dovete contenervi sul forum ragà... ricordatevi che black è stato sospeso e deve leggere tutto da sloggato e non può rispondere... però si sta facendo tutti post su un blocco note e appena lo riabilitano, scrive tutto assieme. per ora, chiede solamente scusa allo staff di essere stato scurrile. speriamo almeno accettiate le sue scuse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancanza di pvp/ lack of pvp
Comprimi
X
-
Accettate le scuse di Black, si è pentito .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiodovete contenervi sul forum ragà... ricordatevi che black è stato sospeso e deve leggere tutto da sloggato e non può rispondere... però si sta facendo tutti post su un blocco note e appena lo riabilitano, scrive tutto assieme. per ora, chiede solamente scusa allo staff di essere stato scurrile. speriamo almeno accettiate le sue scuse
Sospeso Dice? Speriamo non sia per 7 mesi come l'ultima volta.......
Comunque meglio Sospeso che altro.. mi hai tranquillizzato!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAh! Ero Preoccupatissimo.... Pensavo gli fosse capitato qualcosa... Non lo vedevo più Postare....
Comunque meglio Sospeso che altro.. mi hai tranquillizzato!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAh! Ero Preoccupatissimo.... Pensavo gli fosse capitato qualcosa... Non lo vedevo più Postare....
Comunque meglio Sospeso che altro.. mi hai tranquillizzato![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAccettate le scuse di Black, si è pentito .
Commenta
-
Im want to say THANKS SO MUCH for that game, admins play with com...and together use automap, when I die im write in ghost form fuck off but no one see that, only oooooooOOOOoo Gm Abraxas come out and muted me... im want to say FUCK OFF Ewen Enk'var. Second think now im know why sometime block in game like someone try block me...
I realy want to say thx very much for game...
Knives, im never recall with rula vs you, we lost you and your frends becouse rula must go away...and you go to my team mate and call im recall you are realy so stupid.
Commenta
-
Questo mi mancava proprio . Adesso facciamo così , io ti jailo , poi controllo i log , se quello che hai scritto è vero, banno il Gm che hai nominato, se non è vero banno te.
Non mi va manco di scrivertelo in inglese, quindi fattelo tradurre da qualcuno, perchè mi son rotto.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioQuesto mi mancava proprio . Adesso facciamo così , io ti jailo , poi controllo i log , se quello che hai scritto è vero, banno il Gm che hai nominato, se non è vero banno te.
Non mi va manco di scrivertelo in inglese, quindi fattelo tradurre da qualcuno, perchè mi son rotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioGm Abraxas come out and muted me... im want to say FUCK OFF Ewen Enk'var.
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioQuesto mi mancava proprio . Adesso facciamo così , io ti jailo , poi controllo i log , se quello che hai scritto è vero, banno il Gm che hai nominato, se non è vero banno te.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTutt'apposto?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Meno male che è tornato Karasho (non scherzo) almeno si fa qualcosa.
Magicamente ieri sono spuntati fuori 5/6 sl...prima ovviamente hanno dovuto sondare il terreno con il blu per non perdere l'abitudine, visto che in questi giorni non usavano altro .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMeno male che è tornato Karasho (non scherzo) almeno si fa qualcosa.
Magicamente ieri sono spuntati fuori 5/6 sl...prima ovviamente hanno dovuto sondare il terreno con il blu per non perdere l'abitudine, visto che in questi giorni non usavano altro .
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta