annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di pvp/ lack of pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovete contenervi sul forum ragà... ricordatevi che black è stato sospeso e deve leggere tutto da sloggato e non può rispondere... però si sta facendo tutti post su un blocco note e appena lo riabilitano, scrive tutto assieme. per ora, chiede solamente scusa allo staff di essere stato scurrile. speriamo almeno accettiate le sue scuse
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Accettate le scuse di Black, si è pentito .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        dovete contenervi sul forum ragà... ricordatevi che black è stato sospeso e deve leggere tutto da sloggato e non può rispondere... però si sta facendo tutti post su un blocco note e appena lo riabilitano, scrive tutto assieme. per ora, chiede solamente scusa allo staff di essere stato scurrile. speriamo almeno accettiate le sue scuse
        Ah! Ero Preoccupatissimo.... Pensavo gli fosse capitato qualcosa... Non lo vedevo più Postare....
        Sospeso Dice? Speriamo non sia per 7 mesi come l'ultima volta.......
        Comunque meglio Sospeso che altro.. mi hai tranquillizzato!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Ah! Ero Preoccupatissimo.... Pensavo gli fosse capitato qualcosa... Non lo vedevo più Postare....
          Che ti potevi aspettare, sta trollando da un anno a questa parte e si permette anche di segnalare gli altri, quindi immaggina il soggetto

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            no no tranquillo, black è vivo e vegeto... è SOLO stato sospeso... che per lui equivale al non fare ferie quest'anno.... che meschini che siete! staff meschino!!!!!!! badoglio corrottoooooo!!!!! visara bunga bunghistaaa!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Accettate le scuse di Black, si è pentito .
              ok noi dell intero staff accettiamo le scuse

Commenta

Porgetegli i miei saluti

Commenta

Im want to say THANKS SO MUCH for that game, admins play with com...and together use automap, when I die im write in ghost form fuck off but no one see that, only oooooooOOOOoo Gm Abraxas come out and muted me... im want to say FUCK OFF Ewen Enk'var. Second think now im know why sometime block in game like someone try block me...
                  I realy want to say thx very much for game...

Knives, im never recall with rula vs you, we lost you and your frends becouse rula must go away...and you go to my team mate and call im recall you are realy so stupid.

Commenta

Questo mi mancava proprio . Adesso facciamo così , io ti jailo , poi controllo i log , se quello che hai scritto è vero, banno il Gm che hai nominato, se non è vero banno te.

Non mi va manco di scrivertelo in inglese, quindi fattelo tradurre da qualcuno, perchè mi son rotto.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                      Questo mi mancava proprio . Adesso facciamo così , io ti jailo , poi controllo i log , se quello che hai scritto è vero, banno il Gm che hai nominato, se non è vero banno te.

Non mi va manco di scrivertelo in inglese, quindi fattelo tradurre da qualcuno, perchè mi son rotto.
                      Si, ok. Però cambia firma, l'omino non si può proprio vedere. Metti Patrick!!

Commenta

Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                        Gm Abraxas come out and muted me... im want to say FUCK OFF Ewen Enk'var.
                        buahuahauhau

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

quello che lui ha descritto credo sia cio' che lui ha visto tramite il suo monitor, quindi devi tener conto di tutto quello che puo accadere a sua insaputa prima di minacciare con il ban quel ragazzotto

Commenta

Tutt'apposto?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Tutt'apposto?
                            Bravo ci, ricomincia a spammà così te se rilevamo dar cazzò pe n'altro pò de tempo!

Commenta

Meno male che è tornato Karasho (non scherzo) almeno si fa qualcosa.
                              Magicamente ieri sono spuntati fuori 5/6 sl...prima ovviamente hanno dovuto sondare il terreno con il blu per non perdere l'abitudine, visto che in questi giorni non usavano altro .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Meno male che è tornato Karasho (non scherzo) almeno si fa qualcosa.
                                Magicamente ieri sono spuntati fuori 5/6 sl...prima ovviamente hanno dovuto sondare il terreno con il blu per non perdere l'abitudine, visto che in questi giorni non usavano altro .
                                Questi SL sono proprio rustici insomma

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                                X