annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Provocatoria.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Provocatoria.

Salve community, che piacere rivolgermi a tutti voi! E' un onore per me essere ancora qui tra voi dopo tutti questi anni trascorsi insieme.

La mia domanda sarà semplice e breve, non vi sottrarro' più di 2 minuti nella lettura percui non preoccupatevi, rilassatevi e state tranquilli.

Ma il famoso GM " Kashmir " è andato in ferie?

No perchè ultimamente sentivo parlare di una fazione unica nel suo genere, una fazione dieci spanne sopra le altre, lei vinceva sempre, a prescindere, appariva quasi come una fazione imbattibile! Insomma, una fazione dove ogni membro, qualsiasi eh, usufruiva poteri leggendari, unici, ho sentito parlare di guerrieri dai nomi " Snubbuntrooper " " BlackSospesoZ " " BadiglioIlGmCorr-E-tto " " JimmyIlVisionario360° " però, ahimè, sono settimane che io, i miei fedeli e adorati compagni e il mio cavallodaguerra esploriamo ogni singolo tile del nostro regno, ma non sono ancora stati scoperti i loro rifugi. Useranno Bunker? Quale sarà la taglia che gli penzola dalla testa? Saranno fantasmi? O_o Non sono visibili dall'occhio umano? Stanno aspettando tutti insieme il ritorno del " famoso " raccontadosi barzellette e storielle nel frattempo o giocando al gioco dell'oca? Fanno come i gamberi, tornano indietro? Sono alieni?

Chiedo tutto questo perchè ero rimasto così tanto sopreso e incuriosito dalla parola leggendario (che loro stessi si attribuivano) dal non poter resistere al confronto con loro, ma per ora di veramente "Leggendario" ho riscontrato soltanto una cosa: la loro presenza. Insomma, sembrano tipo i 3 Pokèmon leggendari che dovevi scovare ogni millennio in mezzo all'erba alta in tutto il mondo.

Ma.. ora che ci penso.. mi sta sorgendo un dubbio.. ora che ci sto riflettendo.. non vi sarete mica arresi?

MaRghEriTa DeViL [Armata leggendaria LvX]

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Corr-e-tto ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahha
    So morto fermate ahahahahahahahhahahahahahahahaahhahahaahhahahahaha hahahahahahahahahahahahhahahahaahahahhahahahahahah ahahaahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahhaahahah hahahahahahahahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahaa hhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahahah ahahaahhaahhaahahhahahaahahahahhahahahahahaahaahah ahahahahahahahahahhaahhahahaahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahha

100k

Commenta

Il giorno prima che sono partito, ho giocato e ve lo ricordate, soprattutto "il più forte"...
      Ora mi limito a sguazzare nell'acqua calabra!
      Alcuni com non amano giocare soli....ma non puoi dirgli niente dato che spesso quando esco e trovo qualche tb poi al gate mi trovo anche qualche fear... tipo karasho, perciò.. un colpo al cerchio e uno alla botte.
      A presto.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Salve community, che piacere rivolgermi a tutti voi! E' un onore per me essere ancora qui tra voi dopo tutti questi anni trascorsi insieme.

La mia domanda sarà semplice e breve, non vi sottrarro' più di 2 minuti nella lettura percui non preoccupatevi, rilassatevi e state tranquilli.

No perchè ultimamente sentivo parlare di una fazione unica nel suo genere, una fazione dieci spanne sopra le altre, lei vinceva sempre, a prescindere, appariva quasi come una fazione imbattibile! Insomma, una fazione dove ogni membro, qualsiasi eh, usufruiva poteri leggendari, unici, ho sentito parlare di guerrieri dai nomi " Snubbuntrooper " " BlackSospesoZ " " BadiglioIlGmCorr-E-tto " " JimmyIlVisionario360° " però, ahimè, sono settimane che io, i miei fedeli e adorati compagni e il mio cavallodaguerra esploriamo ogni singolo tile del nostro regno, ma non sono ancora stati scoperti i loro rifugi. Useranno Bunker? Quale sarà la taglia che gli penzola dalla testa? Saranno fantasmi? O_o Non sono visibili dall'occhio umano? Stanno aspettando tutti insieme il ritorno del " famoso " raccontadosi barzellette e storielle nel frattempo o giocando al gioco dell'oca? Fanno come i gamberi, tornano indietro? Sono alieni?

Chiedo tutto questo perchè ero rimasto così tanto sopreso e incuriosito dalla parola leggendario (che loro stessi si attribuivano) dal non poter resistere al confronto con loro, ma per ora di veramente "Leggendario" ho riscontrato soltanto una cosa: la loro presenza. Insomma, sembrano tipo i 3 Pokèmon leggendari che dovevi scovare ogni millennio in mezzo all'erba alta in tutto il mondo.

Ma.. ora che ci penso.. mi sta sorgendo un dubbio.. ora che ci sto riflettendo.. non vi sarete mica arresi?

Rosikavamo amaramente per la tua vita sociale, cosi ne stiamo costruendo una anche noi....
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            cut
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              Rosikavamo amaramente per la tua vita sociale, cosi ne stiamo costruendo una anche noi....
              ah! buon lavoro allora

Commenta

Avranno cambiato gioco

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ma ndo la compri sta robba buona?

Commenta

Che palle sempre le i soliti flame stupidi e puerili. Non mi diverte proprio sparare sulla croce rossa.
                    Che poi è assurdo che tu nerdi d'estate e d'inverno non te fai vedè

Ridammi i 30 secondi persi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non ci sono più neanche i flame di una volta, che noia.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        non ci sono più neanche i flame di una volta, che noia.
                        Fanne uno tu.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Fanne uno tu.
                          CoM = fazione composta da Coniglietti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ammazza oh che pesante!
                            e gli avversari in pvp come li killi, a colpi di zucchero filato?
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

sono tornato da poco a casa e domani riparto... ma se vuoi stasera ti levo la sete col prosciutto.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X