annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io mi ricordo il no cap benda e gli ignore da 55hp o di più! il totem che dava 30hp(come tutti gli oggetti str bonus) e non 10 *_* il cast a elastico, il magic arrow in corsa, si bei tempi, ma sono cambiati, guardare indietro è utile come masticare una big bubble!!!
    Ora Black non siamo qui a scrivere di depotenziare il tuo pg(inteso come template), ma siamo qui a cercare una soluzione,il pvp ora come ora fa schifo, ninja è la skill che rovina il gioco, salva persone che non sanno giocare, indi, si cerca una soluzione che vada bene a tutti, le pozze explo se dici che non sono da modificare ed è giusto il danno con 0 skill, e sopratutto farle in corsa senza spreco di mana! non so che dirti...... poi io sn favorevole a nerffare anche i parry healer(in caso di nerf ninja e pozze explo) li ritengo pg inutili nel gruppo, per non parlare dei vs 1
    Per le armor di fazione Jose dissoccio con te, servono parecchio a quelli che iniziano a giocare!!

Commenta

• Lo vedi che sei duro come le pine verdi?
      Tu hai giocato anche non avendocela. E infatti non ti stai lamentando.
      Gli altri si lamentano tutti i giorni però ce l'hanno sui pg e nemmeno ci provano a giocare senza.
      Non capisco per quale motivo ti sei sentito tirato in ballo, però se vuoi ballare fai pure caro Tony Manero.

Non a caso il problema e la soluzione che hai posto tu stesso riguarda i danni delle explo e i danni in generale dell'archer.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Problema:

Gli archer oltre a reggere in ogni situazione, in corsa o da appeidati, fanno troppi danni (steccano un mago in corsa da full vita senza problemi) ed i maghi per far fronte a questo problema devono usare un template 0 dmg parry-healing. Il pvp è noioso.

Soluzione:

Cambiamo le pozze explo (troppi danni no skill) e togliamo, o comunque mettiamo ulteriori sbattimenti significatifivi, gli artefatti di fazione. In questo modo l'archer non sarà la prima scelta ovvia di ogni persona voglia fare pvp e si sceglierà se usare un pg da attacco OPPURE da difesa (tra mago, archer o melee). Il pvp è divertente.
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        io mi ricordo il no cap benda e gli ignore da 55hp o di più! il totem che dava 30hp(come tutti gli oggetti str bonus) e non 10 *_* il cast a elastico, il magic arrow in corsa, si bei tempi, ma sono cambiati, guardare indietro è utile come masticare una big bubble!!!
        Ora Black non siamo qui a scrivere di depotenziare il tuo pg(inteso come template), ma siamo qui a cercare una soluzione,il pvp ora come ora fa schifo, ninja è la skill che rovina il gioco, salva persone che non sanno giocare, indi, si cerca una soluzione che vada bene a tutti, le pozze explo se dici che non sono da modificare ed è giusto il danno con 0 skill, e sopratutto farle in corsa senza spreco di mana! non so che dirti...... poi io sn favorevole a nerffare anche i parry healer(in caso di nerf ninja e pozze explo) li ritengo pg inutili nel gruppo, per non parlare dei vs 1
        Per le armor di fazione Jose dissoccio con te, servono parecchio a quelli che iniziano a giocare!!
        Trovami dove io dico che le explo sono perfette così o che Ninja va benissimo così.
        Dato che vuoi mettermi le parole in bocca almeno portami un mio post perfavore.

E poi siete dei cazzo di incoerenti assurdi:
        Le armor di fazione vanno bene perchè così chi inizia a giocare può farsi equip.
        Però Ninja non va bene perchè chi inizia a giocare e quindi non sa giocare -> niubbo <- si può salvare senza chissà quale bravura.
        Però le pozze explo non vanno bene perchè chi inizia a giocare basta che si fa passare uno script e le lancia.
        Ma vi leggete?
        Ma ci pensate prima di scrivere?
        Gli arte di fazione si perchè aiutano i niubbi
        Ninja no perchè aiuta i niubbi
        Explo no perchè oltre a sgravare chi sa già giocare aiuta i niubbi

Io non sto qui a criticare i fix, sto a criticare le assurdità che scrivete e la vostra incoerenza nel parlare.
        Non è nemmeno che fate un post e poi vi smentite nell'altro. NO, voi andate oltre, vi smentite proprio nello stesso reply, anzi addirittura nello stesso discorso.
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Chi inizia a giocare può farsi un mago con tutti i bonus più che decenti spendendo si e no 3/4kk.
          Idem un war melee oppure un archer che non regga come un tank.

E comunque Black mi sento tirato in ballo perchè non puoi scrivere ogni santa volta che può parlare la gente che giocava nel 2000 a.c., fatevi un forum vecchie glorie e discutete lì dei bei tempi passati a questo punto. Non è che se uno non gioca da minimo 10anni allora non può sapere le cose, anzi...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Trovami dove io dico che le explo sono perfette così o che Ninja va benissimo così.
            Dato che vuoi mettermi le parole in bocca almeno portami un mio post perfavore.

E poi siete dei cazzo di incoerenti assurdi:
            Le armor di fazione vanno bene perchè così chi inizia a giocare può farsi equip.
            Però Ninja non va bene perchè chi inizia a giocare e quindi non sa giocare -> niubbo <- si può salvare senza chissà quale bravura.
            Però le pozze explo non vanno bene perchè chi inizia a giocare basta che si fa passare uno script e le lancia.
            Ma vi leggete?
            Ma ci pensate prima di scrivere?
            Gli arte di fazione si perchè aiutano i niubbi
            Ninja no perchè aiuta i niubbi
            Explo no perchè oltre a sgravare chi sa già giocare aiuta i niubbi

Io non sto qui a criticare i fix, sto a criticare le assurdità che scrivete e la vostra incoerenza nel parlare.
            Non è nemmeno che fate un post e poi vi smentite nell'altro. NO, voi andate oltre, vi smentite proprio nello stesso reply, anzi addirittura nello stesso discorso.
            niente sei troppo stupid* per parlare con te, se logga torvo su msn ti faccio fare un disegnino, o se no fai finta di non aver capito, cercandomi di farmi passare per l'incoerente! il che mi fa ancora più ridere sembri Nirvana dei tempi d'oro con le trappole psicologiche!

Commenta

• Stupido è chi lo stupido fa. (cit.)
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Commenta

• Madonna mia...segnalo tutti i fuori posto e tutti quelli che hanno parlato troppo e tutti quelli che recidivamente continuano a fregarsene dei regolamenti di questo forum.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X