annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Provocatoria.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Reperisci anche queste frasi direttamente dal forum GN?
    A mio avviso, mi sembra di non aver offeso nessuno direttamente, non trovi? Mica ho detto idiota come il tuo amico (a me carissimo per giunta) oppure non ho minimamente dato dello "stupido" a un post (lol).
    Mio caro Asti0 è forse meglio ragionarci qualche secondo in piu su certe situazioni/equivoci che possono venirsi a creare in questo Foro. Adotta questo prezioso consiglio con cui ti sto inebriando la mente, ora, mentre tu leggi!

Con stima e profondissimo e sincero Affetto.

ps: Struggevole il mio tono sardonico vero? In fondo come posso rivolgermi a persone del tuo calibro...? (Domanda retorica in caso non ci arrivassi <-- non è un'offesa eh!, ancora non ho la palla de vetro )

Commenta

Guarda che "attenzione, a tutti gli idioti in lettura" si può tranquillamente intendere, a livello di logica, come rivolto a tutti e solo gli idioti in lettura. Il che vuol dire che se non ce ne sono allora il post non ha persone a cui si indirizza.
      Se non lo avessi capito quindi, usando le tue stesse parole, "non ha offeso nessuno direttamente".

p.s.
      il tono che hai usato per il tuo ultimo post era carino, ma stucchevole e troppo forbito, tale da risultare palesemente artefatto.
      Puoi fare meglio.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Eppure è stato letto ed ha meritato quel titolo.

Di artefatto, a malincuore lo dico, è il tuo vano tentativo, burlesco di rispondere con la stessa moneta alle mie parole.
        Ma porgiamo i nostri occhi sul gioco ora! Se non hai un pvp, mio artefatto amico, cosa fai qui? Sicuramente erro io nel darti qualche argomentazione da scrivere... È il caso di salutarci non trovi? I tuoi interventi cosi sporadici ed inusuali non mi interessano (nemmeno emotivamente, la solidarieta che dovresti ricevere sarebbe troppa e io non ne posseggo molta)

Buon proseguimento e tanti (artefatti) auguri!

Commenta

Avete rotto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X