Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancanza di pvp/ lack of pvp
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, scarsi e codardi forse si addicono meglio come termini.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioStai ancora pensando a quell'invito per la festa a cui hai dovuto dire di no eh? ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioSbaglio o noto un certo rancore?.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose cosi per curiosità ,mi diresti i nomi di sti SL che in questi giorni usano i blu,perchè in mappa a parte 3 gatti di pvm(quei blu che intendi tu, e che non sono proprio dei codardi visto che se la giocano sempre), altra gente non ce la vedo proprio.
Sono 2 settimane che giriamo sempre in 3 pvm a raidare,puoi chiederlo anche alle tue pvm ALLY SPA (3 ore contro di loro ieri sera a city) ed anche ai REB. Oramai sono tutti come Xeni <3. Vedono persone in piu dappertutto.Ultima modifica di d_c6falco; 27-07-2012, 18:39.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Frank (Pink) no stop nelle lost land ma pure al gate, gli altri a giro.
E non parlo a caso, ogni barra che attivavamo per fare un pò di pvp Pink era lì, addirittura ieri in 5 blu (di pvp fazionati) contro 3 di noi. Quando poi hanno avuto l'intuizione geniale che se prendevano tutti il fazionato anzichè il blu sarebbero riusciti a segarci ce l'hanno fatta. Lo sforzo di pvppare magari anche minoranza mai.
E fai poco lo spiritoso, parlo di cose che sono all'ordine del giorno. Ieri ti ripeto, con i blu al barra c'erano il sempre presente Frank, Noke, Karasho ed Idraulico con i pvm.Ultima modifica di Jose_2388; 27-07-2012, 18:42.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...ed Idraulico con i pvm.
Commenta
-
Spiritoso? lol
Piuttosto sei tu che sei permaloso :/ , la mia era una domanda fatta garbatamente.Loggo la sera e di gente becco solo pink e un altro pvm. Di SL ripeto sono 2 settimane che non ne vedo a darci mano.
2 settimana fa abbiamo raidato 8 reb che con certezza hannpo fazionati, noi eravamo 3 + end e ktunas fazionati.Pensi che i reb una volta morti abbiano preso il fazionato?Perche se fate le prediche fatele con criterio.B' H' W' S' P'
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioSpiritoso? lol
Piuttosto sei tu che sei permaloso :/ , la mia era una domanda fatta garbatamente.Loggo la sera e di gente becco solo pink e un altro pvm. Di SL ripeto sono 2 settimane che non ne vedo a darci mano.
2 settimana fa abbiamo raidato 8 reb che con certezza hannpo fazionati, noi eravamo 3 + end e ktunas fazionati.Pensi che i reb una volta morti abbiano preso il fazionato?Perche se fate le prediche fatele con criterio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Spiritoso era riferito al punto che hai editato dove hai scritto che tutti vedono gente in più, ma non è così.
E comunque tu, i REB e chi ti pare non c'entrano nulla...sei tu che ti sei messo in mezzo. Era una cosa tra noi fazionati, diciamo tanto che il pvp (giustamente essendo estate) è poco o niente, ma finchè la gente gioca così non possiamo lamentarci.
Noi ci siamo ridotti ad attivare champ random in pieno pomeriggio fregandocene di sop o skull per attirare qualche pvp. -.-'E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Zabusa nn ho scritto che eravate tutti 8 con fazionato nell'account.Ma che di quei reb tu e tony so che lo avete. E se jose dice che negli SL non s swichta pg altrettanto lo fanno gli altri.M'ero messo in mezzo perchè di quei blu citati da te, penso di farvi parte, visto che ci becchiamo spesso e volentieri nelle LL.Non tutti i FeaR hanno il PvP di conseguenza se si decide di raidare in 4 gatti e solo 1 ha il fazionato si propende per il TUTTI col pvm e vediamo di portare a casa qualcosa.Non si può generalizzare e dire SL giocate con i blu,per quello ti ho detto di dire i nomi.Tra l'altro nelle LL zona pvm/pvp. Detto questo vado in ferie buone vacanze a tutti(chi le ha/fa).B' H' W' S' P'
Commenta
-
Di solito il barra si fa con i pvm, noi siamo andati a fare giro champ con i pvm! abbiamo sgamato il barra e volevamo prendere le sop con i blu.
Poi è arriavto garu che ha attaccato pink, ma c'ha stirato le zampette
Siete arrivati in massa (tutti rossi) siamo morti e abbiamo preso i pvp, vi abbiamo ucciso, siete ritornati (complimenti, non sto scherzando) siete arimorti e abbiamo finito il barra.
Cosi sono andate le cose.Ultima modifica di seel82; 27-07-2012, 19:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDi solito il barra si fa con i pvm, noi siamo andati a fare giro champ con i pvm! abbiamo sgamato il barra e volevamo prendere le sop con i blu.
Siete arrivati in massa (tutti rossi) siamo morti e abbiamo preso i pvp, vi abbiamo ucciso, siete ritornati (complimenti, non sto scherzando) e abbiamo finito il barra.
Cosi sono andate le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDi solito il barra si fa con i pvm, noi siamo andati a fare giro champ con i pvm! abbiamo sgamato il barra e volevamo prendere le sop con i blu.
Siete arrivati in massa (tutti rossi) siamo morti e abbiamo preso i pvp, vi abbiamo ucciso, siete ritornati (complimenti, non sto scherzando) siete arimorti e abbiamo finito il barra.
Cosi sono andate le cose..
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta