annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma rileggendo il thread non risulta che la storia sia andata cosi'.
    Un tizio rosicone sboronava, è stato messo al suo posto e sfottuto con sto thread Se non avesse fatto il cretino in game ora questo thread non avrebbe avuto motivo di esistere.
    Te invece non hai motivo di esistere e basta.
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    cmq mi sono rotto il ***** di stare a rispondere a gente che continua ainventarsi le cose.... hidder macer....hidder archer...ma da ke parte.... ma stiamo parlando dei kor? ma va la!
    Sei talmente poco sveglio che non ti rendi conto delle figure di ***** che fai negando il fatto che ci stesse un hidder macer quando 3 post prima del tuo si è presentato lui stesso.
    L'hidder archer invece era Invisible Man. Eclissati
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-06-2012, 02:37.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Post del genere me li aspetto da uno che non ha maturità per ragionare e confrontarsi....

This is: ROSIK!

p.s. ma con le tue sagaci risposte non dovevi mettermi al mio posto?

@Dav87e: cancella subito il link all'immagine, non hai il diritto di postare conversazioni PRIVATE (la parola ti fa capire il motivo per cui ti scrivo ciò).
      Ras Walnut è Shinji (ROSIK)Ito.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 02:30.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Post del genere me li aspetto da uno che non ha maturità per ragionare e confrontarsi....

This is: ROSIK!

p.s. ma con le tue sagaci risposte non dovevi mettermi al mio posto?

@Dav87e: cancella subito il link all'immagine, non hai il diritto di postare conversazioni PRIVATE (la parola ti fa capire il motivo per cui ti scrivo ciò).
        Ras Walnut è Shinji (ROSIK)Ito.
        Doom ma non ti stanchi mai di fare figuracce?
        Inizio a credere che tu sia un pò masochista.
        Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Ma rispondere a cosa?? Ma cosa continui a farneticare???
        Mi pare che ho risposto a tutto e tutti, compreso le cagate che scrivete te e Black che neanche sono degne di essere prese in considerazione per quanto sono prive di senso.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ok, allora l'interessato è solo ras walnut, quindi gazzosu o fulminato o come ti chiami nn capisco che posti a fare se nn ti interessa la conversazione

sotto consiglio di amix ho cancellato il collegamento dello screen del pm di malvagius in quanto ha detto che non è etico metterlo... vediamo se ti inventi altre fesserie... senno', contatto subito un gm e chiedo se mi è possibile inserirlo cosi la finiamo una volta per tutte^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

CHI è shingi ito? a che nome account del forum è associato? perche devo dire la verita', ho perso la retta via qualche pagina fa' xD
            E' associato a questa username: "Gater_numberOne"
            .
            .

Commenta

black caxxo di firma mi fa pisciare ad ogni cosa che scrivi ahahahah la righetta nera sugli occhi sembrano quelle foto di scambisti AHAHAHAH, ma l'ha vista marghe? ahahahaha rotolo maronn

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ok, allora l'interessato è solo ras walnut, quindi gazzosu o fulminato o come ti chiami nn capisco che posti a fare se nn ti interessa la conversazione

sotto consiglio di amix ho cancellato il collegamento dello screen del pm di malvagius in quanto ha detto che non è etico metterlo... vediamo se ti inventi altre fesserie... senno', contatto subito un gm e chiedo se mi è possibile inserirlo cosi la finiamo una volta per tutte^^
                non ho idea di cosa tu intenda ma il fatto che abbia allegato il mio pm ad una discussione andando completamente OT per l'ennesima volta conferma il fatto che sei un decerebrato

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  non ho idea di cosa tu intenda ma il fatto che abbia allegato il mio pm ad una discussione andando completamente OT per l'ennesima volta conferma il fatto che sei un decerebrato

ciccio datti una calmata visto che in pm non hai usato i toni alticci che usi qui..cmq sto contattando gm per chiedere se posso postarlo... le cose me le dici pubblicamente nn con la coda di paglia in pm

pivello.... .... e dai retta ai tuoi superiori che fai piu bella figura ^^

io non vado OT (se sai almeno il significato della parola) le cose me le dici pubblicamente come è iniziato il tutto non in pm con la coda di paglia
                  _________

decerebrato agg. [part. pass. di decerebrare]. – Che ha subìto decerebrazione:animale d.; rigidità d., quella che si osserva dopo la decerebrazione (erroneo adattamento dell’ingl. decerebrate rigidity, che significa propr. «rigidità del decerebrato» cioè «da decerebrazione»). In senso estens. e più generale (anche in patologia umana), di organismo in cui il cervello sia funzionalmente inattivo, come se fosse stato asportato, perché gravemente leso da processi patologici, o per interruzione delle vie efferenti. Di qui anche l’uso fig., scherz. o spreg., privo di intelligenza o di senno, idiota (spec. come s. m., f. -a): sei un decerebrato!

________
                  fino a prova contraria mi sa che l'unico riferimento a questa parola puo essere diretto solo a te xD trololololol
                  Ultima modifica di Dav87E; 29-06-2012, 04:47.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

fai ridere... continua a trollare... l'unica cosa che puoi e sai fare...

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Doom ma non ti stanchi mai di fare figuracce?
                      Inizio a credere che tu sia un pò masochista.
                      Ed in cosa risiederebbe la figuraccia? Nel fatto che ti sfotto perchè altre persone ti danno del rosicone sboroncello che alla fine fa magre figure o magari perchè ti prendo in giro perchè dai risposte da bimbetto che replica in maniera stupida per mettere le persone al proprio posto?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ito è un allievo del Maestro (i vecchi ricorderanno chi è)

Provate a segargli il cavallo dopo che lo avete istant-killato (sempre se non runna fino in cina passando dalla stella polare)

Più che altro Dave ha sottolineato una cosa giustissima...a che account è legato il personaggio di Ito? Come mai ha due case, una al gate di Brit e una a Luna? Per me è un multi

Pietà! (cit.)
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ito è un allievo del Maestro (i vecchi ricorderanno chi è)
                          Pietà! (cit.)
                          Il SOMMO Maestro NIGHT DA KILLAH !!!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ito è un allievo del Maestro (i vecchi ricorderanno chi è)

Provate a segargli il cavallo dopo che lo avete istant-killato (sempre se non runna fino in cina passando dalla stella polare)

Più che altro Dave ha sottolineato una cosa giustissima...a che account è legato il personaggio di Ito? Come mai ha due case, una al gate di Brit e una a Luna? Per me è un multi

Pietà! (cit.)
                            Eccolo, è arrivato un'altro de quelli svegli!
                            Credi che i GM non abbiano già controllato?
                            La tua cazzata l'hai detta, ora puoi pure tornare nel buco dal quale sei uscito.

Commenta

• ahahauahauaa sto cominciando ad amare questa sezione xDDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Oltre ad avere due case c'ha pure il possesso di tutti i gate di sosaria, fatta eccezione per quello di Bucca, la le guardie non ci stanno
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X