annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è inutile spammare che manca pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è inutile spammare che manca pvp

Ovvio che manca il pvp uno logga e il gm abrasax/larat nel caso gira x serpent hold spammando mirror e guardie da blu/fazionato vs rossi fazionati x salvare 6 110 robbiose (che comunque ha perso). Vedete voi... I gm sono i primi bug abuser....
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Guardie??

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Ovvio che manca il pvp uno logga e il gm abrasax/larat nel caso gira x serpent hold spammando mirror e guardie da blu/fazionato vs rossi fazionati x salvare 6 110 robbiose (che comunque ha perso). Vedete voi... I gm sono i primi bug abuser....
      Cioè ma davvero fai? "Ma se state sco.pando e vi si smoscia si dà la colpa ad abraxas ora?" ma parli proprio tè che giochi con 3 account...datevi na regolata perfavore, oramai siete piu che ridicoli, non si può dare sempre la colpa ad un caxxo di gm quando si muore.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Pensa a pvppare decentemente invece che farti mille pippe sui gm corrotti, non ti bastano 7 pg dell'account che in una pvppata di 30min li mandi tutti in loss. -__-
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

gom sdyle

Commenta

Anche noi che abbiamo il fazionato rosso facciamo le mirror. Non è che se uno per non morirci casta mirror è per forza un bug abuser...anche perchè se è morto vuol dire che quelle mirro gli servivano!!

Piuttosto il vero problema della mancanza di pvp è che anche poco fa c'erano fazionati e blu che invece di prendere il fazionato prendono il blu. (A MIO PARERE)

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Piuttosto il vero problema della mancanza di pvp è che anche poco fa c'erano fazionati e blu che invece di prendere il fazionato prendono il blu. (A MIO PARERE)

Visa
              Totalmente d'accordo con te...

...peccato che nonostante i tuoi post negli altri thread in cui ti lamenti poi sei il primo a giocare così. Oppure quando poco fa eravamo 4 fazionati a cercare di difendere il semidar vs tb e minax + svariati blu non eri tu Visara KP?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Anche noi che abbiamo il fazionato rosso facciamo le mirror. Non è che se uno per non morirci casta mirror è per forza un bug abuser...anche perchè se è morto vuol dire che quelle mirro gli servivano!!

Visa
                Chi?
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Mi son rotto le palle di leggere tutte queste cazzate che dite sempre sui Gm. Se giocano con i loro Pg, non stanno facendo i Gm, quindi riportateli se fanno qualche illecito.

Ma finitela con questa storia del Player Gm,perchè fate veramente cascare le braccia atterra. Capisco che un player può starvi in culo, ma da qui a crocifiggerlo pure quando va in bagno a fare la pipì c'è ne vuole , onestamente tutto quello che state facendo è esagerato, ma forse capisco , ci state rosicando e dato che siete un branco di bimbi incalliti non potete fare altro che scrivere le cazzate ogni volta che il vostro occhiolino vede quel pg online. Se avreste un briciolo della maturità che tanto decantate , nemmeno dovete pensarle certe cose.

Vivi e lascia vivere e non rompere alla gente.

La situazione è questa, se ti piace bene, se non ti piace quella è la porta.

Mi scuso con la poca gente seria che legge questi forum per i toni, ma di tutti gli altri, non me ne frega niente.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X