annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Provocatoria.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    bè che SGARA sia un cagasotto è una stronzata, Valerio esce pure da solo vs 10 ed ha sempre fatto così...Per quanto riguarda quello che ha scritto karasho è verissimo, non si vedono com se non cè kash è un dato di fatto...
    Non lo è sicuramente perchè l'ho visto varie volte uscire da solo. Ma noi ReB facciamo i champ anche essendo in pochi e senza prot, non mi sembra che aspettiamo kash prima di champare.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
      Non lo è sicuramente perchè l'ho visto varie volte uscire da solo. Ma noi ReB facciamo i champ anche essendo in pochi e senza prot, non mi sembra che aspettiamo kash prima di champare.
      Vecchio mio, tanto di cappello.

Altrimenti forse riuscireste a soppare i vostri gildati con misere 105..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Vecchio mio, tanto di cappello.

Altrimenti forse riuscireste a soppare i vostri gildati con misere 105..
        In realtà siamo quasi tutti soppati ma lo facciamo solo per il gusto di fare un champ e sopratutto per prendere la overcap, ne abbiamo gia venduta una :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Prima scrivi che è un cagasotto per fare il mattacchioncello, poi basta che un'altra persona ti sbatte in faccia la verità e affermi cio che quella persona ti dice... Vi hanno ammaestrato bene i piu grandi eh
          Manco te do piu retta... m'hai gia stufato

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            non prenderli in considerazione non sanno quel che dicono, stanno postando su una sezione che non li riguarda..

cmq non si vedono com xk un gruppo sta giocando su altro e tt gli altri sn in vacanza o impegnati con il lavoro
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

ma ragazzi gurdate che i pvm dei com hanno quasi tutti i pg pvm sull'account, almeno parlo x conto dell'ally, i reb sono strutturati in un altro modo e abbiamo la stessa prot ma rimaniamo gilde pvm fatte da pg pvm.... cioè, se mi capita di sentire che c'è un po' di movimento che faccio?! rimango in casa a fare la calzetta col worker o vengo col pvm? tranquilli che so il primo ad arrivare anche se ci schiatto 20 volte contro i pvp.
              inoltre aggiungo che il ts dei com è vuoto... saranno in ferie che vi devo dire...
              sapete che è? che è sempre bello vedere la gente che rosika sul forum una volta per uno non fa male a nessuno dai!

Commenta

Non prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
                Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)

kash has logged on the uoam session.
                1min dopo...
                Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.

Commenta

U
                  Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                  ma ragazzi gurdate che i pvm dei com hanno quasi tutti i pg pvm sull'account!
                  :roftl:
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    U

:sisi:
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Non prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
                      Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)

kash has logged on the uoam session.
                      1min dopo...
                      Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.
                      io un pg negli hate ce l'ho avuto tipo 3 giorni e l'ho riconvertito in pvm... mi ripeterò anche qui su sto 3d dicendo che non avrò mai un grande pg da pvp e non avrò mai la presunzione di esserlo su sto shard. poi ribadisco il concetto che i reb (che hanno dei pg pvp) sono strutturati in un altro modo e non fanno parte dell'ally al momento e per ora non lo sono mai stati, non mi permetto di dire cosa debba fare o faccia Tony con la sua gilda xkè non mi riguarda ^^ ma llo stesso tempo ti ripeto che gli hate (la prot dell'ally) al momento non è presente e gli ever sono in alleanza con gli hate... non sono la prot dell'ally ufficiale ma che te lo dico a fare?
                      la gestione delle nostre gilde e di chi logga quando c'è qualcuno non saranno propriamente affari che riguardano tutto lo shard, o si? sempre a sputare sentenze ma nessuno si guarda mai in nelle proprie tasche?! vogliamo parlare dei masslog e di chi è solito farli?! e quando non è presente chi masslogga che fa? gioca a lol o sta al mare?!
                      fatti suoi, a me non riguarda ti giuro.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      U

a beh mancavi tu...

Commenta

Scusa Pentatlon avevo inteso che avessero tutti pg workers sull'account..
                        Ho letto male io.

Commenta

penta che? ma come ti permetti?

Commenta

penta che? ma come ti permetti?
                            Scusa un'altra volta.. È l'iphon* che ha cambiato la parola da sola... Io avevo scritto Ertatlon correttamente...

Commenta

ah ecco, ma ti conosco che ti pigli sta confidenza? che è sto storpiare il nome?
                              pensi che il tuo "fare il pagliaccetto" ti renda + simpatico?
                              o fila?1 cmq di pg ne ho 7 e al max sarei Ettalon XD

Commenta

pensi che il tuo fare il pagliaccetto ti renda + simpatico?
                                Beh almeno non ti ho dato del pagliaccio..

Non ti ci chiamo piu.. Ora Smetti di piangere peró..
                                Ultima modifica di viva_palestina; 14-08-2012, 00:29.

Commenta

Sto operando...
                                X