Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Easy Kills
Comprimi
X
-
A me non ha proprio mai battuto nessuno..
Cloud una volta ci è andato vicino, ma purtroppo anche per lui niente da fare.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioA me non ha proprio mai battuto nessuno..
Cloud una volta ci è andato vicino, ma purtroppo anche per lui niente da fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioè musica di una futtibbile :O
o black quando ti decidi mi chiami per quei cosi..
Commenta
-
-
quando perdete è sempre colpa dell'equip, del ping, del gatto ecc... quando vincete un duel però nn vi fate sti problemi.
kash nn l'ho mai battuto in duel, anche lui pinga basso e spamma tanto nn si puo negare ma cmq nn ci sono mai riuscito con nessun templateUltima modifica di vegeta.69; 24-08-2012, 20:43.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioRelease me from prison !!!!!!
Commenta
-
ragazzuoli dello staff ma vogliamo togliere abbadam da sta jail pls? si è beccato 3 mesi gratis, l'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi.. diteci cosa ha sbagliato se avete queste motivazioni per tenerlo dentro.. bho[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioRelease me from prison !!!!!!
@fazione-com vi consiglio di rivedere la prima pagina di questo post, forse dopo cosi tanti post avete (volontariamente) dimenticato cosa vi è accaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiol'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta