annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Nn ti ho minimamente accusato di aver messo "bocca nelle nostre signorili faccende da pvp", ho soltanto risposto ad un tuo post... relax

Stai tranquillo che lo so benissimo cosa vuol dire lavorare, lo faccio da quando avevo 16 anni se proprio ti interessa. Per masslog si intende quando in una fazione ci sono 2-3 persone che nn escono a pvppare neanche se i nemici sono in 4 e che lo fanno SOLO quando arrivano ad un numero minimo di tot persone. Tu stesso hai detto che 3-4 fanno quest, 4 giocano a lol e 3 workerano, quando finiscono che fanno? loggano tutti insieme col pvp ed arrivano a 10 pg tutti in una volta = mass log, che poi deciditi o studiano/lavorano o fanno quest, lol e worker. Quei 5-6 che dici tu nn dovrebbero rimanere in casa anzi dovrebbero uscire piu spesso e anche in due se capita, ma gli unici che ho visto uscire da soli sono dj lasha e godjackal.

Quello che forse nn hai notato della nostra fazione è che x nostra fortuna se vuoi, abbiamo un numero decente di pg quasi a tutte le ore solo che la gente (io compreso) dopo un po mi rompo le palle di stare fermo al gate di brit aspettando chissa chi o girare tutta sosaria in continuazione x trovare qualcuno, quindi magari mi metto a leggere il forum, cazzeggiare su internet ecc... ovvio che se qualcuno dice "ho tizio" ci vado x fare qualcosa ma nn puoi definirlo masslog
    Ma quando parlavo di masslog di certo non mi riferivo ai COM..e non capisco perchè precedentemente sei intervenuto..C'è chi ha la fortuna di avere un numero costante di player durante la giornata e chi si ritrova solo in una determinata ora del giorno.. Io non faccio pvp xkè odio episodi come quello che ho citato prima dei 6 minax contro jenni..cioè come direbbe Palino "è una cosa indegna" ihihihih
    Per me il masslog è dire "o usciamo in 10 o non usciamo" se spesso trovi Tokio e Godj,così come Pala e sporadicamente qualche altro è solo perchè sono quelli più presenti in game (non voglio chiamarli nerd XD ) Magari altri preferiscono far altro in quel momento o non ci sono..tutto qui..Così come i COM hanno pochi pvm,perchè quando è capitato che ci avete raidato (tipo mephi ad oasi dell'altra mattina) c'erano due Reb e basta ma almeno 4-5 pvp..per noi era l'esatto contrario..sono momenti del game e del giorno..

Commenta

• Tacci vostra!!! Eravamo riusciti a far disintossicare Kimi dal forum e ora me l'avete rifomentato!!!

Giusto per chiarire alcune posizioni:

Masslog per come la vedo io è giocare col blu al gate aspettando che logghino altri 3-4 compagni per fare pvp.
      Se sei in ts a lavorare su uno script e un compagno ti dice o dai vieni che ho tizio e ci vai..non mi sembra masslogg, ma voglia di condividere con i compagni 10 minuti di gioco. Sono convinto che per alcuni di voi non è così, ma questa è l'idea che si vive nell'ally TB e credo sia per quanto non condivisibile almeno rispettabile.

Lo stesso principio anima situazioni di questo genere:
      si fa una partita ad altri giochi (io e pala giochiamo spesso a biliardo multiplayer e lui riesce a sbroccare anche lì) e poi si decide vabbè dai, andiamo a farci una pvppatina...anche in questo caso non lo ritengo un masslogg, ma una voglia di giocare insieme...sentimento che se non si fosse capito anima il ts TB.

Io esco da solo quando mi rendo conto che dopo tanto tempo che non gioco ho bisogno di riprendere la mano con le macro o altro...una volta che ho ripreso la mano da solo non esco..voglio essere sempre almeno in 2 perchè altrimenti non starei in una gilda ma farei il vendicatore solitario...noi la pensiamo così.

Spero di aver chiarito la nostra posizione e spero che non si creino più malintesi legati a questo nostro modo di concepire un gioco MULTIplayer, un gioco di SQUADRA.

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

• Ma CoM e TB giocano insieme sempre o solo a volte?
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Ma CoM e TB giocano insieme sempre o solo a volte?
          Hai una fantasia incredibile..riesci sempre a stupirmi..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Ma quando parlavo di masslog di certo non mi riferivo ai COM..e non capisco perchè precedentemente sei intervenuto..C'è chi ha la fortuna di avere un numero costante di player durante la giornata e chi si ritrova solo in una determinata ora del giorno.. Io non faccio pvp xkè odio episodi come quello che ho citato prima dei 6 minax contro jenni..cioè come direbbe Palino "è una cosa indegna" ihihihih
            Per me il masslog è dire "o usciamo in 10 o non usciamo" se spesso trovi Tokio e Godj,così come Pala e sporadicamente qualche altro è solo perchè sono quelli più presenti in game (non voglio chiamarli nerd XD ) Magari altri preferiscono far altro in quel momento o non ci sono..tutto qui..Così come i COM hanno pochi pvm,perchè quando è capitato che ci avete raidato (tipo mephi ad oasi dell'altra mattina) c'erano due Reb e basta ma almeno 4-5 pvp..per noi era l'esatto contrario..sono momenti del game e del giorno..
            vabbhe dopo questo post nn ho piu voglia di continuare, pensala come vuoi fottesega XD
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vabbhe dopo questo post nn ho piu voglia di continuare, pensala come vuoi fottesega XD
              O_O Ma ti ho fatto qualcosa?muahuahuh..no perchè davvero non riesco a capire in che modo ho urtato il pensiero..

Commenta

Ma CoM e TB giocano insieme sempre o solo a volte?
                Abbiamo stilato un patto, ormai.

Commenta

Hai una fantasia incredibile..riesci sempre a stupirmi..
                  Ah di l'unico CHAMP che ho fatto un mese fa.. Dal 2009 ero prottato da tre SL son stato raiddato da NOR KP DNA REB E COM che l han finito insieme... (io ero la da morto) quindi chiedevo se era la norma o l'eccezione!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

O_O Ma ti ho fatto qualcosa?muahuahuh..no perchè davvero non riesco a capire in che modo ho urtato il pensiero..
                    ho solo capito che nn ha senso continuare a discutere con te e nn mi va piu di rispondere, posso?

Commenta

Ah di l'unico CHAMP che ho fatto un mese fa.. Dal 2009 ero prottato da tre SL son stato raiddato da NOR KP DNA REB E COM che l han finito insieme... (io ero la da morto) quindi chiedevo se era la norma o l'eccezione!
                      Ricordo benissimo quel champ perchè ho visto il post sul tuo forum..erano 6 tb e 6 com circa quindi si so liberati easy degli SL e poi hanno continuato a menarsi mentre i pvm facevano champ..ma finirlo insieme..LOL!

Commenta

ho solo capito che nn ha senso continuare a discutere con te e nn mi va piu di rispondere, posso?
                        Sei libero di fare ciò che vuoi,ci mancherebbe!Non comprendo il problema,ma pazienza..va bene così..

Commenta

• Il problema è che non c'è molto da discutere riguardo a questa cosa e soprattutto non vi state capendo.
                          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Non è più un CoM da tempo fortunatamente.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non è più un CoM fortunatamente.
                            Aaaahh..questo spiega tutto!Il perchè è intervenuto e il perchè non condivide il mio pensiero..mi ero basato sulla firma..Thx Doom,ti devo un favore :P

Commenta

Quindi non sa che i KP e i DNA (con IRA/Nor) sono stati sempre lì insieme da 3 anni..come non sa che l'ally SPA sono lì con Hate e Pain da altrettanto tempo (se non di più)..Non siamo "meteofili",non ci spostiamo in base al vento..
                              Il vento di cosa? Noi vogliamo stare soli in una fazione, se eravamo meteofili tornavamo a giocare con la nostra prot tradizionale che sono gli Ever, è pur sempre un gioco, e noi abbiamo ritenuto che stare soli in fazione è migliore in termini di gioco / risultati rispetto alle vecchie ally.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Gli Ever non hanno pvm, sono cose da nabbi.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X