Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Provocatoria.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioNon lo è sicuramente perchè l'ho visto varie volte uscire da solo. Ma noi ReB facciamo i champ anche essendo in pochi e senza prot, non mi sembra che aspettiamo kash prima di champare.
Altrimenti forse riuscireste a soppare i vostri gildati con misere 105..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVecchio mio, tanto di cappello.
Altrimenti forse riuscireste a soppare i vostri gildati con misere 105..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Prima scrivi che è un cagasotto per fare il mattacchioncello, poi basta che un'altra persona ti sbatte in faccia la verità e affermi cio che quella persona ti dice... Vi hanno ammaestrato bene i piu grandi eh
Manco te do piu retta... m'hai gia stufato
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioEtà: 14
cmq non si vedono com xk un gruppo sta giocando su altro e tt gli altri sn in vacanza o impegnati con il lavoromsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
ma ragazzi gurdate che i pvm dei com hanno quasi tutti i pg pvm sull'account, almeno parlo x conto dell'ally, i reb sono strutturati in un altro modo e abbiamo la stessa prot ma rimaniamo gilde pvm fatte da pg pvm.... cioè, se mi capita di sentire che c'è un po' di movimento che faccio?! rimango in casa a fare la calzetta col worker o vengo col pvm? tranquilli che so il primo ad arrivare anche se ci schiatto 20 volte contro i pvp.
inoltre aggiungo che il ts dei com è vuoto... saranno in ferie che vi devo dire...
sapete che è? che è sempre bello vedere la gente che rosika sul forum una volta per uno non fa male a nessuno dai!
Commenta
-
Non prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)
kash has logged on the uoam session.
1min dopo...
Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.
Commenta
-
UOriginariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggioma ragazzi gurdate che i pvm dei com hanno quasi tutti i pg pvm sull'account!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioU
:roftl:Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)
kash has logged on the uoam session.
1min dopo...
Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.
la gestione delle nostre gilde e di chi logga quando c'è qualcuno non saranno propriamente affari che riguardano tutto lo shard, o si? sempre a sputare sentenze ma nessuno si guarda mai in nelle proprie tasche?! vogliamo parlare dei masslog e di chi è solito farli?! e quando non è presente chi masslogga che fa? gioca a lol o sta al mare?!
fatti suoi, a me non riguarda ti giuro.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioU
:roftl:
Commenta
-
Scusa Pentatlon avevo inteso che avessero tutti pg workers sull'account..
Ho letto male io.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiopenta che? ma come ti permetti?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiopensi che il tuo fare il pagliaccetto ti renda + simpatico?
Non ti ci chiamo piu.. Ora Smetti di piangere peró..Ultima modifica di viva_palestina; 14-08-2012, 00:29.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta