annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Nonostante la genialata prima che iniziasse l'evento complimenti a tutti gli SL che si sono dimostrati gli avversari più divertenti da affrontare, sempre in mezzo alle battaglie affrontando come noi i nemici per tutta bucca. Allo stesso modo complimenti ai TB per come se la sono giocata, mi ha fatto sorridere GodJackal che alle 23.59 si è presentato di corsa spammando "SUPREMAZIA TB" in mezzo a noi .

infatti la vittoria era nostra, solo che ieri c'era badoglio e non visara e quindi i gm compiacenti hanno fatto vincere voi

Commenta

il pvp mi esalta così tanto che ho finito 10 volte l'evento dungeon in questi giorni.

ero pure stato convocato, ma avevo MOLTO di meglio da fare.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        TS COM 21:59

[COMPRO] REGISTRAZIONE TS SL DURANTE EVENTO PVP CON ANNESSA ROSIKATA DI XENIPHE
        PAGO 1KK
        ICQ 442407246
        La sto riascoltando adesso vale almeno 10kk ma non posso passarla, non penso sarebbero tutti daccordo.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Perchè pari numero fate ridere.
          I minax eh...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

I minax eh...
            Organizziamo un 10 vs 10 tra SL e CoM, penso che entusiasmerebbe tutti quanti

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              a me sembra che ieri ce ne sia stato uno, ma purtroppo non ricordo chi ha vinto!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                a me sembra che ieri ce ne sia stato uno, ma purtroppo non ricordo chi ha vinto!
                Forse dopo che ho sloggato, perchè fin quando c'ero io l'unico 10 vs 10 fatto e' stato contro i TB. Dopo non so e non parlo, ma in qualsiasi caso non puo' essere stato un 10 vs 10

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

I minax eh...
                  bla bla bla abbiamo provato una strategia che si è rivelata sbagliata per la composizione della squadra al momento dei muri io e marty + de tirare pozze conflagration e natur fiury non potevamo fare mentre voi avevate altri 2 maghi che potevano murare!!! e poi una volta morti i nostri maghi non potevano tornare in lrc come facevano i vostri ... in un evento dove il restock è limitato usare lrc è una marcia in + che non tutti si possono permettere!!! cmq bisogna ammettere che avete giocato meglio di noi!!! ma non fate tanto i preziosi che a brit gli schiaffi li prendete anche voi in paro numero !!!
                  :P

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    A me entusiasmerebbe davvero tanto.... ma solo se ci fossero 10kk in palio. sennò mi basta la vittoria di ieri sera.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

avete vinto perchè non c'era

il mio pet <.<

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

yawn.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio

A poi dimenticavo Grande Purpu! Best of MIN. Torna da noi maledetto!
                          Mi trovi sempre in ts Ever :P

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          A me entusiasmerebbe davvero tanto.... ma solo se ci fossero 10kk in palio. sennò mi basta la vittoria di ieri sera.
                          Hai fatto ripetizioni di italiano?? BACCALA'!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            ma non fate tanto i preziosi che a brit gli schiaffi li prendete anche voi in paro numero !!!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              l'UNICO 10 VS 10 è stato con i tb circa 10 minuti dopo che è iniziato l'evento, dove di loro si era salvato solo god, poii inizalmente non lottavamo perchè eravamo stra pieni di pozze poi Noyz circa a minuto 15.45 ha staccato, e Marco verso il 22.15....) da li è iniziato il rosik in ts di Xeni ahahaahah poi una volta capito che avevamo perso pure Arese Joanna sono usciti, e siamo rimasti in 6.. io xeni,noke,mod,pink e jugger!
                              Cmq un bel 10 vs 10 conrto i com, con la squadra SL al completo entusiasma anche me, magari il prossimo torneo!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                l'UNICO 10 VS 10 è stato con i tb circa 10 minuti dopo che è iniziato l'evento, dove di loro si era salvato solo god, poii inizalmente non lottavamo perchè eravamo stra pieni di pozze poi Noyz circa a minuto 15.45 ha staccato, e Marco verso il 22.15....) da li è iniziato il rosik in ts di Xeni ahahaahah poi una volta capito che avevamo perso pure Arese Joanna sono usciti, e siamo rimasti in 6.. io xeni,noke,mod,pink e jugger!
                                La prossima volta invece di scegliere 6 players e 4 castori scegliete 10 che giocano, affari vostri.

E comunque come volevasi dimostrare gli SL non hanno vinto perchè Margherita ha sloggato.
                                Contenti voi che ci giocate con certa gente che vi considera come dei soprammobili.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X