Bello vedere il botta e risposta tra jose e blackhawk, a sto punto andate su msn.
Se non leggono i perculati che gusto c'è? -.-
Uppa sto video nerd.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere.
Come minimo hanno pensato anche:
"Ha Ha! Hanno paura di noi e nessuno passa di qua! Harrr"
Fai rotolare tutti Cioè, ti permetti pure di far battute ad un evento al quale non hai manco partecipato. La cosa che più mi fa ridere è che sei stato messo tra le riserve a tua insaputa! Pensa la considerazione che hai
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
un mago e un archer come Marghe e kasrasho pesano nella squadra ^^
A me non risulta che Karashò sia un ciccione.
Ma è possibile che si debba sempre trovare una scusa. Spesso e volentieri i CoM arrivano in finale e vincono eppure si continua con le giustificazioni.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma è possibile che si debba sempre trovare una scusa. Spesso e volentieri i CoM arrivano in finale e vincono eppure si continua con le giustificazioni.
non è una giustificazione difatti Doom, sono stati bravi l'ho già scritto. ma cmq è stato un mio errore da capitano mettere in squadra persone che dovevano andare viap resto... (anche se onestamente non pensavo durava così a lungo l'evento)
non è una giustificazione difatti Doom, sono stati bravi l'ho già scritto. ma cmq è stato un mio errore da capitano mettere in squadra persone che dovevano andare viap resto... (anche se onestamente non pensavo durava così a lungo l'evento)
manco io, solo la pvppata è durata 2 ore precise... poi la premiazione... però continuo a dire che è stato BELLO! grazie giemmi!
p.s. giemmi ho finito le pozze di restok, addatemele entro domani che domani devo fare pvp e mi scoccio a farle. tsè
Fai rotolare tutti Cioè, ti permetti pure di far battute ad un evento al quale non hai manco partecipato. La cosa che più mi fa ridere è che sei stato messo tra le riserve a tua insaputa! Pensa la considerazione che hai
Uno che slogga dal rosik durante un evento simile dovrebbe solo sotterrarsi per la vergogna e camminare a testa bassa per rispetto verso i compagni che sono rimasti in di meno ma soprattutto verso quelli a cui avete tolto un potenziale posto, con che faccia hai il coraggio di presentarti sul forum?
Rosiki e basta perchè ti vergogni a postare con quella firma inguardabile che ti ritrovi
Uno che slogga dal rosik durante un evento simile dovrebbe solo sotterrarsi per la vergogna e camminare a testa bassa per rispetto verso i compagni che sono rimasti in di meno ma soprattutto verso quelli a cui avete tolto un potenziale posto, con che faccia hai il coraggio di presentarti sul forum?
Chi ti ha detto che io avrei staccato dal rosic? Semplicemente dovevo uscire di casa e in ogni caso ho staccato verso le 11.30 quindi ho giocato un bel po'. Prima di parlare informati, caro il mio pagliaccio.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
No fili hai staccato alle 11... e cmq avrei staccato pure io se avevo meglio da fare, eramo arrivati al punto che su 8 ancora online l'unico che aveva restok ancora era pink xD ti assicuro che joanna non ha staccato dal rosik ha visto che ormai era persa, e se ne è andato, noi invece abbiam provato a restare e cercare corpi qua e la, ma sapevamo già che eravamo fuori.
No fili hai staccato alle 11... e cmq avrei staccato pure io se avevo meglio da fare, eramo arrivati al punto che su 8 ancora online l'unico che aveva restok ancora era pink xD ti assicuro che joanna non ha staccato dal rosik ha visto che ormai era persa, e se ne è andato, noi invece abbiam provato a restare e cercare corpi qua e la, ma sapevamo già che eravamo fuori.
E' vero... un applauso a chi ha tentato il tutto per tutto fino alla fine.
Sl e tb non hanno mollato e tantomeno hanno badato a punkte.
Se i gm non ce la davano vinta, penso che continuavamo tutta la notte a cercarvi per bukka, uscivano fuori come i vietkong!!!! Brave signorine!
P.s. Black smetti di rompere il cazzò a questi ragazzi, che se la sono giocata senza alcun timore!
Ah ho capito, eravate convinti che l'obiettivo dell'evento fosse scassinare la Bank di Bucca e scappare con la refurtiva.
Beh, siete riusciti ad arrivare al cavò nei sotterranei alla fine?
Altrimenti non si spiegano le shovel che hanno trovato nei vostri corpi
Commenta