annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di pvp/ lack of pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non Ce ne pò fregà de meno A CI!

Commenta

ma mollami

Canale Youtube

Commenta

Questa la vojo vedè: Roma Vs Milano.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cosa c'è da vedere scusa? Non c'è proprio paragone.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La solita ragazza acidella....
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Sò tornato.. preparateve che Ve piò a pizze a due a due finchè nun diventano dispari.. doomstrupper prima o poi te pizzico

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                Sò tornato.. preparateve che Ve piò a pizze a due a due finchè nun diventano dispari.. doomstrupper prima o poi te pizzico
                Saresti?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Saresti?
                  Uno che sicuramente non usava l'account Lukitoz

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Saresti?
                    Lo sai benissimo chi sono, chiedi ai tuoi cari ever che sti giorni stanno a fà certe figure di ***** clamorose.. cmq sei forte larath... me volevi guardizzà co le mirror e sei moruto de concussiona in corsa co l'altro ever che te curava.. GEEGEE

- Shy LoVe -

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Uno che sicuramente non usava l'account Lukitoz
                        Valerio vi fa rosikare perchè è forte e basta. Tu sei un forumer spammer, scarso che non gioca, magari potessi riaverlo in fazione....

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Pensa a me hanno reskillato 2 volte... ripresi subito dopo tutti

Commenta

SL, dopo oggi avete capito che nelle battaglie di fazione, se uno si mette a murare a croce, diventa brutto il game ?
                            speriamo vi sia servito da lezione.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                              Ommioddio guarda chi e' tornato.. Giusto in tempo per andare in vacanza! Cora cora al mara l'ape maya
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

0,007 ... Durato tanto nsomma sto blackout, va a vende le banane.

Commenta

Sto operando...
                                X