tettatlon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Provocatoria.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Black mi manchi tantoOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioSto shard è rimasto popolato solo dai cagasotto che giocano solo se partono in vantaggio.. gente spavalda e brava a giocare ne è rimasta poca e niente.. nessuno che fai mai niente se non si è in mille.. abbiamo fatto harrower x smuovere pvp e ci siamo trovati in 6 (fazionati) vs 25 blu RUSSI che facevano 4 fatine a capoccia e All Kill + pozze conflagration e altro... sembravano 1000 spartani xche una volta morti tutti si rialzavano e tornavano... senza loss, blue ,un ress lrc si riparte... noi morti 1 volta è finito il gioco... cmq le sos datevele in faccia non saranno punti stat in + a farvi + sgravi e neanche uno sfottò sul forum riuscito bene.. e poi ripeto hanno vinto i russi/lettoni/albanesi/ucraini con il loro smart cast non voi 2-3 italiani che vi siete buttati solo dopo in mezzo x elemosinare una sosOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPero regà i com sono una cosa assurda, la gente c'è (vedo i loro pvm) manca kashmir e non logga nessuno, mo senza discutere e con tutta la tranquillita del mondo: cosi non potete continuare, non potete dipendere da uno solo, siete come dei burattini. Lui vi dice di fare questo e voi lo fate, ma provate la vostra bravura! Anche solo a scappare, imparate dai vostri errori, morite 1vs5 ? Mbè?? Avete giocato, guadagnerete rispetto ed esperienza. Avete paura di non dressare l'armor di fazione se morite? Oh uscite, giocate e se morite e necessitate di punkte andiamo a bucca e ve do 2 punkte
Basta che la finite di fare i sottoni.
.
Apri il calendario, guarda in che mese siamo.
D'estate la gente gioca poco perchè c'è tanto altro di meglio da fare e chi può parte quindi prima di fa sti ragionamenti è meglio pensarci su un attimino.
E' sempre stato così o vuoi dirmi che d'estate ti aspetti i nerdoni?
La tua scommessa è vinta a priori poichè a settembre la gente torna (tra cui appunto kash) e ricominciano gli impegni pertanto rivedrai un po' di com loggare.
Ulteriormente i nostri pvm per il 95% NON HANNO UN PVP vero e proprio quindi che loro ci siano e logghino in tanti non è assolutamente rilevante ai fini del tuo discorso.
Poi vabbè evitiamo di parlare di bravura perchè il gruppo CoM è superiore a molti altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusate il doppio post ma sto di fretta.
Apri il calendario, guarda in che mese siamo.
D'estate la gente gioca poco perchè c'è tanto altro di meglio da fare e chi può parte quindi prima di fa sti ragionamenti è meglio pensarci su un attimino.
E' sempre stato così o vuoi dirmi che d'estate ti aspetti i nerdoni?
La tua scommessa è vinta a priori poichè a settembre la gente torna (tra cui appunto kash) e ricominciano gli impegni pertanto rivedrai un po' di com loggare.
Ulteriormente i nostri pvm per il 95% NON HANNO UN PVP vero e proprio quindi che loro ci siano e logghino in tanti non è assolutamente rilevante ai fini del tuo discorso.
Poi vabbè evitiamo di parlare di bravura perchè il gruppo CoM è superiore a molti altri.
italia 2- 0 ...Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
O_o ..."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)
kash has logged on the uoam session.
1min dopo...
Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.
ore 20.15: Jack the green al gate
ore 20.16 Kashmire al gate
so tornati tutti oggi eh! preparateve
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCVD
ore 20.15: Jack the green al gate
ore 20.16 Kashmire al gate
so tornati tutti oggi eh! preparateve
Commenta
-
Io poi vorrei capire se hanno loggato anche le altre persone indicate o solamente JackOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggioattenzione, a tutti gli idioti in lettura si comunica che Kash e Jack hanno massloggato!
Commenta
Commenta