annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è così poco pvp che "Duelli e Battaglie" è in mano ai pvm...

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      sei ot dall'argomento principale^^
      Siete stati OT tutto il tempo dalla terza pagina in poi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      I KoR van tutti DNA... Paura Purpurì?
      Beh, ti dirò, più che paura mi dispiace per i DNA, probabilmente ora sfascerai anche quella gilda

Commenta

• mannaggia a res pel xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio

Beh, ti dirò, più che paura mi dispiace per i DNA, probabilmente ora sfascerai anche quella gilda
          In questo post non voglio che venga fatto il nome dei DNA..non centrano nulla,abbiamo un modo diverso di gestire le cose rispetto alle gilde di Fila..Non ti conosco abbastanza per poterti giudicare,a me interessa sapere che Jack è una persona squisita oltre che un valido player..Se sfascia o porta problemi di certo non riguarda te..pensa ai tuoi XxX che vanno dove vanno i mass log ^_^
          Roba di un'oretta fa..Jennifer in stone TB dai 1vs1/2 si ritrova 1vs6 minax...

Commenta

• grazie kimi e cq nn c'e bisogno di dare spiegazioni, nn ne meritano

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio

cut
            non e che se la gente è scema tu ti devi per forza unire al gruppo xDD
            Ultima modifica di Dav87E; 30-06-2012, 17:42.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

grazie kimi e cq nn c'e bisogno di dare spiegazioni, nn ne meritano

non e che se la gente è scema tu ti devi per forza unire al gruppo xDD
              quindi tu sei scemo? credevo fossi un cerebroleso

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                In questo post non voglio che venga fatto il nome dei DNA..non centrano nulla,abbiamo un modo diverso di gestire le cose rispetto alle gilde di Fila..Non ti conosco abbastanza per poterti giudicare,a me interessa sapere che Jack è una persona squisita oltre che un valido player..Se sfascia o porta problemi di certo non riguarda te..pensa ai tuoi XxX che vanno dove vanno i mass log ^_^
                Non ho nominato te o la tua gilda, è stata nominata da altri e io ho risposto...riguardo alla questione mass log probabilmente non hai mai visto tutti i tuoi gildati/alleati raidare i barra in 15 tutti con i pvm. I miei XxX vanno dove è meglio per loro, a me non interessa se la mia prot pvp masslogga, a me interessa essere prottati

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  quindi tu sei scemo? credevo fossi un cerebroleso
                  Reportato.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Reportato.

siccome ho visto che era loggato in questa pagina da un po di tempo, pensavo scrivesse qualcosa di piu sensato visto il tmepo che ci ha messo per rispondere, ma invece ho trovato quella frase
                    come ha detto il caro amico fusometro che i suoi capi gli hanno imposto di non rispondere, a questopunto potrei pensare che le risposte gliele stanno suggerendo loro, ma non ci voglio credere in quanto nutro un po di rispetto verso gli xxx e li reputo migliori dell'avanzo dello shard che purtroppo aime' hanno reclutato....

dai fuso, sei a 178 post! dai dai che per natale sei diventato pro!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

siccome ho visto che era loggato in questa pagina da un po di tempo, pensavo scrivesse qualcosa di piu sensato visto il tmepo che ci ha messo per rispondere, ma invece ho trovato quella frase
                      come ha detto il caro amico fusometro che i suoi capi gli hanno imposto di non rispondere, a questopunto potrei pensare che le risposte gliele stanno suggerendo loro, ma non ci voglio credere in quanto nutro un po di rispetto verso gli xxx e li reputo migliori dell'avanzo dello shard che purtroppo aime' hanno reclutato....

dai fuso, sei a 178 post! dai dai che per natale sei diventato pro!
                      cosa stai farneticando? =| quello che scrivi ha poco senso

Commenta

• non è colpa ma se mi mandi pm privati in altri toni molto calmi rispetto a quelli che usi in pubblico per farti sembrare powa!

dai 179!!! continua cosi!!!!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• ok

Commenta

prima di accusare le atre fazioni di "mass log" fatti spiegare cosa vuol dire xkè mi sa che nn lo sai.

Roba di sempre... 0 tb on tutto il giorno, la sera quando si stancano di lol o sgamano un champ arrivano in minimo 7-8
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Non ho nominato te o la tua gilda, è stata nominata da altri e io ho risposto...riguardo alla questione mass log probabilmente non hai mai visto tutti i tuoi gildati/alleati raidare i barra in 15 tutti con i pvm. I miei XxX vanno dove è meglio per loro, a me non interessa se la mia prot pvp masslogga, a me interessa essere prottati
                              Veramente te hai scritto "poveri DNA etc etc" e ti ho invitato a pensare ad altro..non vi interessa il numero??Gli XxX erano in ally con noi e con una tristissima scusa siete andati minax perchè erano in un numero nettamente superiore al nostro..ma questi sono altri discorsi..lasciamo perdere..

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              prima di accusare le atre fazioni di "mass log" fatti spiegare cosa vuol dire xkè mi sa che nn lo sai.

Roba di sempre... 0 tb on tutto il giorno, la sera quando si stancano di lol o sgamano un champ arrivano in minimo 7-8
                              Perdonami o pvp mio signore se ho osato mettere bocca nelle vostre signorili faccende da pvp -.-

Il giorno la gente fa una cosa che forse te non conosci..tipo lavorare/studiare! Io ad esempio loggo solo la sera dopo cena così come tanti altri..capita che 3-4 fanno quest dungeon,4 giocano a LoL e altri 3 workerano..normale che se uno sgama un champ va a dare una mano,ma questo non è mass log!!Capita anche che dicono guarda non facciamo in tempo a finire la partita..noi in 5-6 ci arrangiamo e ci proviamo..secondo la tua ipotesi quei 5-6 dovrebbero rimanere a casa ma così non è!Magari le prendiamo,questo fa parte del gioco ma di certo non si può accusare la nostra ally di fare masslog perchè non abbiamo mai girato il culo e lasciato ally nonostante fossimo rimasti per un periodo in 4 gatti!!

Commenta

Veramente te hai scritto "poveri DNA etc etc" e ti ho invitato a pensare ad altro..non vi interessa il numero??Gli XxX erano in ally con noi e con una tristissima scusa siete andati minax perchè erano in un numero nettamente superiore al nostro..ma questi sono altri discorsi..lasciamo perdere..

Perdonami o pvp mio signore se ho osato mettere bocca nelle vostre signorili faccende da pvp -.-

Il giorno la gente fa una cosa che forse te non conosci..tipo lavorare/studiare! Io ad esempio loggo solo la sera dopo cena così come tanti altri..capita che 3-4 fanno quest dungeon,4 giocano a LoL e altri 3 workerano..normale che se uno sgama un champ va a dare una mano,ma questo non è mass log!!Capita anche che dicono guarda non facciamo in tempo a finire la partita..noi in 5-6 ci arrangiamo e ci proviamo..secondo la tua ipotesi quei 5-6 dovrebbero rimanere a casa ma così non è!Magari le prendiamo,questo fa parte del gioco ma di certo non si può accusare la nostra ally di fare masslog perchè non abbiamo mai girato il culo e lasciato ally nonostante fossimo rimasti per un periodo in 4 gatti!!
                                L'ho detto dopo che gli altri hanno nominato voi, a me poco importa di quello che fate. Non sai nulla delle faccende XxX, quindi evita di parlarne, come io evito di parlare di voi. Quello che hai appena descritto si chiama masslog

Commenta

Sto operando...
                                X