Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La paura incombe!
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioIl SOMMO Maestro NIGHT DA KILLAH !!!
Evil Omen Para e poi giù di drop o mi sbaglio?
Faceva sempre e solo quel tipo di combo lì! Mamma mia quanto rosikava!
Commenta
-
Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggioFila com'era la sua combo?
Evil Omen Para e poi giù di drop o mi sbaglio?
Faceva sempre e solo quel tipo di combo lì! Mamma mia quanto rosikava!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
io una volta inseguivo un tipo ma faceva sempre teleport e nn riuscivo a stargli dietro.... ma usate script per caso?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio una volta inseguivo un tipo ma faceva sempre teleport e nn riuscivo a stargli dietro.... ma usate script per caso?
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioLa sua combo preferita era runnare di teleport ahah
"Se vuoi iniziare a pivuppare devi imparare da me, le mie combo sono letali" (disse proprio così, non sto scherzando)
E poi capii che le sue combo letali in realtà era una sola e che non era letale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio una volta inseguivo un tipo ma faceva sempre teleport e nn riuscivo a stargli dietro.... ma usate script per caso?
Commenta
-
ahuahauaha sempre topo al barra! grandissmo xD
o nn riesci a segarmi proprio eh! xD
il revenant che vuoi che mi faccia il solletico ahuahauahauahu, grazie del champ anche oggi ; ). . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioahuahauaha sempre topo al barra! grandissmo xD
o nn riesci a segarmi proprio eh! xD
il revenant che vuoi che mi faccia il solletico ahuahauahauahu, grazie del champ anche oggi ; )
I Custodi.
Commenta
-
gua' che non ero io il topo xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
io leggo solo la mia frase, e cmq vedo che sei una pettegola di quartiere che va a controllare i cazzi di casa altrui xD
delle cose che faccio io te ne devi fregare, guardati le cose tue... ma di una cosa ti do ragione.... il revenant serve a disturbare e l'explo flame che deve segare... ma tu sei troppo nabbo da riuscirci xD
dopo le cos eche ho scoprto su di te mi fai veramente pena, mi son venuti anche i sensi di colpa per averti flammato in questo modo xD ahuahauahauahu
o ma una vita sociale non c'e l'hai? vediamo per quanto tempo intendi riesumare questo thread xDUltima modifica di Dav87E; 30-06-2012, 04:09.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio leggo solo la mia frase, e cmq vedo che sei una pettegola di quartiere che va a controllare i cazzi di casa altrui xD
delle cose che faccio io te ne devi fregare, guardati le cose tue... ma di una cosa ti do ragione.... il revenant serve a disturbare e l'explo flame che deve segare... ma tu sei troppo nabbo da riuscirci xD
dopo le cos eche ho scoprto su di te mi fai veramente pena, mi son venuti anche i sensi di colpa per averti flammato in questo modo xD ahuahauahauahu
o ma una vita sociale non c'e l'hai? vediamo per quanto tempo intendi riesumare questo thread xD
e non mettere in mezzo il real perchè mi sembra chiaro che non mi conosci o.oUltima modifica di fusometro; 30-06-2012, 04:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioCOMPLIMENTI PER L'ONESTA'
I Custodi.
Commenta
-
lolololol. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta