annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh End ma poi l'hai trovato uno shard full pvp?
    Se lo cerchi con i fix assurdi che vuoi tu mi sa che ti ritroverai presto a giocare in locale da solo
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Oh End ma poi l'hai trovato uno shard full pvp?
      Se lo cerchi con i fix assurdi che vuoi tu mi sa che ti ritroverai presto a giocare in locale da solo
      i veri fix assurdi che potrei chiedere al mago sono lo spamm di magic arrow e il cast ad elastico, ho ancora la macro di injection che lo faceva in corsa, su total frag... ma che ti parlo a fare se un testone e ovviamente cerchi di portare l'acqua al tuo mulino, come è giusto che sia, qui anche gli archer dicono che le pozze explo sono veramente sgrave, esempio da me Noyz e Mod sn favorevoli a toglierle, e Noyz si è segato l'intero shard in corsa eh!!
      Explo del mago 30 hp dermo 2 secondi con rischio di flizzare, o andare far away, o di perdere target.
      Pozza Explo 30(hp con lakemy 22 senza, in corsa, con gli script che girano adesso se il target va fuori schermo manco più te la butti adosso.

Archer vs Mago: a mio parere la'rcher vince 8 volte su 10!! se poi è uno con la balestra che ha knives la percentuale va all100% di vittoria, si esiste il disarm, ma come butti in 1 vs 1 giu un archer in fc4 fcr3-4-5-6 che ti fa flizzare TUTTO, ha più restok perchè tu devi tenere reag che occupano sui 200 stone lui gli basta 200 bende, pozze e fuky a volontà, mentre per il mago è tutto molto meno, disocrso: mana se il mago finisce mana se nn ha MR sopra il 12 è finita per lui. mentre un'archer può benissimo gestistersela perchè nn gli serve mana per curarsi eccetto obsu,

Nel gruppo, non si nota la differenza, il mago è utile sia in support che attacco, solo che pecca tanto in difesa, ora ocme ora ho visto archer uno che mi vine in mente al volo è alexander, che crossila più di xeni... in difesa basta che hanno un puch, si mettono in 45 def, hanno la pozza e bende, dritto per dritto, se gli avversari sono in 2, è quasi impossibile segarlo.

il mago ora come ora è nettamente inferiore, una soluzione è riequilibrare le pozze explo (che N.B. le può tirare anche il mago) e magari togliere gli arte di fazione in modo che gli archer che ora hanno 90 de mana devo sacrificare un pò quello, e magari arrivare ad avere 60 de mana come una volta, poi ninja è relativa, certo che vedere archer/war/maghi che dopo 1 explo flame in 1vs1 schiacciano wolf form, fa ridere ^^

Commenta

balck scritto de fretta, sto da lavoro stasera se ci sn errori coreggo, non fare il maestrino!

Commenta

A End , ma tu ancora stai con sto cavolo di 1vs1

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Il pvp è rovinato da 2 cose: pozze explo ed arte di fazione.
          Ma tu sei davvero sicuro di ciò? Non è perchè per uscire la gente chiama quel mondo o quell'altro?

Sicuramente le explo sono parecchio fastidiose e gli arte di fazione ti permettono delle belle armor, ma come le permettono agli altri queste cose le permettono anche a te.
          Invece il modo degli altri di giocare fisso in non meno di 10 persone è al di fuori del tuo controllo.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          ripeto che nn sono i template il problema ma la mentalità dei player ma tanto ormai ti conosciamo +1

p.s. ti serve un totem?
          che preferisce farsi dei pg di m3rda come il parrier healer

Il problema probabilmente proviene dalla mentalità del giocatore medio da un punto di vista di masslog ed al limite il modo di giocare. Di certo lo schifo non nasce dalla tipologia di pg che si fa per qualsiasi motivo che a te non deve interessare. Non c'era bisogno di spiegartelo così chiaramente visto che non arriverai comunque a capire questa cosa in ogni caso, ma vabbè è un forum pubblico.... +2

p.s. Vedo che sei ancora un po' infastidito
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-07-2012, 17:03.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

chiudete sto forum

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Il problema probabilmente proviene dalla mentalità del giocatore medio da un punto di vista di masslog ed al limite il modo di giocare. Di certo lo schifo non nasce dalla tipologia di pg che si fa per qualsiasi motivo che a te non deve interessare. Non c'era bisogno di spiegartelo così chiaramente visto che non arriverai comunque a capire questa cosa in ogni caso, ma vabbè è un forum pubblico.... +2

p.s. Vedo che sei ancora un po' infastidito
              il motivo delle mie freasi che hai quotato? ora dire che x me quel pg è una ***** equivale a dire che sono il problema di sto shard? rileggiti il mio post e la tua rsp che forse capisci...
              che sia un forum pubblico lo sappiamo tutti, visto che ci sono molti player nn giocanti e chiacchieroni che postano.

p.s. sei libero di pensarla come vuoi sta di fatto che quella che corre a rispondere ad ogni mio post x andarmi contro sei tu nn io, chissa come mai :\ per come fai sembra che io ti abbia lammato un totem o 20-40 euro, insomma quelle cose che fai tu ai tuoi VERI amici
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Doom a chi hai rubato 20-40 euro?
                .
                .

Commenta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Per me sono due i problemi dl pvp:Ad essempio io ninja l'ho messa su un unico archer dei 3 pg che ho pvp, e una figata :/ la ho messo proprio per i multidismount, secondo me i dismount e il vero problema, non ci credo che la gente mette 120 skill per lanciare fukiya per le pozze explo, anche io credo che e tropo il hp che ci dropa free, il fix giusto sarebbe fermarsi per pote lanciare una pozze explo, tipo come un speciale escludendo moving ovviamente , nel pvp attuale col mago se ti fermi a curarti ti entrano ignore a nastro, se ci mette quel fix il mago vince cualche tile per curarsi piu o meno bene, cmq credo che neanche cosi certi polli ci levano il parry healing!
                    Ultima modifica di Haze; 17-07-2012, 23:52.

Commenta

Io non t'ho dato contro, t'ho solo fatto notare che il tuo ragionamento è stupido. Ora non devi pensare che se rispondo a te allora io ti dia contro a prescindere.

Le frecciatine le lanci tu per trovare un modo di rispondermi e sembrare il più splendido.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

forse nn ci arrivi, io ho scritto che ho detto a marghe che usa un template paraculato ( il parrier healer ) quinsi se campa un po di piu nn c'è da sentirsi forti e che quel pg lo potrei usare anche io che nn ho mai usato un mago in pvp. Rispondendo ad end ho detto che è quella mentalità del rosik x essere morti o di nn voler morire uscendo in pochi che porta il pvp ad uno stato penoso come quello attuale, nn ho mai detto che il parrier healer è un template che rovina il game quindi il tuo post "Mo anche i template sono il problema Guarda tu cosa devo leggere. " nn ha alcun senso visto che nn ho mai detto che i template siano un problema. I ragionamenti stupidi li fai tu, svegliati. +1

p.s. frecciatine? su cosa? io ho fatto un semplicissimo esempio... xkè scusa hai qualcosa da nascondere? chi ha u cabbuni bagnatu? :O

Commenta

Lo sapevo che spiegarti sarebbe stato una battaglia persa: si, Max, è come dici tu.

Nuovamente, se pensi che il tuo ragionamento abbia senso perchè fare esempi? Ah si forse non sei tanto tranquillo come dicevi
                          Per me puoi scrivere cioè che vuoi però insomma non cercare di passare da vittima o da quello che viene cercato.

Commenta

lo so che ho ragione
                            gli esempi li faccio x sicurezza!!

Commenta

Ci voleva la faida tra il ghei ed il metrosexual, almeno mette un pò di pepe su questa estate calda e noiosa!
                              ps:il gaio è Max.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                lo so che ho ragione
                                gli esempi li faccio x sicurezza!!
                                Ah, non sapevo fossi un insicuro. Ho fatto bene allora a darti ragione

Commenta

Sto operando...
                                X