annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prot ai kor? e quando? sicuramente non a noi

io nn faccio la voce grossa, ho aperto il thread per sfizioo tanto in questa sezione di cazzate ce ne sono parecchie, quindi cazzata piu cazzata meno chissene xD

l'unica cosa di cui essere contento sono le sop che sono riuscito a dare ai nuvoi della gilda, poi ovvio che se i pk da 1 passano a 2 o piu contro 4 pvm di cui 2 vestiti in lrc speranze zero xP
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

si sono proprio lui!.......................E INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

No mi spiace nn mi hai fatto mai rosikare, nn mi hai mai rubato champ( è da quel dì che nn faccio più champ la notte)
      Cmq sono Gwen Enk'Varr o Garu of Nine ma è da un po' che nn gioco la situazione attuale del pvp non mi fa impazzire e se loggo è solo per fare il pagliaccio con Badoglio o prendere per il culo Jose

PS: Jose fai schifo sei scarsissimo!(anche su LOL! VERGOGNA!)

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
        si sono proprio lui!.......................E INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

No mi spiace nn mi hai fatto mai rosikare, nn mi hai mai rubato champ( è da quel dì che nn faccio più champ la notte)
        Cmq sono Gwen Enk'Varr o Garu of Nine ma è da un po' che nn gioco la situazione attuale del pvp non mi fa impazzire e se loggo è solo per fare il pagliaccio con Badoglio o prendere per il culo Jose

:*
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
          *

Sopratutto su LoL, almeno qua con 2 tasti nobrain qualcosa combina/va

Commenta

Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
            *

Sopratutto su LoL, almeno qua con 2 tasti nobrain qualcosa combina/va
            AHAHAHAHAH dai Ale ti sei pure fatto carriare da me .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              AHAHAHAHAH dai Ale ti sei pure fatto carriare da me .
              Già...a frignare tutto il tempo "ero 1600 ero 1600 ora l'elo hell" e io pazientemente ti ho tirato su di nuovo grazie alle mie giocate.

Commenta

Alla fine sei un JOSEhasNOskill in tutti i giochini!

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  forse ho anche qualche anno in piu di te xD
                  Nessuno qua è più vecchio di Ito :\
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

"spete che avete finito di champare a vita? vero?"
                    haahhaahahahah

Ito che rosica, STRANISSIMO!!!!

Vabbè poi la lezione di Vita che è stata rispedita al mittente è qualcosa di magnifico.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il Re dei Gater.
                      .
                      .

Commenta

Blackhack, prima di morire di vecchiaia ce la farò a leggere un tuo post intelligente?
                        Sai solo scrivere cagate che non fanno ridere neanche uno sotto protossido d'azoto.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-06-2012, 19:18.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Non mi dirai che hai addirittura il coraggio di rinnegare il tuo passato.
                          Che poi passato di che, tutt'ora ogni tanto te ne stai a Brit con il tanker puffo.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Non mi dirai che hai addirittura il coraggio di rinnegare il tuo passato.
                            A nono, tutt'altro, se ancora dopo 5 anni te ne ricordi mi sa che ti ho fatto rosicare non poco.
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Che poi passato di che, tutt'ora ogni tanto te ne stai a Brit con il tanker puffo.
                            E quindi?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              UHAHUAHUA
                              Finalmente...
                              Regan io ti amo!

Certo che ci stavo pure io, con il lavoro che faccio mi si sono completamente invertiti i ritmi di sonno/veglia, e difficilmente riesco ad addormentarmi prima delle 8, i miei compagni lo sanno, qualche tempo fà quando loggavo più assiduamente me ne facevo anche 3 o 4 consecutivi di barra in notturna, spesso da solo, ho alzato più di 20kk in un mese con il vendor di SOP a luna.

Comunque, ripeto, son contento per voi se vi ci siete gasati così tanto, sicuro ricapiterà, questa volta avete fatto la voce grossa che eravate diversi, se foste un pò più coerenti quasi vi rispetterei, invece quando vi becco in 2 o 3 nella solita situazione non ci pensate tanto prima di accettare la prot, anzi addirittura qualche volta mi faccio prottare io da voi e non droppate neppure sul barra e state li a guardarmi....che cucciolosi.
                              Una volta i thred li apriva chi rosicava, oppure spammava messaggi in game o su IM, proprio tutto quello che avete fatto voi, ma è solo un caso.

Dalla serie "anche le pulci hanno la tosse!"
                              Te chi sei? uno di quelli talmente insignificanti che non ho neppure calcolato scommetto, o forse quel KOR che qualche tempo fà si è fatto raidare il barra dal mio PVM riuscendo a non prendere neanche una SOP?
                              Va bhe parli di rispetto e di quanto ci siamo gasati quando il primo a gasarsi sei stato te stesso,pensando di segarci tutti e per poi finirti barra in tranquillità...la frase che mi hai detto quando ero morto forse non era quella che ho citato sopra,ma il tuo tono era chiaramente da buffone e sicuro di te io sono il primo a rispettare la gente e cercare di andare d'accordo con tutti pero quando vedo uno che reskilla la gente che si fa ressare dai compagni a fire al posto di prendersala " diciamo" con il piu forte del gruppo quella persona mi scade come pg ovviamente...e poi se non saresti stato troppo sicuro di te forse ci avresti killati tutti,perche come pk non sei niente male altri sarebbe andati via ho dopo essere morti non sarebbero piu tornati,perciò fai tesoro e cerca di non sottovalutare troppo la gente

Commenta

Il bue che da del cornuto all'asino.
                                Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                E quindi?
                                Fai ride.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X