Lo Re soo sempre e comunque io! Ahah :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Che bello morire dopo 2 ore con 4 minax dietro per aver finito le bende e spiegarglielo a Max e sentirsi dire :" Sei powa, muori con l'healer, inventati una scusa diversa"
Io a Max: C'erano bende nel corpo?
Max: * fuggì.. *
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ggià ci raccontavi di quando a volte vincevi, mo se ci racconti pure di quando crepi allora in breve riuscirai a superarmi anche come numero di post!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
o coso a me nn me ne frega niente se avevi le bende o meno,ti ho semplicemente detto quello che penso, ovvero che a giocare quel pg da incapaci sono bravi tutti, anche io che nn ho mai usato il mage in vita mia...Ultima modifica di vegeta.69; 16-07-2012, 23:48.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioo coso a me nn me ne frega niente se avevi le bende o meno,ti ho semplicemente detto quello che penso, ovvero che a giocare quel pg da incapaci sono bravi tutti, anche io che nn ho mai usato il mage in vita mia...
Commenta
-
ma sono questi ragionamenti che rovinano il gioco, cioè la gente ha paura di morire o rosika talmente tanto quando muore che preferisce farsi dei pg di m3rda come il parrier healer o giocare solo di masslog, dico ve lo ricordate che è solo un gioco vero? la situazione attuale del pvp è veramente penosa nn solo x i fix attuali ma anche x la mentalità di molti player[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mo anche i template sono il problema Guarda tu cosa devo leggere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosu questo concordo i parry healer e healer ninja sono veramente dei pg brutti sia da usare che da vedere, io per quanto miriguarda adesso ho solo maghi full attack, però coi fix dello pozze explo di adesso e gli archi che girano se uno vuole giocarsela, sono gli unici pg fattibili, con un mago necro iscri come il mio ti basta un knives e un samara dietro e muori solo di pozze e mooving....Ci vogliono fix nuovi a mio parare sopratutto il fatto di levare pozze explo.... 0 skill 25 de pozza, facendola in corsa, e senza sprecare mana! OMG!
E poi potete giocare solo pg paraculati, perchè avete un gioco di squadra che in fatto di collaborazione fa pena.
Commenta
-
NO non li uso preferisco esplodere in corsa! ma se becco 1 vs 1 riesco a giocarmela, punti di vista xD e cmq i parrier/ninja/healer ci sono in tutte le fazioni!!!
ribadisco le pozze sono da rivedere seriamente...o da togliere del tutto, eliminate le pozze explo si vedranno molti più maghi spartani!
Commenta
-
Il pvp è rovinato da 2 cose: pozze explo ed arte di fazione.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIl pvp è rovinato da 2 cose: pozze explo ed arte di fazione.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
danno da pozza explo solo x i pg con alchemy e wolf e mirror flizzabili sotto drop non sarebbe male a qll punto si ci sarebbero molti più maghi anche l'utilizzo del mana x lanciare fuka e shurik e pozze explo non sarebbe male come idea, potremo fare un sondaggio e proporre qualche fix ai gmmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
io ti volevo vedere quando gli archer in due passi ti facevano 70-80 danni di ki attack e 60 di watta e magari avevi un maghetto combact da 135hp senza parrying e def non cappata.
come dice max è la mentalità dei player che ormai non si può vedere.. ci siamo ridotti a chiedere fix per ogni cosa ci tolga più di 10hp[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta