annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di pvp/ lack of pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Attenzione, attenzione.. un applauso al player " Kassius " per aver ucciso un mago senza pozze cure con un mazzettaro ninja che spamma shuriken e fukija.
    Un applauso a questa tua impresa epica, fratello!

Concedimelo, .

P.S. Kashmir e' in ferie?
    Ma no, quale impresa epica... è solo il mio lavoro quello, tutto qua.
    Non è che lui ha cominciato il duel senza pozze cure, lui le ha finite durante il duello, poichè io ho deciso di portare più fukiya e shuriken delle sue pozze cure, tutto qui.. daltronde c'ho buttato 120 punti skill per sta cazzatella, per non dirti quanto mi costa in termini di cash!.. perciò mi sembra anche giusto, morire per aver finito le cure.
    che poi.. nessuno gli vieta di portarsi dietro 60-70 cure... io col mio mage ce la faccio per esempio!
    dovete ritoccare sti template!
    ah... marghe... mi ero dimenticato... l'impresa epica, io, l'ho già fatta!
    approposito... mi deve ancora 10kk, glielo puoi ricordare tu, gentilmente? sei un amico...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Tu quanto me devi invece?

"Sisi... che sono morto è vero.." (cit. tua)

ps: a quante banane stai?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Tu quanto me devi invece?
        io non mi sono giocato niente, purtroppo per te... ma se prima del duel me lo avessi chiesto, me li sarei giocati sicuramente, perchè sono troppo spaccone!
        però per ora rimane il debito del tuo amico... ma poi dimmi un pò... come mai ti butti sempre in mezzo quando gli chiedo i soldi... non ho capito.. non li sto chiedendo a te, perchè se li è giocati lui, ma comunque ti infastidisce come cosa? :O
        giusto per sapere eh... perchè mi trovo sempre risposte da te, su questo argomento... o percaso gli hanno tagliato le dita?.. forse... non ci avevo pensato!.. anche se a pensare a come ha giocato ieri, misà è proprio quello il motivo!

Commenta

• Karashò...lascia perde. Ha vinto il 2vs2, ha vinto l'1vs1. C'avete poco da dire a Mirco sia per gioco che seriamente.
          Se Xeniphe non è capace in 1vs1, se non ha il pg paracul0, se non si sa organizzare, se non si porta le pozze cure la colpa è solo sua e la bravura di Mirco perchè ha capito come giocare contro di lui.

E soprattutto per poter poi mettere bocca su di lui dovreste pure pagargli la scommessa.....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Prendo le sue difese, ti infastidisce come cosa?
            Se ci hai fatto caso non poteva usare mezzo pg perchè non aveva tutti i reagenti da necro.

Countdown banane?

Commenta

Prendo le sue difese, ti infastidisce come cosa?
              Se ci hai fatto caso non poteva usare mezzo pg perchè non aveva tutti i reagenti da necro.

Countdown banane?
              e caccia li sordi, nun fà er petocchio!
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                e caccia li sordi, nun fà er petocchio!
                Asti sei uno spasso!

Commenta

Prendo le sue difese, ti infastidisce come cosa?

Countdown banane?
                  e madonna oh!!! pure stavolta iniziamo con le scuse...
                  avete cominciato con le pozze cure... ora sono scappati fuori i reagenti da necro ( anche se ero perennemente skinnato )... meglio lasciar stare comunque... sennò tra un pò scappa fuori che aveva pure levato la combat per provare un template nuovo!
                  Uaaaaaaaaaa

edito per dire che hai ragione a prendere le sue difese... un VERO AMICO ti prenderebbe sempre le difese...
                  io anche ho degli amici qui... e mi è appena arrivata sta cartolina, firmata così:

Con affetto, Er Piotta.
                  Ultima modifica di Er_Mejo; 03-08-2012, 23:09.

Commenta

• GiNgeR ? forse ricordo di te... ma qua parliamo di un bel pò d'anni fa... quando ancora si poteva parlare di PVP .
                    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Io non ho visto nessuno amico tuo che ha preso le tue difese quando t ho sdraiato a bucca a prende un po de sole.
                      Te vedo un po troppo abbronzato!

Ahahhahahaahahhahahahaahahh

Ao ma me vuoi di a quante banane stai? Posti e riposti ma ancora non me lo hai detto
                      Ultima modifica di seel82; 04-08-2012, 12:03.

Commenta

• A karà parli parli parli, intanto io sto al gate e non c'è nessuno. se te senti così pazzo, vie al gate no? così me trovi e me metti a prende il sole... si perchè quando voi trovate a me, me ce potete mette, io sto sempre col fazionato. io invece ultimamente, se vengo al gate te trovo rinchiuso dentro le 8 pietre col pg blu a spammà guards... famme er favore và..

Commenta

• SL style. Mi manca Punisher che veniva col blu a fare da sentinella per contarci....bei tempi.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ahahah ma logga prima, io c ho na vita il venerdi sera!

Ho un video di me e pink contro werd e un'altro ex com (non dico il nome, perche è un amico): passaggio murato = kp per me. Ci vediamo a brit.

Niente ancora non me la vuoi da na risposta. Se vede che le fai sparì
                            Ultima modifica di seel82; 04-08-2012, 11:57.

Commenta

• +1

che poi se ci ragionate su, potrete notare che sto post ha più contenuto della media della sezione.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                +1

che poi se ci ragionate su, potrete notare che sto post ha più contenuto della media della sezione.
                                Aste, se mi spieghi cosa intendi per contenuto magari posso anche concordare con te

Commenta

Sto operando...
                                X