annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    I KoR van tutti DNA... Paura Purpurì?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      ..Quello che hai appena descritto si chiama masslog
      OMG! Vabbè spero che quando starai per morire (te lo auguro tra 100 anni) il medico si rifiuti di aiutarti perchè se chiama gli infermieri viene accusato di masslog..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        OMG! Vabbè spero che quando starai per morire (te lo auguro tra 100 anni) il medico si rifiuti di aiutarti perchè se chiama gli infermieri viene accusato di masslog..

Commenta

Perdonami o pvp mio signore se ho osato mettere bocca nelle vostre signorili faccende da pvp -.-

Il giorno la gente fa una cosa che forse te non conosci..tipo lavorare/studiare! Io ad esempio loggo solo la sera dopo cena così come tanti altri..capita che 3-4 fanno quest dungeon,4 giocano a LoL e altri 3 workerano..normale che se uno sgama un champ va a dare una mano,ma questo non è mass log!!Capita anche che dicono guarda non facciamo in tempo a finire la partita..noi in 5-6 ci arrangiamo e ci proviamo..secondo la tua ipotesi quei 5-6 dovrebbero rimanere a casa ma così non è!Magari le prendiamo,questo fa parte del gioco ma di certo non si può accusare la nostra ally di fare masslog perchè non abbiamo mai girato il culo e lasciato ally nonostante fossimo rimasti per un periodo in 4 gatti!!
          Nn ti ho minimamente accusato di aver messo "bocca nelle nostre signorili faccende da pvp", ho soltanto risposto ad un tuo post... relax

Stai tranquillo che lo so benissimo cosa vuol dire lavorare, lo faccio da quando avevo 16 anni se proprio ti interessa. Per masslog si intende quando in una fazione ci sono 2-3 persone che nn escono a pvppare neanche se i nemici sono in 4 e che lo fanno SOLO quando arrivano ad un numero minimo di tot persone. Tu stesso hai detto che 3-4 fanno quest, 4 giocano a lol e 3 workerano, quando finiscono che fanno? loggano tutti insieme col pvp ed arrivano a 10 pg tutti in una volta = mass log, che poi deciditi o studiano/lavorano o fanno quest, lol e worker. Quei 5-6 che dici tu nn dovrebbero rimanere in casa anzi dovrebbero uscire piu spesso e anche in due se capita, ma gli unici che ho visto uscire da soli sono dj lasha e godjackal.

Quello che forse nn hai notato della nostra fazione è che x nostra fortuna se vuoi, abbiamo un numero decente di pg quasi a tutte le ore solo che la gente (io compreso) dopo un po mi rompo le palle di stare fermo al gate di brit aspettando chissa chi o girare tutta sosaria in continuazione x trovare qualcuno, quindi magari mi metto a leggere il forum, cazzeggiare su internet ecc... ovvio che se qualcuno dice "ho tizio" ci vado x fare qualcosa ma nn puoi definirlo masslog
          Ultima modifica di vegeta.69; 30-06-2012, 23:53.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Max Masslogger.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Max El'Archon Masslogger prego...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli XxX erano in ally con noi e con una tristissima scusa siete andati minax perchè erano in un numero nettamente superiore al nostro..
                Se noi vogliamo cambiare domani e andare SL,COM o TAMPAX non dobbiamo dare conto a nessuno, nè dare scuse, nè vengo a scrivere discorsi fatti su forum privati di ally o ex ally qua.
                Poi fino a prova contraria noi siamo l'unica pvm di una fazione, quella minax, sono le altre fazioni che hanno trilioni di ally pvm incrociate.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Se noi vogliamo cambiare domani e andare SL,COM o TAMPAX non dobbiamo dare conto a nessuno, nè dare scuse, nè vengo a scrivere discorsi fatti su forum privati di ally o ex ally qua.
                  Poi fino a prova contraria noi siamo l'unica pvm di una fazione, quella minax, sono le altre fazioni che hanno trilioni di ally pvm incrociate.
                  A dire il vero negli SL ci sono solo i Fear!! almeno se prottiamo altre pvm, NON le ho mai viste XD ci sono i KoR , ma sembra che Fila è sparito!

Commenta

ti stai scrodando gli Oh Grazie Kuni!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      A dire il vero negli SL ci sono solo i Fear!! almeno se prottiamo altre pvm, NON le ho mai viste XD ci sono i KoR , ma sembra che Fila è sparito!
                      Ci sono anche gli EOS :P

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Maxlogger

Commenta

Ci sono anche gli EOS :P
                          E gli OB
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Quindi?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              ovvio che se qualcuno dice "ho tizio" ci vado x fare qualcosa ma nn puoi definirlo masslog
                              infatti questo è panic :S

cmq diffidate da qualsiasi cosa che dice questo utente.
                              E' masslogger, panica sempre e puzza. Non riesco a immaginare una persona più schifosa di questa.
                              Per fortuna è solo messinese e non catanese, sennò era finita.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Quindi?
                                Quindi non sa che i KP e i DNA (con IRA/Nor) sono stati sempre lì insieme da 3 anni..come non sa che l'ally SPA sono lì con Hate e Pain da altrettanto tempo (se non di più)..Non siamo "meteofili",non ci spostiamo in base al vento..

Commenta

Sto operando...
                                X