Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioProblema:
Gli archer oltre a reggere in ogni situazione, in corsa o da appeidati, fanno troppi danni (steccano un mago in corsa da full vita senza problemi) ed i maghi per far fronte a questo problema devono usare un template 0 dmg parry-healing. Il pvp è noioso.
Soluzione:
Cambiamo le pozze explo (troppi danni no skill) e togliamo, o comunque mettiamo ulteriori sbattimenti significatifivi, gli artefatti di fazione. In questo modo l'archer non sarà la prima scelta ovvia di ogni persona voglia fare pvp e si sceglierà se usare un pg da attacco OPPURE da difesa (tra mago, archer o melee). Il pvp è divertente.
Puah
Commenta
-
io su 5 pvp su 4 uso arte di fazione, e sn favorevole a toglierli... non è questione di usarli o non, ma un archer con + ,mana di un m ago parring non si può vedere.... e per segare un parry healer mago basta segargli i 3 pet.... e dubito se levano pozze explo che si vedranno ancora parryng healing ninja! il pvp torna un pò prima di ninja, molto più bello e meno guardia e ladri!
Commenta
-
effettivamente segare i 3 pet a un mago healer per segarlo è una soluzione facile e veloce!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCon l'unica differenza che io ho postato rimanendo in tema e dando la mia opinione, tu hai postato per far vedere che sul forum esiste anche il tuo nome.
..ma proprio neanche per sbaglio.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioIntanto il tuo intervento di 126 righe non se l'e filato nessuno nemmeno di striscio..
..ma proprio neanche per sbaglio.
Meritate solo di essere perculati dalla mattina alla sera per quello che scrivete caro Mahatma.
E ora dai, vai a salvare la Palestina con la tua gilda che è durata quanto un gatto sull'aurelia; hai avuto i tuoi dieci minuti di notorietà attaccandomi in un thread e il tuo amichetto rosikone ti ha fatto guadagnare anche un like.
Dopotutto quelli che vanno sempre in coppia oltre alle suore e ai carabinieri non c'è bisogno che te lo dica io chi sono ed in quale zona pubica si trovino.Ultima modifica di BlackHawkz; 20-07-2012, 10:13...
Commenta
-
Si le pozze sono un problema ma anche lo spam di mirror e wolf form non sono equilibrati, uno qualunque, che non ha mai fatto pvp se domani si mette ninja, gli basta che scenda dal pet a full vita in wolf form+mirror, e vedi il corri corri ridicolo che si è venuto a creare in questi anni. Figuriamoci uno che poco poco se la gioca, è imprendibile anche in 6 vs 1, non è nromale che sotto gank fai tranquillamente mirror e wolf form e te ne vai, e come se un mago potesse spammare le mini heal anche sotto gank.
Di questi periodi oramai questo gioco è poco divertente e noioso, anche perchè se non vuoi fare pvp, la quest dungeon è diventata frustrante, solo l'up delle Ll fa divertire ancora un pò, ma secondo me se becchi dei blu lì ti diverti di piu da rosso free.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
boh a quanto pare da quelli che hanno postato, le pozze explo e ninja sono totalmente da rivedere, i gm hanno intenzione di fare qualcosa? o stiamo facendo un discorso costruttivo per nulla? Admir o un qualsiasi gm, diteci la vostra!
* per gli arte di fazione, mi è venuto in mente che cmq aiutano i nuovi arrivi, e forse per il tempo magro che c'è adesso è meglio tenerli.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiorebndiamo le spell di ninjtsu flizzabili con il danno!
Cmq gli arte di fazione permttono a chi non può comprarsi roba di provare a fare pvp facendo un pò di silver.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioEsatto. e fix delle pozze danno rilevante solo chi ha skill alchemy.
Cmq gli arte di fazione permttono a chi non può comprarsi roba di provare a fare pvp facendo un pò di silver.msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
a mio parere è ninjitsu che rovina tutto.. il fatto è che da dismontato sta a te e al tuo gruppo non rischiare di morire mentre con ninja in effetti c'è troppo run e l'unica cosa che mi piace di questa skill sono le fukyia e le shuriken... meglio tornare ai vecchi tempi quando i template nn erano tutti archer ninja , macer ninja , mago ninja : |
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTutti parlano e scrivono.
Ma quanti di voi giocavano quando Ninjitsu e Bushido non erano ancora implementate?
Ho l'impressione che gli unici oltre a me siano Badoglio, Wolve, Doom e qualche AoT.
e ti dirò di più io gioco su uno shard old style, senza ninja, ml e tutte quelle cazz*** che hanno rovinato il gioco!
Commenta
Commenta