annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
    *facepalm* probabilmente ho fatto piu' champ io che la tua gilda da quando è stata rifondata (ovviamente rifondata da uno che era stato buttato fuori dai veri kor a quanto mi han detto)
    io direi che il tuo nick proprio ti si addice... tu sei completamente fuso....forse avrei potuto portarti un briciolo di rispetto come player, ma proprio me ne sei sceso dalle balle!
    io non riesco neanche a immaginare come potrei parlare per conto di altra gente sopratutto dicendo cazzate e facendo passare per deficienti gli altri....

parli te che si e no giocherai da pochi mesi e sei stato rigettato da 3 gilde in questo periodo?
    hai fatto piu champ di chi?
    da ki sono stati fondati i kor?

ma fatti una sega che forse quella potrebbe riuscirti meglio

ps: ho appena saputo che saresti il grande malvagius/ora shoji ishida che girava a haven parlando male dei kor dopo che ti avevano regalato artefatti quando ancora eri un niubbo col pannolino... davvero, vergognati, ma non tanto per sto post, ma per la figuraccia che hai fatti difronte alle altre gilde per le tue cavolate....infatti nn capisco come e possibile che ancora non ti abbiano buttato fuori da questa
    Ultima modifica di Dav87E; 27-06-2012, 19:47.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io direi che il tuo nick proprio ti si addice... tu sei completamente fuso....forse avrei potuto portarti un briciolo di rispetto come player, ma proprio me ne sei sceso dalle balle!
      io non riesco neanche a immaginare come potrei parlare per conto di altra gente sopratutto dicendo cazzate e facendo passare per deficienti gli altri....

parli te che si e no giocherai da pochi mesi e sei stato rigettato da 3 gilde in questo periodo?
      hai fatto piu champ di chi?
      da ki sono stati fondati i kor?

ma fatti una sega che forse quella potrebbe riuscirti meglio

ps: ho appena saputo che saresti il grande malvagius/ora shoji ishida che girava a haven parlando male dei kor dopo che ti avevano regalato artefatti quando ancora eri un niubbo col pannolino... davvero, vergognati, ma non tanto per sto post, ma per la figuraccia che hai fatti difronte alle altre gilde per le tue cavolate....infatti nn capisco come e possibile che ancora non ti abbiano buttato fuori da questa
      so solo che questi non sono la gilda originale e son stati "rifondati" da Fila (che a quanto mi han detto era stato buttato fuori dalla gilda originale) e che al momento è composta da 2-3 pg esperti quanto decerebrati e una massa di pg young che si boxano contro i miei field e muoiono di mob durante i barra

non son stato rigettato, ho sempre leftato le gilde perchè non mi son trovato bene in determinati periodi, ma ora negli xxx mi trovo bene e di certo non lefterò

ripeto per l'ennesima volta, ho restituito tutto quello che mi era stato dato in precedenza

ora torniamo in topic, visto che è la sezione errata per parlare di chi sono in game e cosa ho fatto ò.o
      Ultima modifica di fusometro; 27-06-2012, 19:57.

Commenta

*facepalm* probabilmente ho fatto piu' champ io che la tua gilda da quando è stata rifondata (ovviamente rifondata da uno che era stato buttato fuori dai veri kor a quanto mi han detto)
        Ma cosa stai dicendo? Visto che ti "han detto" che era stato buttato fuori dai veri kor, fatti dire chi sono questi "veri Kor", visto che io (non guardare la data di questo account, prima ne avevo un altro che ho deletato) 4-5 anni fa venni gildato da Fila nell'accademia e poi promosso nei KoR di cui lui stesso era GM.
        Quindi penso che molti qua dentro potranno dire che Fila è il GM dei KoR, lo è adesso e lo è sempre stato, ed è uno dei pochi che può definirsi un vero KoR.

PS edito per dire che decerebrati non mi sembra proprio un termine che puoi assegnare a gente che nemmeno conosci.
        Ultima modifica di brunorisas; 27-06-2012, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggio
          Ma cosa stai dicendo? Visto che ti "han detto" che era stato buttato fuori dai veri kor, fatti dire chi sono questi "veri Kor", visto che io (non guardare la data di questo account, prima ne avevo un altro che ho deletato) 4-5 anni fa venni gildato da Fila nell'accademia e poi promosso nei KoR di cui lui stesso era GM.
          Quindi penso che molti qua dentro potranno dire che Fila è il GM dei KoR, lo è adesso e lo è sempre stato, ed è uno dei pochi che può definirsi un vero KoR.
          lascia perdere, è solo un bimbo ******....
          il gm dei kor che viene buttato fuori dalla sua stessa gilda.... e poi i kor decerebrati.... ahauhaahuah davvero fuso!
          gente che s iscontro contro i suoi super potentissimi field e muore in loop! davvero eccezionale!!! ahuahaauhaua

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

sottolineo che è quello che mi è stato detto da diverse persone la vicenda di fila e la sua gilda xD che poi siete nbranco di decerebrati si vede anche da sto thread

Commenta

sottolineo che è quello che mi è stato detto da diverse persone xD
              Insomma hai degli ottimi informatori.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sottolineo che è quello che mi è stato detto da diverse persone la vicenda di fila e la sua gilda xD che poi siete nbranco di decerebrati si vede anche da sto thread
                si ovvio vero?
                cmq dai cosi ti faccio alzare la media dei post, cosi diventi powa anche nel forum!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  si ovvio vero?
                  cmq dai cosi ti faccio alzare la media dei post, cosi diventi powa anche nel forum!
                  e che bisogno c'è? o.o c'è già tanta gente powa sul forum

Commenta

e che bisogno c'è? o.o c'è già tanta gente powa sul forum
                    Infatti tu non sei tra quelli.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io powa

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        io powa
                        lui Powia

cmq fusometro, fila è sempre stato gm dei kor, me lo ricordo da quando ho iniziato a giocare (2009), e stando ai post sul forum pure da prima, ergo accanna e torna a rubarci i barra a fire con lost sound che almeno ci si diverte un po', dannazione! :P

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          lui Powia

cmq fusometro, fila è sempre stato gm dei kor, me lo ricordo da quando ho iniziato a giocare (2009), e stando ai post sul forum pure da prima, ergo accanna e torna a rubarci i barra a fire con lost sound che almeno ci si diverte un po', dannazione! :P
                          sta notte mi sono divertito xD

Commenta

Se ti è stato detto da diverse persone allora sarà sicuramente vero! I KoR sono nati prima del tuo arrivo, e nessuno ha mai cacciato Fila dalla sua stessa gilda, nè puoi dare del decerebrato a buffo, devo proprio ricordarti di quando giravi per Luna spammando agli young di non joinare KoR perchè è una gilda di m***a? Su su, pensa un po' al tuo comportamento prima di giudicare gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggio
                              Se ti è stato detto da diverse persone allora sarà sicuramente vero! I KoR sono nati prima del tuo arrivo, e nessuno ha mai cacciato Fila dalla sua stessa gilda, nè puoi dare del decerebrato a buffo, devo proprio ricordarti di quando giravi per Luna spammando agli young di non joinare KoR perchè è una gilda di m***a? Su su, pensa un po' al tuo comportamento prima di giudicare gli altri.
                              uppo!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Si avranno fatto pure le 6.20 ma ne è valsa la pena di droppare sword 120 ad un champ che è stato iniziato e ripeto INIZIATO da te, dicendo a un nostro pg che questo champ non si sarebbe fatto..(detto fatto,ci hai lasciato 300k di insured) ci avremo messo anche tanto a killarti ma non eri te il pensiero fisso, era il barra .
                                Ne è valsa la pena stare il cosi tanto tempo e direi che al champ ci siamo diverti il doppio rispetto ad altri champ

Commenta

Sto operando...
                                X