annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sappiamo tutti che il PvP più entusiasmante si è avuto prima di Mondain's Legacy. E non lo dico perché non mi piace come espansione, ma perché ognuno aveva i suoi punti di forza e le sue debolezze, mentre adesso ogni personaggio ha sia difesa che attacco, bene o male, molto elevati.
    Mondain's Legacy è stata una manna dal cielo per certi aspetti e una mazzata per altri.
    Spero che Stygian Abyss e High Seas non vengano mai implementate su questo shard... Date un'occhiata agli artefatti a cui avreste accesso e pensate a cosa succederebbe.
    Per quanto riguarda la situazione attuale, spero cambi presto, magari dando uno sguardo al passato e adattandosi un pochino.
    I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
    Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
    EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Originariamente inviato da SystemFailure Visualizza il messaggio
      Sappiamo tutti che il PvP più entusiasmante si è avuto prima di Mondain's Legacy. E non lo dico perché non mi piace come espansione, ma perché ognuno aveva i suoi punti di forza e le sue debolezze, mentre adesso ogni personaggio ha sia difesa che attacco, bene o male, molto elevati.
      Mondain's Legacy è stata una manna dal cielo per certi aspetti e una mazzata per altri.
      Spero che Stygian Abyss e High Seas non vengano mai implementate su questo shard... Date un'occhiata agli artefatti a cui avreste accesso e pensate a cosa succederebbe.
      Per quanto riguarda la situazione attuale, spero cambi presto, magari dando uno sguardo al passato e adattandosi un pochino.
      Totalmente d'accordo, io eliminerei i kit heartwood e gli arte di fazione. Eliminerei Garb, tutto cio' che renda il pvp unskilled.. Pozze explo solo per gente con Alchemy.. Se uno vuole tirare cannonate deve essere labile in difesa, non puo' essere potente in entrambi i campi, correndo solo dritto poi.
      Preferisco un ds da 50 danni, che pero' e' soggetto ad uso di mana (> dell'armor ignore) e a una percentuale di fallimento, e se stackato con altri ds non fa danno, che 3 ignore insieme con doppio hit magico che istantano.
      Ultima modifica di steve; 17-07-2012, 20:06.
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Gli arte di fazione è giusto che ci siano, altrimenti vedresti tutti rossi free in giro, un vantaggio di avere equip migliore sul fazionato ci deve essere, le pozze invece sono uno schifo, come anche ninja.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ci sono altre interessanti di Stygian Abyss (tra cui la razza Gargoyle, che può essere molto pressante):

Banshee's Call: Moving Shot e Infused Throw.
          Death's Head: Armor Ignore e Disarm.
          Dragon Jade Earrings.
          Ironwood Composite Bow: Armor Ignore e Moving Shot.
          Life Syphon: Bleed Attack (combinato con Blood Drinker) e Paralyzing Blow.
          Obsidian Earrings.
          Shroud of the Condemned.
          Slither.
          The Impaler's Pick: Armor Ignore e Mortal Strike.

Oppure di High Seas:

Corgul's Enchanted Sash.
          Enchanted Coral Bracelet.
          Rune Engraved Peg Leg.

So già che praticamente tutti voi non trovate utili la maggioranza di questi item e quindi siete in disaccordo con me, però vi invito a pensare che dobbiamo ancora vederli in gioco. Inoltre, alcuni di questi servono solo per rendere ancora più facile il cap di certe proprietà (ad esempio, DCI o HPI).
          Infine, credo che Infused Throw e Blood Drinker (di cui trovate i link sopra) potrebbero essere troppo efficaci e quindi ancora più dannose per il PvP di questi tempi.

Vorrei avere la possibilità di provare per bene tutte le nuove features che portano queste due nuove espansioni, ma vorrei ancor di più che ridimensionassero le cose come erano ai vecchi tempi. I più anziani se lo ricorderanno... La strategia era tutto! E il divertimento che portava non aveva pari.

EDIT: Dimenticavo di votare contro Imbuing. Una skill del genere andrebbe abolita... Fatevi un giro per altri shard (le immagini che ho trovato su Internet non sono veritiere). Incredibile!
          Ultima modifica di SystemFailure; 17-07-2012, 13:14.
          Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
          EasyUO vs OpenEUO

Commenta

I più anziani se lo ricorderanno...
            Chi sei?
            Con questo account puoi dirlo o ne devi creare ancora un altro?
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              Totalmente d'accordo, io eliminerei i kit heartwood e gli arte di fazione. Eliminerei Garb, tutto cio' che renda il pvp unskilled.. Pozze explo solo per gente con Alchemy.. Se uno vuole tirare cannonate deve essere labile in difesa, non puo' essere potente in entrambi i campi, correndo solo dritto poi.
              Preferisco un ds da 50 danni, che pero' e' soggetto ad uso di mana (> dell'armor ignore) e ha una percentuale di fallimento, e se stackato con altri ds non fa danno, che 3 ignore insieme con doppio hit magico che istantano.
              ti ricordo che il ds a quei tempi ciucciava tipo 10-11 di mana e con circa 60 danni con hml ne licciavi un infinità.. ds in loop . (avevo un warrior con 45 di mana che faceva special no stop)
              secondo due ds si possono stakkare assieme per ottenere un aumento maggiore del danno. gente senza def = percentuale di fallimento minore a quella di oggi.

tanto qualsiasi era avrà i template assurdi e quelli scarsi come la fame ..
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

madri a quei tempi eravamo di più non 40pg a fa pvp in tutto lo shard che quando capita na pvppata siamo giusto un 10 vs 10 se dio la vuole buona, la verità che le pozze explo vanno fixate e su questo penso che tutti siano d'accordo, almeno io confermo per tutta la fazione SL, sull'armor di fazione a me se la togliete non combia davvero nulla, perderei magari 2 di mr sui pg, ma riesco lo stesos a farmi un'armor non super ocme ora, ma si riesce, ninja basta un fix che la lupo form ti può entrare solo al 20% e una volta che arrivi al 40% ti si toglie, easy.

Commenta

Io farei anche che In Vas Mani si può castare solo se si è al 55%
                  Ah, e abolirei anche il Disarm se si è full hp
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    madri a quei tempi eravamo di più non 40pg a fa pvp in tutto lo shard che quando capita na pvppata siamo giusto un 10 vs 10 se dio la vuole buona, la verità che le pozze explo vanno fixate e su questo penso che tutti siano d'accordo, almeno io confermo per tutta la fazione SL, sull'armor di fazione a me se la togliete non combia davvero nulla, perderei magari 2 di mr sui pg, ma riesco lo stesos a farmi un'armor non super ocme ora, ma si riesce, ninja basta un fix che la lupo form ti può entrare solo al 20% e una volta che arrivi al 40% ti si toglie, easy.
                    il discorso è: "basta chiedere fix in loop perchè non riuscite ad uscire da soli con un pg full damage no def .. e quindi vedete solo la via del pg FantaUO mago che si cura incorsa di 80hp e non sa cosa sia una freccia nel sedere. si gioca anche con i pg full danno no difensiva basta sudare un po davanti alla tastiera.."

ovviamente non obbligo nessuno a farsi i template che non vuole, (spero che questo sia chiaro). però vedo solo del gran piagnisteo o perchè non si riesce a segare qualcuno o perchè non si riesce a rimanere vivi. USATE la testa e qualche tattica basta parole. o fatevi un po di duel per allenarvi..
                    Ultima modifica di lolita; 17-07-2012, 13:11.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Chi sei?
                      Con questo account puoi dirlo o ne devi creare ancora un altro?
                      Un amico.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Io farei anche che In Vas Mani si può castare solo se si è al 55%
                      Ah, e abolirei anche il Disarm se si è full hp
                      Questa è solo una "caricatura" esagerata e sciocca.

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                      il discorso è: "basta chiedere fix in loop perchè non riuscite ad uscire da soli con un pg full damage no def.. e quindi vedete solo la via del pg FantaUO mago che si cura incorsa di 80hp e non sa cosa sia una freccia nel sedere. si gioca anche con i pg full danno no difensiva basta sudare un po davanti alla tastiera.."

ovviamente non obbligo nessuno a farsi i template che non vuole, (spero che questo sia chiaro). però vedo solo del gran piagnisteo.
                      Le persone prendono le vie più facili che trovano sul momento. Se solo avessero provato quel che era Ultima Online prima, adesso non starebbero qui a lottare contro i fix che andrebbero fatti (la mia non è una richiesta, ma solo conversazione... e magari speranza).

Threads:
                      EasyUO vs OpenEUO

Commenta

non era rivolto a te.. manco l'ho letto il tuo post. scusa se ti sei sentito preso in causa

Commenta

Questa è solo una "caricatura" esagerata e sciocca.
                          Invece animal form al 20% è una proposta serissima.
                          Comunque rispondi su icq "amico"
                          Ultima modifica di BlackHawkz; 17-07-2012, 13:21.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                            non era rivolto a te.. manco l'ho letto il tuo post. scusa se ti sei sentito preso in causa
                            Tranquillo, non me la sono presa. Era una precisazione.

Threads:
                            EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Non è che si vedrebbero ALCUNI maghi.
                              Si vedrebbero SOLO maghi.

Se mi devo mettere alchemy per fare 20 di pozza su un target cursato.
                              Se devo mettere 120 ninja per:
                              Lanciare fukija/shuriken/explo con costo di mana, con un poison che si toglie con una cure che entra ISTANT da script.
                              Per avere la lupo form da usare solo sotto il 20%, e appena mi entra la benda mi si toglie AUTOMATICAMENTE e rimango a piedi, perdendo troppi tile.
                              In più equipparlo senza arte di fazione, e con bonus decenti, costa troppo.

Se fate dei fix cosi, voglio maghi nei quali parring e healing vadano in contrasto, che non possano spammare i mini heal come ora e sopratutto con pozze cure che non entrano sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X