A me non ha proprio mai battuto nessuno..
Cloud una volta ci è andato vicino, ma purtroppo anche per lui niente da fare.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Max archer vs mage ormai è un duello troppo squilibrato, io nn uso il disarm lo ritengo una cosa scoretta in 1vs1, e in quel duel ti eri fatto prestare la cross da Knives, easy win con quella, hf50 hv50 bala swing 40 damage 40 :\
ragazzuoli dello staff ma vogliamo togliere abbadam da sta jail pls? si è beccato 3 mesi gratis, l'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi.. diteci cosa ha sbagliato se avete queste motivazioni per tenerlo dentro.. bho
@fazione-com vi consiglio di rivedere la prima pagina di questo post, forse dopo cosi tanti post avete (volontariamente) dimenticato cosa vi è accaduto
l'unico motivo perchè non sta simpatico "a certe persone".. non mi sembra molto corretto sfruttare i propri poteri cosi..
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta