annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscure di Uod Parte 749

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il lato oscure di Uod Parte 749



    E' il 20 Marzo 2012 , sono le ore 16:30 ; in una stanza segreta di ts (COM) avviene uno scambio di battute... :

    Blackhawk : O Giose hai visto il nuovo evento?
    Jose : We **** nabbazzo...riapriamo il gruppo?
    Blackhawk : Vado a fà na girata n' centro son a casa per il tocco , poi si fà

    Si parla di qualcosa di grosso...della riapertura di un gruppo.
    I presenti si chiedono cosa sia e di cosa si occupi questo gruppo.


    In breve tempo , quasi tutti i membri della Ally Spa e fazionati COM girano per il centro di Luna con una veste.
    Non una normale veste.
    La Conjurer's Garb


    Sul sito di uodream sotto la voce "Lista Pg" , in molti notano uno strano simbolo :





    Sono tornati .


    In breve tempo si viene a sapere che la Conjurer's Garb non è un premio quest :

    E' un segno distintivo del gruppo.


    Le poche immagini di repertorio ci mostrano alcune riunioni dei COM intenti a festeggiare e tracannare sostanze misteriose :sisi:

    http://www.youtube.com/watch?v=XcKOy...eature=related


    Nel video è ben visibile la veste sopra citata , la veste degli "Stone Cutter".


    I giovani ragazzi sono intenti nel filmato ,a cantare il loro inno "We Do"

    "Chi controlla la Corona Inglese?
    Chi boicotta il sistema metrico decimale?
    Noi! Noi!
    Chi cancella Atlantide dalle mappe?
    Chi tiene segreta l'esistenza dei marziani?
    Noi! Noi!
    Chi boicotta un veicolo elettrico efficiente?
    Chi ha reso famoso Steve Guttenberg?
    Noi! Noi!
    Chi acceca i protei?
    Chi combina i risultati dei Premi Oscar?
    Noi! Noi!"






    Per finire :

    Cari amici, non sono apparso per distruggere o creare, sono venuto per farvi aprire gli occhi, molti di voi non hanno visto dietro le quinte, io si, e vi dirò nel bene e nel male LA VERITA'.

    Un Abbraccio,

    Ano--nymous





    L'ho fatta per sdrammatizzare spero vi piaccia.
    Un saluto a tutta la Ally Spa , gli amici e "compagni" COM e le altre fazioni ,

    A Draco Macete [SDF]
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

  • #2
    potrebbe essere un buon argomento su cui spammare, pero ci aggiungerei random qualche parola tipo GM, corrotto, euro, case frozzate, leccaculo, paraculo e via dicendo. Spero che doom o blackawck nom mi aggrediscano senza motivo

    Commenta


    • #3
      ahahahahahah ora posso morire

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        potrebbe essere un buon argomento su cui spammare, pero ci aggiungerei random qualche parola tipo GM, corrotto, euro, case frozzate, leccaculo, paraculo e via dicendo. Spero che doom o blackawck nom mi aggrediscano senza motivo
        Se non ti aggrediscono loro chiederò, facendo il leccaculo e pagandolo in euro, a quel corrotto amico dei GM, Marku, se ti può multare. Essendo lui un paraculo che gioca dal salotto della sua casa frozzata, non ci dovrebbero essere problemi.

        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #6
            Ts S.P.A./COM

            Boston George: Bbbuttana! Per il drop modificato tutto ok?
            BlackHawk [LorD]: Sì sì tutto ok, abbiamo già preso 4 Garb con 3 quest...ora vado a spammare sul forum perchè Xeniphe mi fa rosikare, a dopo.
            Jose: Boston comunque tutto a posto, ho anche fatto frozzare il drop di un certo The End per sicurezza. Abbiamo il monopolio grazie a Badoglio. In caso qualcosa vada storto c'è anche Amon a coprirci.
            Boston George: Bella adesso dobbiamo sistemare soltanto il Pistolero...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ts S.P.A./COM

              Boston George: Bbbuttana! Per il drop modificato tutto ok?
              BlackHawk [LorD]: Sì sì tutto ok, abbiamo già preso 4 Garb con 3 quest...ora vado a spammare sul forum perchè Xeniphe mi fa rosikare, a dopo.
              Jose: Boston comunque tutto a posto, ho anche fatto frozzare il drop di un certo The End per sicurezza. Abbiamo il monopolio grazie a Badoglio. In caso qualcosa vada storto c'è anche Amon a coprirci.
              Boston George: Bella adesso dobbiamo sistemare soltanto il Pistolero...
              We doo!We doo!
              Oggi non c'ero comunque!
              Ahahhahahahahaha LOL
              Originariamente inviato da Draco Malfoi
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

              Commenta


              • #8
                A Boston!!!! TVB!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=XcKOy...eature=related


                  Nel video è ben visibile la veste sopra citata , la veste degli "Stone Cutter".


                  I giovani ragazzi sono intenti nel filmato ,a cantare il loro inno "We Do"
                  AHHAHAHAHAHAAH
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Ho rosicato che non facendo la quest dungeon ho preso solo due garb andando a funghi -.-


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Che poi i funghi li facevi anche away
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Che poi i funghi li facevi anche away
                        no i funghi se li faceva e basta

                        Commenta


                        • #13
                          La Garb di Black è addatta dai giemmi, sono testimone io!!!
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            va a finire che, tra una garb e un trinket, Kash andando a funghi si ritrova Badoglio che gli dice "acqua... fuocherello... FUOCO!!!" E TA-DAN! droppa anche i 1000 qp dell'altro evento

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X