annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq vendo video SL di Xeni che rosika perchè marku si salva a ZELO per CELTO!! ahahah
    Raga cmq Xeni ha parlato poco a sta pvppata perchè era mutato dal 70 % di quelli in ts, e poi c'eravamo io e MArghe che davamo target e appena parlava si beccava infamate!! però è stato bravo raga, tornava a costituirsi senza reag, ha segato uno di pugno XD

Domanda per KAsh:
    ma tu come fai a uppare un video di 20 minuti?? se il massimo è 15? thy

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Bell'evento mi sono divertito un botto, peccato che in gilda nostra per rosik dopo 20 minuti Noyz ha staccato, e Marghe è uscito con la ragazza, difatti posterò il video fino a 20 minuti perchè poi abbiam giocato tutto sulla difensiva... ed è abbastanza noioso, se Marco, Joanna e Noyz nn staccavano avevamo buone possibilità di conquistare bucca! nei primi venti minuti da 18 punkte sono arrivato a 42 XD vorrei complimentarmi, in primis con i com per la vittoria e perchè è l'unica gilda che non si è "camperizzata" e sopratutto con i miei compagni che sono rimasti li a pvppare nonostate eravamo 3 in meno, e tutti senza restok, c'era pink che segava i rat per prendere soldi e farsi bende HAHAHHAHHAAH
      onore a pink e darwin mischinazzi tornavano in loop anche senza restock provando a lotare qualcuno o a fare qualche kill

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Domanda per KAsh:
        ma tu come fai a uppare un video di 20 minuti?? se il massimo è 15? thy
        Siamo CoM, siamo avvantaggiati in tutto, lo vuoi capire o no?
        Anche nei negozi abbiamo il 60% di sconto su TUTTO e TUTTO L'ANNO con la nostra carta CoM.
        Ultima modifica di BlackHawkz; 27-06-2012, 10:48.
        .
        .

Commenta

il lato oscuro di uod 8

i com all'evento hanno pagato per euro tutti gli avversarsi così da vincere la pvppata

un barbabbraccio

V per vendetta

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Siamo CoM, siamo avvantaggiati in tutto, lo vuoi capire o no?
            Anche nei negozi abbiamo il 60% di sconto su TUTTO e TUTTO L'ANNO con la nostra carta CoM.
            simpatia saltami adosso che mi sposto

Commenta

Nonostante la genialata prima che iniziasse l'evento complimenti a tutti gli SL che si sono dimostrati gli avversari più divertenti da affrontare, sempre in mezzo alle battaglie affrontando come noi i nemici per tutta bucca. Allo stesso modo complimenti ai TB per come se la sono giocata, mi ha fatto sorridere GodJackal che alle 23.59 si è presentato di corsa spammando "SUPREMAZIA TB" in mezzo a noi .

Penosi a dir poco gli AOT, che hanno trascorso tutta la pvppata accanto alla banca, penso abbiate fatto 3 pvppate in 2 ore.
              Devo dire che vi siete gustati l'evento, passare due ore rifiugiati in un angolino è da lesi. Ma vi rendete conto che vincendo o perdendo vi sareste comunque persi tutto il divertimento? Conosco gente molto sveglia tra le vostre fila, si vede che il capetto di turno ha obbligato tutti a stare composti e compiti in 10tile mentre le altre fazioni si divertivano pvppando 2 ore no stop.

Ma soprattutto, fatta la morale sul divertimento, non riuscite a capire quanto si stupido rintanarsi in un buco senza vie di fuga?! Io non ci volevo credere, non vi abbiamo cagato per 2 ore, ma le due volte in cui ci serviva la bank a metà pvppata (perchè NOI com, sl e tb che pvppavamo e non stavamo fermi c*gandoci addosso finivamo le pozze) e prima della chiusura di essa vi abbiamo killati tutti senza problemi restokkando in tranquillità.
              Per quanto mi riguarda, premio Genio della lampada della serata va a voi per tutti questi motivi...e ce ne voleva per strapparlo a Karasho con la sua incursione in sede com.

Che grandi strateghi, "e poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)"

ps: complimenti allo staff, evento davvero divertente!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Poi gente come Alexander (con cui non ho nessun tipo di screzio) viene a lamentarsi sul forum perchè non c'è mai pvp
                .
                .

Commenta

.
                  .

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Nonostante la genialata prima che iniziasse l'evento complimenti a tutti gli SL che si sono dimostrati gli avversari più divertenti da affrontare, sempre in mezzo alle battaglie affrontando come noi i nemici per tutta bucca. Allo stesso modo complimenti ai TB per come se la sono giocata, mi ha fatto sorridere GodJackal che alle 23.59 si è presentato di corsa spammando "SUPREMAZIA TB" in mezzo a noi .

Penosi a dir poco gli AOT, che hanno trascorso tutta la pvppata accanto alla banca, penso abbiate fatto 3 pvppate in 2 ore.
                    Devo dire che vi siete gustati l'evento, passare due ore rifiugiati in un angolino è da lesi. Ma vi rendete conto che vincendo o perdendo vi sareste comunque persi tutto il divertimento? Conosco gente molto sveglia tra le vostre fila, si vede che il capetto di turno ha obbligato tutti a stare composti e compiti in 10tile mentre le altre fazioni si divertivano pvppando 2 ore no stop.

Ma soprattutto, fatta la morale sul divertimento, non riuscite a capire quanto si stupido rintanarsi in un buco senza vie di fuga?! Io non ci volevo credere, non vi abbiamo cagato per 2 ore, ma le due volte in cui ci serviva la bank a metà pvppata (perchè NOI com, sl e tb che pvppavamo e non stavamo fermi c*gandoci addosso finivamo le pozze) e prima della chiusura di essa vi abbiamo killati tutti senza problemi restokkando in tranquillità.
                    Per quanto mi riguarda, premio Genio della lampada della serata va a voi per tutti questi motivi...e ce ne voleva per strapparlo a Karasho con la sua incursione in sede com.

Che grandi strateghi, "e poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)"

ps: complimenti allo staff, evento davvero divertente!
                    Da uno come fratgiolo cosa vuoi aspettarti???! Non mi ha messo in squadra perche dice che se no eravamo troppi archer loool

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Complimenti ai vincitori!

I Minax barricati in banca nn sono MAI usciti da quei 60 tile
                      Onore ai guerrieri SL che hanno resistito fino alla fine lootando cadaveri di nascosto o vendendo pozze vuote per comprare 10 bende e tornare in battaglia; mi è dispiaciuto per i ''leaver'' ...
                      Anche l'idea della barca non era male, ne avevamo piazzata una all'inizio ma poi abbiamo optato per uno scontro faccia a faccia.
                      Lrc di alcuni com è stata fondamentale
                      Ultima modifica di Asgorth; 27-06-2012, 12:58.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Poi gente come Alexander (con cui non ho nessun tipo di screzio) viene a lamentarsi sul forum perchè non c'è mai pvp
                        E cosa c'entra scusa? Questo era un bell'evento in cui hanno partecipato tutti, che ha contribuito a rinnovare il pvp nello shard..
                        Se noi abbiamo deciso di fare "camperaggio" è perchè ritenevamo fosse una buona tattica, cosa che alla fine si è rivelata inefficace, purtroppo per noi, e bravi voi che avete vinto combattendo di più con una strategia più a campo aperto.

E cmq Jose che viene a fare la morale sul divertimento mi fa ridere, la nostra era una strategia, buona o sbagliata che fosse (nessuno si stava cag4ndo addosso come dici tu), quando alla fine ogni giorno a Britain c'è solo masslog e panik tra fazioni, oppure non c'è nessuno, e non esiste mai una via di mezzo. E in ogni caso, io mi ricordo benissimo che il sottoscritto, Ito e Mandrillo siamo tranquillamente usciti parecchie volte a gankare qualche altro fazionato avendo la meglio, ve lo posso assicurare, quindi non siamo stati tutto il tempo rintanati nell'angolino.

Divertito dall'evento e amareggiato dai soliti commenti da presuntuosi.
                        Ringrazio lo staff per l'evento, spero ce ne siano altri in futuro, magari la prossima volta un torneo a gironi, chi lo sa.
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Strategia a dir poco geniale barricarsi alla bank dal primo minuto quando tutti e 30 i nemici erano pieni di restok. Com'è stata sempre un'ottima idea rifugiarsi per due ore in uno spazio chiuso da tre lati per soccombere ogni volta che decidevamo di killarvi.

Lasciando stare che avrebbe pensato ad una strategia migliore anche un bambino di 4 anni, io rimango della mia idea: avete passato due ore rintanati sporgendovi al massimo per murare il ponte 5 tile sopra di voi? Gran bell'evento...contento per voi se vi siete divertiti .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Premessa: MI SONO DIVERTITO UN SACCO!

Evento organizzato molto bene, unica pecca il continuo ress di avversari, che però ha garantito un divertimento maggiore.
                            Speriamo ce ne siano altri.

Alla fine la strategia scelta da noi si è rivelata la migliore, ma un grazie va a HAZE che dalla Spagna ha fatto il tifo per tutto il tempo! E' stato lui la nostra carta vincente!

GRANDE HAZE!

Ps. Vil ci vediamo a Luna per i 10kk sappi che nn ti avrei neanche menzionato se non fosse per i soldi SCARSO!
                            Pss. Se poi guardate bene noi siamo 12 agevolati dai gm SEMPRE E SOLO perchè siamo COM.
                            Psss. Sono veramente il piu' brutto da vedere! Ahahaha magari prossimamente cambierò look! Solo per te Jose!
                            Ultima modifica di Alex04; 27-06-2012, 13:51.

Commenta

ma che dici wolve! sei stato tutto il tempo in ts a lamentarti dell'evento!! "fa schifo questo, fa schifo quello, fa schifo werd.." e basta!!

tra l'altro spero che tu abbia fatto apposta a scrivere pss e psss :O

Commenta

Ti rispondo solo con....

VABBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH

Le mie sono licenze poetiche! Mettitele in quel posto Post Scrictum e Post Post Scrictum!

A poi dimenticavo Grande Purpu! Best of MIN. Torna da noi maledetto!
                                Ultima modifica di Alex04; 27-06-2012, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                                X