annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza di pvp/ lack of pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancanza di pvp/ lack of pvp

    Riconosco ragazzi che siete tutti giustamente spaventati. Sono un nemico intimidatorio. Tuttavia fate poco gli sboroni solo perchè io non loggo, così evitando le vostre indiscutibili morti.
    Nella storia abbiamo avuto molti "grandi" come Jordan, Messi, Federer, Gretzky. Io rappresento loro in UODreams come ogniuno per il suo rispettivo sport.
    Sono stato una fonte di ispirazione e divertimento per tutti coloro che hanno giocano con e contro di me, molto simile a Gesù Cristo stesso.
    Chi non è così codardo da rimanere nelle proprie case può uscire ad ammirare le mie maestose abilità. Vi mostrerò cosa vuol dire pvp.
    Remember there is no I in team, but there is a u in cunt. Detto ciò ora potete smettere di fare le fighette gelose codarde ed iniziate a giocare.

    now in English

    I recognize you guys are scared and rightfully so, I am an intimidating foe. However, avoiding your inevitable death by not logging will not help you to rise to greatness. In history there have been many greats such as Jordan, Messi, Federer, gretzky I recognize I am what those athletes are to their respective sports to UODreams. A source of inspiration and entertainment for all those who play with and against me, much akin to jesus christ himself. So why not come out and let me drop some knowledge on you.

    Remember there is no I in team, but there is a u in cunt. So stop being such cowardly jealous cunts and play.

  • #2
    Yawn....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Puoi andare SL

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Puoi andare SL
        Non siete ancora stufi di prendere botte?

        Le gildature sono chiuse


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Non siete ancora stufi di prendere botte?

          Le gildature sono chiuse
          Sono masochista

          Commenta


          • #6
            lol da quanto sei famoso nn siamo riusciti a capire manco chi sei! Potrebbe essere che sbagli gate va che devi sciegliere felucca mica trammel.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
              lol da quanto sei famoso nn siamo riusciti a capire manco chi sei! Potrebbe essere che sbagli gate va che devi sciegliere felucca mica trammel.
              Perfavore, con me l'italiano corretto e' d'obbligo. Non voglio avere a che fare con extra.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Perfavore, con me l'italiano corretto e' d'obbligo. Non voglio avere a che fare con extra.
                Sei Popopopopopopopopopopopopopopopopo un duro.
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Non siete ancora stufi di prendere botte?

                  Le gildature sono chiuse
                  Ah gia si saranno terminate con le gildature di Italostyle e Rapzodus..

                  Sl Faction, Only for the Best.

                  Commenta


                  • #10
                    Allora quando facevi il sostenuto e bacchettavi i professori d'italiano mentivi! MENTITORE! Te la sei legata al dito! Tac quando uno meno se lo aspetta colpisci! Come direste voi Sl qui c'è qualcuno che sta rosikando!
                    Ultima modifica di Alex04; 22-07-2012, 17:10.

                    Commenta


                    • #11
                      Come direbbe un Ever: Rosikelli!!!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        e' arrivato paperinik

                        Commenta


                        • #13
                          tanto il + forte è xeniphe al pari di night da killa!
                          Ultima modifica di hattori; 22-07-2012, 21:21.
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                            e' arrivato paperinik
                            ogni lunedì in edicola con la gazzetta dello sport! :O

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                              ogni lunedì in edicola con la gazzetta dello sport! :O
                              Ne compro sette!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X