annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    La prossima volta invece di scegliere 6 players e 4 castori scegliete 10 che giocano, affari vostri..
    Ti assicuro che sn stati ripresi in ts, perchè c'era gente come Living o dark wolf che aveva una vogilia matta di giocare ed è dispiaciuto tantissimo a me non farli partecipare, per poi scoprire dopo 10 minuti all'inizio dell'evento che 2 dovevano uscire....
    Joanna e Ares se ne sono andati perchè avevano capito che ormai era finita, noi siamo ADE restati perchè non si molla un c****!
    io non ho mai detto che se c'era marghe vincevamo però potevamo giocarcela, un mago e un archer come Marghe e kasrasho pesano nella squadra ^^

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      io non ho mai detto che se c'era marghe vincevamo
      Ci mancherebbe che siete anche così autolesionisti.
      Sono loro che lo dicono tutte le volte e a questo punto (secondo me) siete voi quelli "non tanto intelligenti" che ci giocate insieme e ancora non li mandate via a pedate.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
        Premessa: MI SONO DIVERTITO UN SACCO!

Evento organizzato molto bene, unica pecca il continuo ress di avversari, che però ha garantito un divertimento maggiore.
        Speriamo ce ne siano altri.

Alla fine la strategia scelta da noi si è rivelata la migliore, ma un grazie va a HAZE che dalla Spagna ha fatto il tifo per tutto il tempo! E' stato lui la nostra carta vincente!

GRANDE HAZE!

Ps. Vil ci vediamo a Luna per i 10kk sappi che nn ti avrei neanche menzionato se non fosse per i soldi SCARSO!
        Pss. Se poi guardate bene noi siamo 12 agevolati dai gm SEMPRE E SOLO perchè siamo COM.
        Psss. Sono veramente il piu' brutto da vedere! Ahahaha magari prossimamente cambierò look! Solo per te Jose!

Sono io l'anima di la bataglia, dsda la cucina urlava, UP RAGA UP! cosi avete vinto!! (non e vero), prossima volta gioco anche io, pensavo che fose diverso, aspetavo field e confla in loop extra laggoso, invece per quello che ho guardato in mapa, non vi avete fermato tropo

Per i 10kk chiama Mirco io non ho soldi :/

Commenta

Mi dispiace Blackz che tu la pensa così. Ognuno e' libero di pensare ciò che gli pare, ma non mi sembra giusto tu debba accusarmi in tale maniera. I ragazzi sapevano benissimo che la ragazza fin dalle 10 avrebbe potuto presentarsi fuori di casa. Ho sloggato alle 10:40 circa. Sono venuto per fare un piacere ai ragazzi e alle fazioni avversarie. Se il torneo fosse incominciato regolarmente alle 21:30 probabilmente sarei rimasto fino alla fine, purtroppo ci sono stati quei imprevisti ed è andata così. Importante è essersi divertiti tutti quanti, chi piu' o meno, chi ha vinto, chi ha perso.
          Per quanto riguarda i soprammobili e quant'altro, i miei compagni sanno come sono e quanto ci tengo al gruppo. Non serve nemmeno ti risponda!

Ciao Panchinaro,
          vado a Trieste a studiare per l'orale.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ciao Panchinaro
            Parti dal presupposto che:
            1) Non ho dato la mia disponibilità
            2) Non volevo comunque partecipare
            3) Ho visto solo ora che sono andato ad aprire il thread su Avventure; evidentemente dovevano schierare due panchinari e siccome ieri sera ero loggato mi ci hanno infilato, ma fino ad ora ero all'oscuro di tutto.
            .
            .

Commenta

Sì ma basta punzecchiarci tra com ed sl, dopo questo torneo li ho rivalutati tantissimo sia per il fatto che si sono presentati con o senza il numero per tutta la sera, sia perchè tornavano in loop anche uno alla volta chiaramente per divertirsi e FARSI QUATTRO RISATE.
              Lo stesso vale per i tb.

Per il prossimo evento pvp potremmo fare che le tre fazioni che hanno voglia di pvppare si trovano da una parte su felucca, mentre la quarta che gioca per due ore a monopoli, stando immobile alla banca divertendosi come i pazzi, potrebbe stare direttamente a Luna oppure se lagga troppo a Britain...trammel ovviamente.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Forse gli AoT erano convinti che stando sempre alla bank ogni volta che passava qualcuno vincevano ventimila lire
                .
                .

Commenta

Forse gli AoT erano convinti che stando sempre alla bank ogni volta che passava qualcuno vincevano ventimila lire
                  Sì e non sai quanto si sono divertiti!!! La prossima volta quasi quasi lo faccio anche io.
                  ...purtroppo non sono uno stratega al loro livello .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere.

Come minimo hanno pensato anche:
                    "Ha Ha! Hanno paura di noi e nessuno passa di qua! Harrr"
                    .
                    .

Commenta

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere.

Come minimo hanno pensato anche:
                      "Ha Ha! Hanno paura di noi e nessuno passa di qua! Harrr"
                      Ahahahahah

Join gli Strateghi

Commenta

Piantatela di offendere i miei amici minax, testine di cazzò!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se le due volpi non erano sospese ti avrebbero già segnalato caro Mirco.
                          .
                          .

Commenta

ahaha mi hai fatto ridere, ti ho messo anche il Like!

Commenta

Lo vedi che se non parli di quest dungeon sei più rilassato?
                              ps: grazie ancora per aver fatto cambiare la lista!
                              .
                              .

Commenta

Bello vedere il botta e risposta tra jose e blackhawk, a sto punto andate su msn.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X