annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supremazia a Buccaneers Den - CoM's WiN!

- KasHmiR'
    - Larath
    - Werd
    - BlackOuT
    - MarKu
    - Garu of Nine
    - Thug Life
    - Knives Enk'Varr
    - SeTePijoTeRompO
    - Jose HasStyle

E ve lo dico subito... Non dite che eravamo in maggioranza almeno stavolta!!!

p.s.: questa è la squadra al completo, compresa di 3 xhealer hiddati e immortali che ci hanno sostenuto tutta la battaglia. un grazie a tutti voi.
    Ultima modifica di Er_Mejo; 27-06-2012, 02:12.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

La parte più bella c'è stata ancora prima che iniziasse l'evento comunque
    .
    .

Commenta

TS COM 21:59

sede com manca poco alla convocazione per l'evento pvp

"VINZ": oh oh han aperto un gate...

"MIRCO": mura mura che mo qualche cogl***e esce!!!

"KASH": Margherita e Karasho, attaccate

30 sec dopo

"KARASHO": "Moonlight toglime er loss"

cmq

[COMPRO] REGISTRAZIONE TS SL DURANTE EVENTO PVP CON ANNESSA ROSIKATA DI XENIPHE
      PAGO 1KK
      ICQ 442407246

Commenta

Perchè per fare lo screen vi siete tolti la divisa di fazione?
        .
        .

Commenta

grandissimi ragazzoni!!!!!!!!!!!!!!!!

ps : we do
          Originariamente inviato da Draco Malfoi
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Bella pvppata, equilibrata per quel poco che ho giocato

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

gg mi so divertito un botto, soprattutto con l'assalto alla banca dalla barca

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                soprattutto con l'assalto alla banca dalla barca
                cosa che i GM prima dell'evento ci avevano detto non si poteva usare (perche da regolamento non si poteva lasciare l'isola) -.- ...
                bell'evento e bei equip lrc
                ci si vede alla prossima a Britain ragazzuoli :P
                Ultima modifica di V3rn4; 27-06-2012, 03:18.

Commenta

Ci sono video? me la sono persa...
                  OregoN []
                  https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

vorrei complimentarmi con gli sl che son stati gli avversari più sanguinosi, con i tb che sembravano immortali. E soprattutto con i minax, che sono stati bravi a non rimanere in un unico punto, entrando subito in battaglia senza aspettare tre quarti d'ora a far nulla. complimenti a tutti!

alla prossima!

Commenta

siete i più forti, l'ho sempre sostenuto, da quando giocavo nel 2003...Io dop oessere molto 4 volte da down nei primi 10 mniuti di battaglia ( penso sia un piccolo record vorrei un piccolo premio) mi è crashato tutto e ho lasciato la battaglia!!!! Ma siete i piu forti e già sapevo in cuor mio che avreste vinto voi

Commenta

Bell'evento mi sono divertito un botto, peccato che in gilda nostra per rosik dopo 20 minuti Noyz ha staccato, e Marghe è uscito con la ragazza, difatti posterò il video fino a 20 minuti perchè poi abbiam giocato tutto sulla difensiva... ed è abbastanza noioso, se Marco, Joanna e Noyz nn staccavano avevamo buone possibilità di conquistare bucca! nei primi venti minuti da 18 punkte sono arrivato a 42 XD vorrei complimentarmi, in primis con i com per la vittoria e perchè è l'unica gilda che non si è "camperizzata" e sopratutto con i miei compagni che sono rimasti li a pvppare nonostate eravamo 3 in meno, e tutti senza restok, c'era pink che segava i rat per prendere soldi e farsi bende HAHAHHAHHAAH

Commenta

cmq tornei di sto genere vanno fatti almeno una votla al mese!!!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            vorrei complimentarmi con gli sl che son stati gli avversari più sanguinosi, con i tb che sembravano immortali. E soprattutto con i minax, che sono stati bravi a non rimanere in un unico punto, entrando subito in battaglia senza aspettare tre quarti d'ora a far nulla. complimenti a tutti!

alla prossima!
                            E' stato veramente figo l'arrivo dei tb in barca che sparavano meteor! Sembrava proprio di essere finiti all'inferno i quel momento. avevamo gli aot davanti che si difendevano, il 60% dello schermo pieno di field e l'arrivo dei grandi pirati via mare. e' stata proprio una bella serata. i minax hanno sbagliato tattica, hanno aspettato tutta la sera nella trappola per topi, senza via d'uscita. avrebbero potuto fare molto meglio giocandosela. ma complimenti a tutti, tranne xe iphe che anche ieri ha rosikato stranamente....
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              siete i più forti, l'ho sempre sostenuto, da quando giocavo nel 2003...Io dop oessere molto 4 volte da down nei primi 10 mniuti di battaglia ( penso sia un piccolo record vorrei un piccolo premio) mi è crashato tutto e ho lasciato la battaglia!!!! Ma siete i piu forti e già sapevo in cuor mio che avreste vinto voi
                              LoL da quello che ho visto io sei morto una volta hai rosikato e hai fatto rage quit ts, poi saranno punti di vista :P

Commenta

Sto operando...
                              X