Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
il problema è che da un errore ne vengono fuori mille... archer troppo sgravi??? grazie al c***o ormai tutti hanno archi sgravi con 1 o + hit magici le pozze levano 30 ... allora facciamo tutti i maghi paraculati con parry healer ... e allora cosa fai abbassi le pozze e i danni da arco ...ok così nessuno killa + un mago parry healer !!! poi la gente si lamenta per la wakizashi tranne con quest'arma un melee che rincorre un targhet per 20 min quando lo hitta e se lo hitta gli fa 45 (+magico) danni di ignore quando con l'arco c'è gente ke arriva a fare 35(+2 magici= sopra i 50) e + il ke non mi pare giusto visto che un archer attacca da lontano quindi spesso e il melee attacca da vicino quindi poche volte ... ma se usi la waki tutti dicono ke sei lamer perke è un arma buggata ... guardatevi il vostro equip poi ne riparlamo...qui al posto di migliorare il tutto si sgrava sempre di + tutte le classi cosi nn si arriva a equilibrare cosi si arriva a rosikare e basta!!!
p.s. gli item di fazione nn li trovo sbagliati ... cosi molti player possono arrivare a un equip decente e alla fine hanno la restrizione della fazione
L'unico problema secondo me è la testa delle persone.
NESSUNO gioca con il pg che preferisce e che gli piace.
TUTTI giocano e si creano un pg che regge o che istantkilla.
Io sono SEMPRE e dico SEMPRE stato fencer poisoner. Da quando ho ripreso a giocare mi sono sentito dire di tutto "pg inutile", "dove vuoi andare", "Bla bla bla".
Quindi dando retta a chi gioca attualmente mi sono fatto l'archer per iniziare a giocare e riprendere confidenza con la tastiera.
Risultato? Spesso morivo come un cretino, ma mica perchè fa cagare il pg, semplicemente perchè è un pg che io odio e che mi annoia giocarlo, non mi da nessuna sensazione e non lo gioco al 100%, gioco da SFAVATO.
Guadagnato qualche soldo creo nuovo pg e lo faccio fencerpoisoner. Risultato? Con tactics minimo a 90 obbligatoria per le special (che fix del cazzo) dovetti rinunciare ad Anatomy scoprendo al primo duel in arena che senza Anatomy non si cura nemmeno un IN NOX, roba da matti, appena un nemico lo scoprirebbe dovrei girare con 60 pozze g.cure. Aspetto il tempo necessario per ricevere la soulstone e ficco Poisoning la dentro e inizio a macrare Anatomy finendo per giocare con un Fencer ninja normalissimo ma che almeno mi fa divertire sia se rimango vivo sia se crepo e lo gioco al 150% con il massimo impegno.
Con l'Archer non ho nemmeno le macro per richiamare tutti i pet tanto per farvi capire quanto me ne freghi di quel pg. Poi con il tempo mi sono finito anche l'archer comprando gli artefatti di fazione, droppando la Garb e "sgravandolo" in tutto e per tutto, però è li che dorme, quando ho voglia di giocare è il pg che prendo solo nel caso siamo in inferiorità di tanto o solo se vado in loss con il fencer.
Questo è il problema, la mentalità della gente.
Tutti vogliono solo vincere per forza in qualsiasi modo e non pensano nemmeno un pò a divertirsi e a "sudare".
L'unico problema secondo me è la testa delle persone.
NESSUNO gioca con il pg che preferisce e che gli piace.
TUTTI giocano e si creano un pg che regge o che istantkilla.
Io sono SEMPRE e dico SEMPRE stato fencer poisoner. Da quando ho ripreso a giocare mi sono sentito dire di tutto "pg inutile", "dove vuoi andare", "Bla bla bla".
Quindi dando retta a chi gioca attualmente mi sono fatto l'archer per iniziare a giocare e riprendere confidenza con la tastiera.
Risultato? Spesso morivo come un cretino, ma mica perchè fa cagare il pg, semplicemente perchè è un pg che io odio e che mi annoia giocarlo, non mi da nessuna sensazione e non lo gioco al 100%, gioco da SFAVATO.
Guadagnato qualche soldo creo nuovo pg e lo faccio fencerpoisoner. Risultato? Con tactics minimo a 90 obbligatoria per le special (che fix del cazzo) dovetti rinunciare ad Anatomy scoprendo al primo duel in arena che senza Anatomy non si cura nemmeno un IN NOX, roba da matti, appena un nemico lo scoprirebbe dovrei girare con 60 pozze g.cure. Aspetto il tempo necessario per ricevere la soulstone e ficco Poisoning la dentro e inizio a macrare Anatomy finendo per giocare con un Fencer ninja normalissimo ma che almeno mi fa divertire sia se rimango vivo sia se crepo e lo gioco al 150% con il massimo impegno.
Con l'Archer non ho nemmeno le macro per richiamare tutti i pet tanto per farvi capire quanto me ne freghi di quel pg. Poi con il tempo mi sono finito anche l'archer comprando gli artefatti di fazione, droppando la Garb e "sgravandolo" in tutto e per tutto, però è li che dorme, quando ho voglia di giocare è il pg che prendo solo nel caso siamo in inferiorità di tanto o solo se vado in loss con il fencer.
Questo è il problema, la mentalità della gente.
Tutti vogliono solo vincere per forza in qualsiasi modo e non pensano nemmeno un pò a divertirsi e a "sudare".
Invece la tua risposta è stata molto più costruttiva?
Costruttiva ne piu ne meno della tua.. Visto che il tuo intervento non porterà nessun cambiamento esattamente come il mio.
Almeno io non ho rotto le palle a nessuno.
Gli archer oltre a reggere in ogni situazione, in corsa o da appeidati, fanno troppi danni (steccano un mago in corsa da full vita senza problemi) ed i maghi per far fronte a questo problema devono usare un template 0 dmg parry-healing. Il pvp è noioso.
Soluzione:
Cambiamo le pozze explo (troppi danni no skill) e togliamo, o comunque mettiamo ulteriori sbattimenti significatifivi, gli artefatti di fazione. In questo modo l'archer non sarà la prima scelta ovvia di ogni persona voglia fare pvp e si sceglierà se usare un pg da attacco OPPURE da difesa (tra mago, archer o melee). Il pvp è divertente.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Costruttiva ne piu ne meno della tua.. Visto che il tuo intervento non porterà nessun cambiamento esattamente come il mio.
Con l'unica differenza che io ho postato rimanendo in tema e dando la mia opinione, tu hai postato per far vedere che sul forum esiste anche il tuo nome.
Con l'unica differenza che io ho postato rimanendo in tema e dando la mia opinione, tu hai postato per far vedere che sul forum esiste anche il tuo nome.
Non ci discutere, non ha senso. A parte rosicare ed insultare non gli riesce di fare niente altro.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta