annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura incombe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi c'è Draco che basta e avanza per tutti. <3
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Gli Ever non hanno pvm, sono cose da nabbi.
      Secondo me, nessuna pvm vuole gli Ever. E' una cosa risaputa.

Commenta

• ma gli ever nn sono la vostra pvm? :\
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ahimè, preferivo che rimanesse un segreto...

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            ahimè, preferivo che rimanesse un segreto...
            In realta' e' tutta una strategia degli AoT: gli Ever sono la pvm dei CoM e passano in segreto le garb a noi, ecco spiegato perche' abbiamo lasciato vincere l'evento Bucca a loro, perche' Max e Regan hanno la garb e perche' Mirco e' il mio schiavo personale
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• molti fail nelle ultime pagine

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Non siamo "meteoropatici",non ci spostiamo in base al vento..
                fixed
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-07-2012, 15:30.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  ok
                  Sospeso,

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Quindi non sa che i KP e i DNA (con IRA/Nor) sono stati sempre lì insieme da 3 anni..come non sa che l'ally SPA sono lì con Hate e Pain da altrettanto tempo (se non di più)..Non siamo "meteofili",non ci spostiamo in base al vento..
                  Macchè HaTe e PaiN, l'ally S.P.A. gioca coi CoM dal 2005, ancora non nascevano nemmeno i LorD, e Kashmir ancora si chiamava "Lara la Genesi"
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    Come si dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera"
                    Questo è il tuo primo post e già il tuo rapporto stronzate/post e a dei livelli che raramente capita di vedere, se continui così Doomtrooper e Blackhawkz avranno presto un degno avversario.

Il barra quando sono arrivato io era praticamente al 2° spawn, mancavano giusto 3 bianche, e poi 300K di insure??? Ma daiiii!!

Addiritturaaaaa tutto questo astio, mi sembrava ti fossi calmato, mi sà che i schiaffi presi dai KOR ieri sera in quello pseudo tentativo di raid al Riktor di Oasy te l'hanno fatto risalire.

Ma riporta pure tutto quello che vuoi, tanto ormai di cazzate ne avete scritte talmente tante che una più una meno non credo cambi poi molto.

P.S.:Giusto per curiosità.....ma avete intenzione di riuppare questo thread ogni volta che killo qualcuno di voi?
                    In tal caso ho paura che questo diventerà uno dei thread più lunghi della storia del forum.
                    Povero castoro si è offeso perchè è stato fatto fuori quasi dieci volte e pensava di farci fuori da solo...LOOOOOOOLLLLLLLL

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      "Lara la Genesi"
                      Mi chiamavo Lara.

Canale Youtube

Commenta

• Si, ed io mi chiamavo Trinità
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Mi chiamavo Lara tutta tana.
                          *
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                          X