annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggio
    non joinare KoR perchè è una gilda di m***a
    dico quello che penso sia meglio per i poveri young che non vogliono diventare carne da macello =|

Commenta

Ma tutti sti KoR sbruffoncelli da dove sono usciti?

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
        dico quello che penso sia meglio per i poveri young che non vogliono diventare carne da macello =|
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Ma tutti sti KoR sbruffoncelli da dove sono usciti?

sempre meglio essere un po sbruffoncelli che puzzare di ***** come alcune persone xD
        e poi caro il mio fusoditesta ricordati che sei arrivato a questo livello solo perche ti sei fatto regalare di tutto, certamente non te le sei sudate le cose
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          sempre meglio essere un po sbruffoncelli che puzzare di ***** come alcune persone xD
          La ***** la state facendo voi creando sto 3d, solo perchè avete raidato barra ad uno

Commenta

nn eri presente per assistere al rosik suo quindi nn stare a flammare inutilemnte, il diretto interessato è una persona che nn merita rispetto neanche dalla *****, e il thread è stato fatto per farlo rosikare ancora di piu...
            mi dispiace solo che nn e possibile riportare la conversazione originale sua durante l'evento perche c'era veramente da piangere sopra alle cipolle

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
              Ma dimmi un po', come faresti senza i KoR? Non potresti vantarti di tutta la tua bravura confrontandoti con qualche young!

Commenta

Originariamente inviato da filippo992 Visualizza il messaggio
                Si avranno fatto pure le 6.20 ma ne è valsa la pena di droppare sword 120 ad un champ che è stato iniziato e ripeto INIZIATO da te, dicendo a un nostro pg che questo champ non si sarebbe fatto..(detto fatto,ci hai lasciato 300k di insured) ci avremo messo anche tanto a killarti ma non eri te il pensiero fisso, era il barra .
                Ne è valsa la pena stare il cosi tanto tempo e direi che al champ ci siamo diverti il doppio rispetto ad altri champ
                Come si dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera"
                Questo è il tuo primo post e già il tuo rapporto stronzate/post e a dei livelli che raramente capita di vedere, se continui così Doomtrooper e Blackhawkz avranno presto un degno avversario.

Il barra quando sono arrivato io era praticamente al 2° spawn, mancavano giusto 3 bianche, e poi 300K di insure??? Ma daiiii!!

nn eri presente per assistere al rosik suo quindi nn stare a flammare inutilemnte, il diretto interessato è una persona che nn merita rispetto neanche dalla *****, e il thread è stato fatto per farlo rosikare ancora di piu...
                mi dispiace solo che nn e possibile riportare la conversazione originale sua durante l'evento perche c'era veramente da piangere sopra alle cipolle

Addiritturaaaaa tutto questo astio, mi sembrava ti fossi calmato, mi sà che i schiaffi presi dai KOR ieri sera in quello pseudo tentativo di raid al Riktor di Oasy te l'hanno fatto risalire.

Ma riporta pure tutto quello che vuoi, tanto ormai di cazzate ne avete scritte talmente tante che una più una meno non credo cambi poi molto.

P.S.:Giusto per curiosità.....ma avete intenzione di riuppare questo thread ogni volta che killo qualcuno di voi?
                In tal caso ho paura che questo diventerà uno dei thread più lunghi della storia del forum.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-06-2012, 18:10.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

La ***** la state facendo voi creando sto 3d, solo perchè avete raidato barra ad uno
                  Veramente non è per il CHAMP che ha aperto thread ma per il fatto che il PK sboroneggiava e invece alla fine non è riuscito a prendere neanche una SOP (in un CHAMP fatto da lui) a QUATTRO PVM (3 di cui appena nati) che non hanno nemmeno un PVP nel loro account...
                  E per giunta senza prot.
                  Tutto qua..
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Veramente non è per il CHAMP che ha aperto thread ma per il fatto che il PK sboroneggiava e invece alla fine non è riuscito a prendere neanche una SOP (in un CHAMP fatto da lui) a QUATTRO PVM (3 di cui appena nati) che non hanno nemmeno un PVP nel loro account...
                    E per giunta senza prot.
                    Tutto qua..
                    uno intelligente che ha capito il senso del thread xD

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    Come si dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera"
                    Questo è il tuo primo post e già il tuo rapporto stronzate/post e a dei livelli che raramente capita di vedere, se continui così Doomtrooper e Blackhawkz avranno presto un degno avversario.

Il barra quando sono arrivato io era praticamente al 2° spawn, mancavano giusto 3 bianche, e poi 300K di insure??? Ma daiiii!!

Addiritturaaaaa tutto questo astio, mi sembrava ti fossi calmato, mi sà che i schiaffi presi dai KOR ieri sera in quello pseudo tentativo di raid al Riktor di Oasy te l'hanno fatto risalire.

Ma riporta pure tutto quello che vuoi, tanto ormai di cazzate ne avete scritte talmente tante che una più una meno non credo cambi poi molto.

P.S.:Giusto per curiosità.....ma avete intenzione di riuppare questo thread ogni volta che killo qualcuno di voi?
                    In tal caso ho paura che questo diventerà uno dei thread più lunghi della storia del forum.

tentativo di raid da ke parte? scusa nn capisco, avevamo appena finito un barra ad ice e stavamo girando in 3 pvm per vedere che altri spawn erano attivi, oasis ci stava rikktor e c'erano pk rossi e quindi ce ne siamo andati (si tratta di raid quando uno cerca di uccidere l'altro per rubargli il champ....o mi sbaglio? xD) cmq qualcuno mi aveva anche dismontato e mandato il cushide addosso ma nonostante i rossi erano un po non siete riusciti a segarmi,.... e badate che nn mi sto vantando sto solo riportando i fatti come sono avvenuti^^
                    è stato segato solo un kor vestito anche malissmo da un rosso solo perche girava che nn trovava la via di uscita dal faro...tutto qui^^
                    nn parlerei di raid quindi^^ e tantomeno di schiaffi presi^^

Ras_Walnut, che hai detto che quando sei arrivato al barra era al secondo spawn, di quale barra parli? perche quello che è citato in questo thread è chiaramente indicato il barra attivato da malvagius.... quindi nn so a che ti riferisci ^^

poi per i toni, essendo una sezione abbastanza aperta, si alzano e si abbassano in base a cio che viene scritto e le risposte che si devono dare ^^

sei della stessa gilda di malvagius? perche se si, ti stimo per il fatto di difenderlo a spada tratta... se sei di un altra gilda che nn c'entra niente con lui...beh evidentemente non lo hai conosciuto^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      E per giunta senza prot.
                      Tutto qua..
                      Vai, è arrivata la cavalleria!!!

Un altro che aiuta a tenere in piedi la montagna di cazzate che vi siete inventati.

Innanzitutto non eravate 4 ma 6, 4 PVM + 2 hidder (un archer e un macer), quando ho "sboroneggiato" ho solo detto DOPO AVER SEGATO TUTTI E 3 QUELLI PRESENTI IN QUEL MOMENTO: "SE CREDETE CHE HO PORTATO IL CHAMP AL 4° PER FARVI FARE IL BOSS VI SBAGLIATE DI GROSSO" , solo che poi son tornati quei 3 più altri 3 e le cose sono cambiate abbastanza e non sono più riuscito a tenerlo.

Se poi mi fossero interessate così tanto le SOP quando ho visto che con il pvp non riuscivo a segarvi tutti (perche qualcuno comunque c'è morto più di una volta) avrei preso il PVM blu e sarei potuto venire a droppare sul barra, ma mi divertivo molto di più a vedervi tutti eccitati a corrermi dietro cercando di segarmi.

Ras_Walnut, che hai detto che quando sei arrivato al barra era al secondo spawn, di quale barra parli? perche quello che è citato in questo thread è chiaramente indicato il barra attivato da malvagius.... quindi nn so a che ti riferisci ^^
                      Io se lo ha attivato tizio o caio non lo so, stavo facendo giro champ e quando sono arrivato li ho trovato un barra praticamente al 2° spawn.

Poi oh...sinceramente, me sò anche abbastanza rotto i coglioni di stare qui a rispondervi, quindi che ve devo dire?!
                      Continuate pure a inventarvi tutte le cazzate che vi pare, siete i più forti, io sò scarso e per giunta sbruffone e quando vi vedo scappo perché ho paura.
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-06-2012, 21:27.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        Vai, è arrivata la cavalleria!!!

Un altro che aiuta a tenere in piedi la montagna di cazzate che vi siete inventati.

Innanzitutto non eravate 4 ma 6, 4 PVM + 2 hidder (un archer e un macer), quando ho "sboroneggiato" ho solo detto DOPO AVER SEGATO TUTTI E 3 QUELLI PRESENTI IN QUEL MOMENTO: "SE CREDETE CHE HO PORTATO IL CHAMP AL 4° PER FARVI FARE IL BOSS VI SBAGLIATE DI GROSSO" , solo che poi son tornati quei 3 più altri 3 e le cose sono cambiate abbastanza e non sono più riuscito a tenerlo.

Se poi se mi fossero interessate così tanto le SOP quando ho visto che con il pvp non riuscivo a segarvi tutti (perche qualcuno comunque c'è morto più di una volta) avrei preso il PVM blu e sarei potuto venire a droppare sul barra, ma mi divertivo molto di più a vedervi tutti eccitati a corrermi dietro cercando di segarmi.

Io se lo ha attivato tizio o caio non lo so, stavo facendo giro champ e quando sono arrivato li ho trovato un barra praticamente al 2° spawn.

Qui le cazzate non se le inventa nessuno.. sei riuscito a killarci solo quando siamo venuti all' inizio e non stavamo in gruppo. Te lo confermo, che per killarti non ci siamo moltiplicati, forse ti sei confuso con le mirror . Al champ era presente un mago pvm, un tank pvm, un archer non skillato nudo insieme a un fencer pvm che sta imparando.L'hidder che ti dismontava sono io. Quello che mi ha colpito era la tua ostinazione di tornare con il rosso e essere killato tutte le volte. (7 in totale). Il motivo per cui è stato creato il post è perchè gli young, che erano con noi, si sono divertiti quella mattina e non mi sembra una brutta cosa che si mettano pure a rispondere sul forum no? In conclusione caro il mio castoro per le prossime volte nasconderò la mazza per i dismount, alla fine va che me la fai sparire. ah, una domanda.. ti stavi preparando per le Olimpiadi?? correvi per tutta Fire.

per Fusodipippe : ma ti pagano per sparare cazzate?? cambia le skills e vai a fare il menestrello a Britain.

Commenta

I 2 hidder sono 2 secondi pg di 2 PvM che avevi segato...E che han switchato pg
                          Ai tempi degli OB eri piu sveglio... Il tempo passa per tutti..
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

poi oh...secondo me c'era pure fuorigioco a quel champ...
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Mi dispiace ma rileggendo il thread non risulta che la storia sia andata cosi'.
                              Un tizio rosicone sboronava, è stato messo al suo posto e sfottuto con sto thread Se non avesse fatto il cretino in game ora questo thread non avrebbe avuto motivo di esistere.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Mi dispiace ma rileggendo il thread non risulta che la storia sia andata cosi'.
                                Un tizio rosicone sboronava, è stato messo al suo posto e sfottuto con sto thread Se non avesse fatto il cretino in game ora questo thread non avrebbe avuto motivo di esistere.

ti stimo! solo perche sei l'unico che ha capito

cmq mi sono rotto il ***** di stare a rispondere a gente che continua ainventarsi le cose.... hidder macer....hidder archer...ma da ke parte.... ma stiamo parlando dei kor? ma va la!

cmq grande balottelli!

ok faccio in tempo a modificare prima di trovare altre risposte:

Allora, EDIT è il pm che mi sono ritrovato e gradirei nn riceverne altri...il thread è stato aperto alla luce del sole e cosi deve morire...
                                (e avresti dovuto dare retta ai tuoi superiori perche li reputo persone molto piu intelligenti di te)

Poi vorrei che mi rispondiate gentilmente a questa domanda in modo tale da chiarire una volta per tutte gli interessati e il tema di questo thread xD

CHI è shingi ito? a che nome account del forum è associato? perche devo dire la verita', ho perso la retta via qualche pagina fa' xD
                                Ultima modifica di Dav87E; 29-06-2012, 02:38.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X