Ah ok, peccato che Larath ed Ewen siano la stessa persona: maledetti gm corrotti!!!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Anche perchè se dovessimo aspettare voi per pvppare, al massimo potremmo fare una gara di chi scrive prima guards con il blu al gate...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ps: Abbiamo anche sopprannominato Er Piotta uno di voi Il termine "piotta" indica il numero cento ed era usato per indicare la moneta da 100 lire o la banconota da 100mila lire/100€ [/ironia]
A me fa ridere che ancora definiscano mr pink un pvp e una persona seria quando ha dimostrato più volte di essere un puffo e una persona poco corretta oltre che ipocrita.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Andrè, pink è il primo spesso e volentieri a loggare il pvp per uscire.
È un ottimo giocatore, adesso non è che se uno ha il fazionato, non puo prendere il blu per fare giro champ o raidarlo.
Perche dovete infamare le persone aggratisse? Quando ieri avete ucciso shylove che era crashato, nonostante eravate in maggioranza numerica? Vogliamo parlare di infamate? Bene. Stessa pvppata di ieri: due blu (uno di questi era al famoso champ di cui stiamo discutendo, venom crew tipo, e attaccava a noi) attaccano a me, a shylove e a pink che eravamo rossi, ho anche scritto che ci attaccavno i blu (bens testimone), voi avete continuato ad attaccare.
Coerenza? Rip.
Andrè, pink è il primo spesso e volentieri a loggare il pvp per uscire.
È un ottimo giocatore, adesso non è che se uno ha il fazionato, non puo prendere il blu per fare giro champ o raidarlo.
Perche dovete infamare le persone aggratisse? Quando ieri avete ucciso shylove che era crashato, nonostante eravate in maggioranza numerica? Vogliamo parlare di infamate? Bene. Stessa pvppata di ieri: due blu (uno di questi era al famoso champ di cui stiamo discutendo, venom crew tipo, e attaccava a noi) attaccano a me, a shylove e a pink che eravamo rossi, ho anche scritto che ci attaccavno i blu (bens testimone), voi avete continuato ad attaccare.
Coerenza? Rip.
Perchè parli con lui, mica gioca, è capace che ti risponde e non sa nemmeno a che espansione siamo, cioè Pink almeno gioca.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Andrè, ma mica è un problema la faccenda capitata. Ste cose ai champ accadono. Fa ridere che faccia quello che rosica perchè gli altri giocano in maniera scorretta. O ti sei dimenticato di quando s'è messo a minacciare?
Perchè parli con lui, mica gioca, è capace che ti risponde e non sa nemmeno a che espansione siamo, cioè Pink almeno gioca.
Che provocazione!!!!!!! Dai inventa qualcosa di nuovo però, che è un po' stancante leggere sempre la stessa zolfa.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta