senza badare ad altro e sloggate.
        Ma hai ragione... noi due siamo proprio massloggher... Uaaaaaaa
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Zitto coss0 stragn0.
          buahuahuahauhauahau

Commenta

Penso che ormai la fazione CoM sia fallita. Anche Kashmir si è messo a rosikare.

Il passato non cambia il presente. Scarsi eravate, scarsi siete rimasti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              Sfruttatori schifosi di script!!! Fate pena!!! Miccetta ar rogo! Jack al patibolo!

P.s.: come sta mr.JuggeRunner ?! no perchè il 15 a notte ha fatto solo quello contro me e kash... Dandoci dei massloggher, dopo che margherita l'ha accannato uscendo.
              Prima vi lamentate che non c'è nessuno, poi quando trovate qualcuno scappate all'impazzata senza badare ad altro e sloggate.
              Ma hai ragione... noi due siamo proprio massloggher... Uaaaaaaa
              Propongo l'introduzione di bolas esplosive da 140 hp di danno cosi non ti lamenti più che devi rincorrere la gente.. Ma poi che ti lamenti che Kash ha il puntamento laser sulle bolas, le tira a britain e dismonta a yew
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Detto da uno che sarebbe capace di rosikare dando fuoco ad una chiesa prendendosela con Dio perchè piove..Il passato non cambia il presente.Anche perchè è uguale..XD resti sempre il rosikone numero uno!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Detto da uno che sarebbe capace di rosikare dando fuoco ad una chiesa prendendosela con Dio perchè piove..Il passato non cambia il presente.Anche perchè è uguale..XD resti sempre il rosikone numero uno!
                  Muahahahahahahah
                  Il bue che da del cornuto all'asino!!!!!
                  Tu parli di ROSIKERS!?!?!?!? Devo rispolverare la firma di quando Lo Staff di UoDreams ha rifiutato la tua proposta di entrarvi a far parte non ritenendoti idoneo ad alcun tipo di ruolo!?!?!? Madonna quanto hai rosikato quella volta... Anzi... Missa che la tua è stata la rosikata più grande mai vista a un giochino online!!! Stai Zitto!!!! LoooL
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                    Propongo l'introduzione di bolas esplosive da 140 hp di danno cosi non ti lamenti più che devi rincorrere la gente.. Ma poi che ti lamenti che Kash ha il puntamento laser sulle bolas, le tira a britain e dismonta a yew
                    Mi spieghi cosa diamine vuoi, polentone di sto kassius?!
                    Li vedo da 20 giorni, rosikare perchè non escono i com. quel giorno siamo usciti io e kash contro lui e marghe, finchè marghe non ha staccato e juggeRuner ha iniziato a correre dritto per dritto e ascriverci che facciamo masslog! permetti che dico che sono una fazione di nasi rossi ?! soprattutto quell'altro che sta sempre più spesso al gate col blu. e poi tu sbrigati a tornare in polentonia che il 22 io torno e sarò il primo a mandarti in loss. niubbo. me and you, forever!
                    P.s.: ho l'immigrato che smadonna come un beduino!!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Muahahahahahahah
                      Tu parli di ROSIKERS!?!?!?!? Devo rispolverare la firma di quando Lo Staff di UoDreams ha rifiutato la tua proposta di entrarvi a far parte non ritenendoti idoneo ad alcun tipo di ruolo!?!?!? Madonna quanto hai rosikato quella volta... Anzi... Missa che la tua è stata la rosikata più grande mai vista a un giochino online!!! Stai Zitto!!!! LoooL
                      la catena del rosik

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Ciao non ti conosco. Sei uno di quei tanti rosikoni che popolano il forum?

Piacere, Marco.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

marco lui è kimi, ottimo pvp anzi eccellente( ha vinto pure il contest) e ha sempre ragione visto che è mio amico

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            Muahahahahahahah
                            Vabbè non hai l'intelligenza per poter capire a cosa alludevano le mie parole in quel contesto..non ho nemmeno voglia di spiegartelo mr "GM-abbandona-gilde"

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ciao non ti conosco. Sei uno di quei tanti rosikoni che popolano il forum?

Piacere, Marco.

Mi volevo divertire un po dal momento che in vacanza non posso giocare..cmq siamo stati in gilda insieme,ma non lo ricordi perchè dopo il dio Margherita non esiste nessun altro..io rosik verso di te?Muahuahuahau..vabbè..fa caldo sti giorni sei giustificato

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            marco lui è kimi, ottimo pvp anzi eccellente( ha vinto pure il contest) e ha sempre ragione visto che è mio amico
                            Grazie caro ma pvp non direi :P Comunque tvb..ihih..

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              P.s.: ho l'immigrato che smadonna come un beduino!!!
                              !Maledeto b4astard!

Commenta

Dai basta Margherita con sti post pseudoflammosi tanto per scrivere qualcosa e sentirti calcolato inizi ad essere davvero noioso.
                                Abbiamo capito che ci stai provando, ma non sei capace a flammare. Continua ad allenarti col rosik.
                                Ti prego davvero perchè sei PESANTISSIMO e fai cadere le braccia per non parlare di altre parti del corpo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X