annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La paura incombe!

In teoria se uno fa' una denuncia per calunie, diffamazione, minaccie in real, la polizia prende provvedimenti, e se si presenta una querela, e possibile anche richiedere dei danni in termini monetari xD

ora colgo l'occasione per chiedere se anche qui si puo fare lo stesso!
    siamo stati minacciati che non faremo piu champ in vita nostra che abbiamo smesso di giocare a felucca!!! omg!!! nn posso crederci !

4 pvm scrausi (che alla fine solo 2 erano quelli che attaccavano xD) hanno fatto rosikare talmente tanto un pvp da farlo sbottare cosi! aaahauahuahauahauahauahau

chiedo un risarcimento danni di 1kk! e vogliamo anche sop 120 sword, 120 sw e 120 mace! ah no scusate quelle sop sono quelle che abbiamo droppato al barra che abbiamo raidato lololool sorry!

ti vogliamo bene e nn arrabbiarti!!!! xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Chi è questo genio?
    .
    .

Commenta

che dici il nome lo posso fare? o è melgio tenere l'anonimato che magari replichera' lui? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

lol e ce da dire anche che mi e stata detta da lui questa frase mentre ero morto(maledetti serpenti xD ) credendosi di segarci tutti "MA VOI PENSAVATE VERAMENTE CHE VI AVREI FATTO BARRA CHE MI SON FATTO TUTTI GLI SPAWN DA SOLO ? " cmq per rispondergli,visto che non ho avuto modo di rivederlo....grazie per gli spawn,ci hai fatto risparmiare molto tempo buon game...

Commenta

vediamo se ho capito: avete accoppato un pk, e vi ha detto che vuole pkapparvi? e cosa c'e' di strano?
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            In teoria se uno fa' una denuncia per calunie, diffamazione, minaccie in real, la polizia prende provvedimenti, e se si presenta una querela, e possibile anche richiedere dei danni in termini monetari xD

ora colgo l'occasione per chiedere se anche qui si puo fare lo stesso!
            siamo stati minacciati che non faremo piu champ in vita nostra che abbiamo smesso di giocare a felucca!!! omg!!! nn posso crederci !

4 pvm scrausi (che alla fine solo 2 erano quelli che attaccavano xD) hanno fatto rosikare talmente tanto un pvp da farlo sbottare cosi! aaahauahuahauahauahauahau

chiedo un risarcimento danni di 1kk! e vogliamo anche sop 120 sword, 120 sw e 120 mace! ah no scusate quelle sop sono quelle che abbiamo droppato al barra che abbiamo raidato lololool sorry!

Esagerato, infatti nessuno si è arrabiato, ho smesso di dire cose ai pvp, figuriamoci se dico qualcosa a dei poveri pvm, al massimo ho detto che per questa volta vi è andata bene che era da solo, era un mese che non loggavo, che cucciolosi.
            Comunque per diritto di cronaca eravate 6, 2 dei quali hidder (un archer e un macer che dismontavano fisso) più ci stava un war da contatto mono ignore un mago che fieldava e faceva mono flame -.-'' più un'altro paio di nabbi che non ho neppure calcolato.
            Com'è che vi state inventando sta storia? Ora ve bene che non è che abbiate fatto sto figurone, considerato quanto ci avete messo ogni volta a killarmi, ero fisso a terra dismontato dagli hidder senza possibilità di richiamare pet dato che eravamo dentro al champ addirittura una volta in topo form vi ho fatto fare tutto il giro di despice -.-''.... non credevo che ve la sareste presa a questo modo.

Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggio
            lol e ce da dire anche che mi e stata detta da lui questa frase mentre ero morto(maledetti serpenti xD ) credendosi di segarci tutti "MA VOI PENSAVATE VERAMENTE CHE VI AVREI FATTO BARRA CHE MI SON FATTO TUTTI GLI SPAWN DA SOLO ? " cmq per rispondergli,visto che non ho avuto modo di rivederlo....grazie per gli spawn,ci hai fatto risparmiare molto tempo buon game...
            Apparte che ho formulato una frase in un italiano un attimino più comprensibile di quanto hai riportato, comunque si, ero sicuro di segarvi tutti come del resto avevo appena fatto quando l'ho detto, poi siete aumentati...comunque avete risparmiato moltissimo tempo, il barra è iniziato alle 3:45, alle 4:15 era la 4°spawn e lo avete finito alle 6:20, direi che avete risparmiato davvero un bel pò di tempo, non c'è che dire!

Se mi permetti di darti un piccolo consiglio ti direi di dormire di più invece di fare le 6:20 per finire un barra, così magari vai a scuola un po' più sveglio e apprendi meglio, che qui tra italiano e matematica mi pare che non stai messo benone.

P.S.:certo che addirittura un thread sul forum per sta cazzata non è male, se vede che è stata proprio una grande emozione per voi, son contento, noi qui ormai ci siamo abituati ad altri livelli, corruzione, mafie, magheggi, storie estreme....
            Sicuro meglio questi thread qui, almeno uno se fa du risate.
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-06-2012, 06:52.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

che poi si con tutti sti thread peche nn buttarci in mezzo altra roba!
              tra mafia e tutto buttiamoci unpo di gossip!
              un hidder cmq inseguiva solo era solo 1 che dismontavaxD

poi ci siamo fatti solo barra niente spawn xD
              Ultima modifica di Dav87E; 25-06-2012, 06:44.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Se mi permetti di darti un piccolo consiglio ti direi di dormire di più invece di fare le 6:20 per finire un barra, così magari vai a scuola un po' più sveglio e apprendi meglio, che qui tra italiano e matematica mi pare che non stai messo benone.
                Ad Arezzo le scuole quando chiudono scusa?
                .
                .

Commenta

chissà perchè avevo la sensazione che fosse colpa di ito.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

120 sword, 120 sw e 120 mace! ah no scusate quelle sop sono quelle che abbiamo droppato al barra che abbiamo raidato lololool sorry!

si e magari avete droppato anche gli stivaletti +4 e la hoodded asdasdasdasd

P.S. Da quando raidare un barra in 6 vs 1 è diventato un evento mitologico ?_? Io fotto sop quasi tutte le mattine col tanker asdasdasd
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      cut

cut
                      forse ho anche qualche anno in piu di te xD

e cmq il post l'ho aperto visto il tuo rosik pazzesco! "spete che avete finito di champare a vita? vero?"
                      ahhahh
                      puoi dire quello che vuoi, alle 6 del mattino ci stavi pure te, ti sei fatto un champ intero e poi hai regalato le sop a dei kor, la gilda piu presa per il culo di tutto lo shard per la niubbagine xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Che carino hai fatto il grosso e le hai buscate
                        Sempre dismontato e nn potevi chiamare pet? Povero cucciolo!
                        Erano troppi e ti hanno fatto la bua?

Ma poi porca miseria ci avranno anche messo tanto, ma il champ se lo sono finiti loro, va che è meglio se vai te a dormire prima.
                        Se poi tu nn avessi risposto sul forum magari ti saresti evitato pure la figura da Piccione

PICCIOWNED!

Commenta

e invece io dico che lui è piu grande di te

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                            si e magari avete droppato anche gli stivaletti +4 e la hoodded asdasdasdasd
                            lol no quello no purtroppo io mai droppato artefatti! rosiko molto ma molto perche uno della mia gilda al suo PRIMO barra fatto perdipiu con un TAMER ha droppato la hooded li si che rosiko!!!!!
                            maledetto!!! sai che sto parlando di te!!!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            e invece io dico che lui è piu grande di te
                            ahauha allora peggio ancora!
                            Ultima modifica di Dav87E; 25-06-2012, 13:34.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              chissà perchè avevo la sensazione che fosse colpa di ito.
                              UHAHUAHUA
                              Finalmente...
                              Regan io ti amo!

e cmq il post l'ho aperto visto il tuo rosik pazzesco! "spete che avete finito di champare a vita? vero?"
                              ahhahh
                              puoi dire quello che vuoi, alle 6 del mattino ci stavi pure te, ti sei fatto un champ intero e poi hai regalato le sop a dei kor, la gilda piu presa per il culo di tutto lo shard per la niubbagine xD
                              Certo che ci stavo pure io, con il lavoro che faccio mi si sono completamente invertiti i ritmi di sonno/veglia, e difficilmente riesco ad addormentarmi prima delle 8, i miei compagni lo sanno, qualche tempo fà quando loggavo più assiduamente me ne facevo anche 3 o 4 consecutivi di barra in notturna, spesso da solo, ho alzato più di 20kk in un mese con il vendor di SOP a luna.

Comunque, ripeto, son contento per voi se vi ci siete gasati così tanto, sicuro ricapiterà, questa volta avete fatto la voce grossa che eravate diversi, se foste un pò più coerenti quasi vi rispetterei, invece quando vi becco in 2 o 3 nella solita situazione non ci pensate tanto prima di accettare la prot, anzi addirittura qualche volta mi faccio prottare io da voi e non droppate neppure sul barra e state li a guardarmi....che cucciolosi.
                              Una volta i thred li apriva chi rosicava, oppure spammava messaggi in game o su IM, proprio tutto quello che avete fatto voi, ma è solo un caso.

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
                              Che carino hai fatto il grosso e le hai buscate
                              Sempre dismontato e nn potevi chiamare pet? Povero cucciolo!
                              Erano troppi e ti hanno fatto la bua?

Ma poi porca miseria ci avranno anche messo tanto, ma il champ se lo sono finiti loro, va che è meglio se vai te a dormire prima.
                              Se poi tu nn avessi risposto sul forum magari ti saresti evitato pure la figura da Piccione

PICCIOWNED!
                              Dalla serie "anche le pulci hanno la tosse!"
                              Te chi sei? uno di quelli talmente insignificanti che non ho neppure calcolato scommetto, o forse quel KOR che qualche tempo fà si è fatto raidare il barra dal mio PVM riuscendo a non prendere neanche una SOP?
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-06-2012, 14:28.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                              X