annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMBARAZZANTEEE! (cit.)
    Non credo ci sia altro da aggiungere .

Complimenti per aver usato la bacheca del vostro forum visibile a tutti per sputt4narvi in questo modo.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Ai tempi degli OB eri piu sveglio... Il tempo passa per tutti..
    Grande Fila, te invece si che sei uno sveglio , a quanto pare continui a fare le stesse misere figure che facevi allora.
    Sicuro hai guadagnato in credibilità!

Ciao!
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 30-06-2012, 05:29.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Quindi?
      Sei un Pro del forum!
      Hai fatto un lavoro di cerca copia incolla quota modifica dopo 20 minuti niente male! Meriti rispetto!
      ..ma resta il fatto che sei morto comelam***** contro 2 young + 2 maghi PvM senza Eva INT + 2 tank col tuo pvp full equippato dopo aver sboroneggiato.
      Ultima modifica di viva_palestina; 30-06-2012, 10:01.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        poi oh...secondo me c'era pure fuorigioco a quel champ...
        HAHAHAHAHA! Miglior commento non poteva esserci: chiacchiere da bar

PS. Asti0, ti decidi o no a svuotare la cartella dei PM?
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• OOOOOOO Shinji Ito, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuc**n class, he drives around moss side with a wallet full of cash! OOOOOO Shinji Ito...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Quindi?
            Sei un Pro del forum!
            Hai fatto un lavoro di cerca copia incolla quota modifica dopo 20 minuti niente male! Meriti rispetto!
            ..ma resta il fatto che sei morto comelam***** contro 2 young + 2 maghi PvM senza Eva INT + 2 tank col tuo pvp full equippato dopo aver sboroneggiato.
            ancora boiate stai a sparare?

6 vs 1, un hidder archer (paral fisso), un hidder macer (dismount fisso), 2 maghi pvm (senza eval int? e che sfaccima di maghi sono? penso che non ci creda nessuno), 2 tanker (monoignore)...
            "insomma, FACILE!" (cit.)
            Ultima modifica di fusometro; 30-06-2012, 13:08.

Commenta

• Eh.. Devono ancora finire di marcare il pg.. Quei due maghi hanno strenght 40..

Sai ste cose pure tu? Ah.. Eri li.. Allora era VS 2 !!

Commenta

• non ero li ma posso immaginare vista la tua onestà

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  ancora boiate stai a sparare?

6 vs 1, un hidder archer (paral fisso), un hidder macer (dismount fisso), 2 maghi pvm (senza eval int? e che sfaccima di maghi sono? penso che non ci creda nessuno), 2 tanker (monoignore)...
                  "insomma, FACILE!" (cit.)

ahuahauahaauahauah 6 vs 1:
                  io mono ignore, un hidder dismounte e basta un mage che faceva paralize per non farti toccare barra, un altro hidder senza skill combat col suo pg ladro che ruba solo soldi ai champ e un altro fencer che stava fisso ad attaccare il barra... il sesto secondo me hai visto il gm che ti inseguiva tipo arbitro... xD
                  cmq sei un niubbo e una ***** quindi inventati meno cazzate, nessuno ti frozzava l'unica cose che ti arrivava erano dismount e paral, poi sei talemte pro che riesci a farti trasformare in topo anche dal barracon....
                  secondo me tra qualche pagina viene fuori che erano in 20 vs 1 lolololol
                  o poi se lo fai per non sentirti solo o per alzarti il numero dei post sul forum non c'e problema possiamo continuare per mesi

pensavo avessimo finito con questo thread invece vedo che l'hai presa molto a cuore, TI KIEDO SCUSA PER AVERTI FATTO ROSIKARE IN QUESTO MODO mi disp tantissmo, la prox volta che ti vedo non ti faccio segare per scrupolo :* tu basta che mi mandi un pm e mi dici dove sei che non vengo a raidarti

OOoooOOoo oOOoo oOO OOOOOOO
                  Ultima modifica di Dav87E; 30-06-2012, 14:22.
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

• Shinji Ito + Shoji Ishida.. Mamma mia che coppia !!! Non dividetevi mai please..!
                    Ultima modifica di viva_palestina; 30-06-2012, 14:34.

Commenta

• lololol

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        ahuahauahaauahauah 6 vs 1:
                        io mono ignore, un hidder dismounte e basta un mage che faceva paralize per non farti toccare barra, un altro hidder senza skill combat col suo pg ladro che ruba solo soldi ai champ e un altro fencer che stava fisso ad attaccare il barra... il sesto secondo me hai visto il gm che ti inseguiva tipo arbitro... xD
                        cmq sei un niubbo e una ***** quindi inventati meno cazzate, nessuno ti frozzava l'unica cose che ti arrivava erano dismount e paral, poi sei talemte pro che riesci a farti trasformare in topo anche dal barracon....
                        secondo me tra qualche pagina viene fuori che erano in 20 vs 1 lolololol
                        o poi se lo fai per non sentirti solo o per alzarti il numero dei post sul forum non c'e problema possiamo continuare per mesi

pensavo avessimo finito con questo thread invece vedo che l'hai presa molto a cuore, TI KIEDO SCUSA PER AVERTI FATTO ROSIKARE IN QUESTO MODO mi disp tantissmo, la prox volta che ti vedo non ti faccio segare per scrupolo :* tu basta che mi mandi un pm e mi dici dove sei che non vengo a raidarti

OOoooOOoo oOOoo oOO OOOOOOO
                        hai sbagliato persona da quotare, io ipotizzavo

avete la faccia tosta anche di continuare a trollare dopo la figuraccia che avete fatto siete credibilità 0

hark vuoi fare un altra maratona? mi son fatto 2 risate con dispettoso in ts mentre ti rincorrevo

Commenta

• dai dai che arrivi a 1000 post in meno di una settimana!!!!!

troppo powa sei! anche gli xxx runnano!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Ma non eri KoR?

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Ma non eri KoR?
                              sei ot dall'argomento principale^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Ma non eri KoR?
                                I KoR van tutti DNA... Paura Purpurì?

Commenta

Sto operando...
                                X