annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
    E' logico che un Admin deve difendere il suo shard....sarebbe impossibile che tu dicessi il contrario....sarebbe troppo scontato, no?

Adesso vuoi solo fare scivolare via tutto, dandomi del troller....

Bene, visto che non vuoi cambiare le cose, prendendo provvedimenti verso Visara e Badoglio, mi limiterò a fare conoscere il lato oscuro di UOD in tutto GN.
    Si ma l'elenco delle cose che non vanno non me l'hai postato...

Neppure mi hai dato un motivo per punire "Visara e Badoglio"...

Al massimo posso punire Tempus, una volta ho sentito bisbigliare nel bagno degli uomini che quando fa l'amore gli puzzano i piedi... direi che e' un motivo almeno altrettanto valido...

Amdir

Edit: Ah, spero tu non ti limiti a GN, c'e' il mondo intero che non attende altro!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ma perchè fermarsi a GN.... prova a mandà na mail a TGCom... magari te dan uno spazietto nella rubrica Gossip&Tettealvento...
      Troppe poche zinne in sto gomblotto zi'
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Si ma l'elenco delle cose che non vanno non me l'hai postato...

Neppure mi hai dato un motivo per punire "Visara e Badoglio"...

Al massimo posso punire Tempus, una volta ho sentito bisbigliare nel bagno degli uomini che quando fa l'amore gli puzzano i piedi... direi che e' un motivo almeno altrettanto valido...

Amdir

Edit: Ah, spero tu non ti limiti a GN, c'e' il mondo intero che non attende altro!
        Il motivo l'ho scritto nelle varie parti....
        Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

si ma mica crederai che un Admin banni due validi collaboratori solo sulla "parola" di un utente troppo codardo da rivelarsi e che spara a random per rosik?

oddio stò iniziando a pensare che non sei un troll... ma un pollo XD

Amdir è da 35 post che te chiede un elenco... una prova... una qualsiasi cosa che confermi o almeno valorizzi le tue ipotesi... stessa cosa ho fatto io per le cose che dici su di me...

risultato...? chiacchiere ...

se vuoi attirare l'attenzione posta na foto de gnocca in ogni reply che fai così almeno qualcuno ti considera XD
          Ultima modifica di LargitorLucis; 23-06-2012, 21:44.

Commenta

PistoleroAudace[V]: guarda che sto scherzando sul forum, non te la prendere.
            Amdir [UOD]: ah ok, pensavo facessi sul serio!
            PistoleroAudace [V]: nono, se vuoi ti posso strizzare i capezzoli per fare la pace...
            *** PistoleroAudace is strizzing you ***
            Amdir [UOD]: va bene, pace fatta!

Ok, tutto risolto allora!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              PistoleroAudace[V]: guarda che sto scherzando sul forum, non te la prendere.
              Amdir [UOD]: ah ok, pensavo facessi sul serio!
              PistoleroAudace [V]: nono, se vuoi ti posso strizzare i capezzoli per fare la pace...
              *** PistoleroAudace is strizzing you ***
              Amdir [UOD]: va bene, pace fatta!

Ok, tutto risolto allora!

Amdir
              Come tutto risolto?? E' gia' tutto finito?? Non ditemi che dovro ritornare a lamentarmi del masslog e di quanto siano più belli i miei ricci rispetto a quelli di Pala..
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Devo essere onesto, prima leggendo qualcosa mi accorgevo del fatto che ero stupito, e che ad alcune cose ingenuamente ci credevo! Ma poi leggendo la conversazione che hai postato ho capito che stai sparando cretinate!

Commenta

no dai visara non può farla franca così, devi impegnarti per risultare più credibile! se vuoi contattami in privato che ti passo qualche conversazione scottante

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Vedremo come finirà, anche perchè mantenendo l'anonimità, c'è sempre il dubbio tra ol falso e il vero a prescindere delle convizioni che ognuno hai su chi ha menzionato.
                    Se invece farai come V che si è sacrificato per la sua lotta, e in questo caso un tuo sacrificio, potrebbe intendersi qui nel svelare chi sei, se sarai uno che è stato molto vicino ai player citati, ci sarà da riflettere.
                    Shun, guarda che stai parlando con uno che si nasconde dietro DUE, non una maschera. La prima maschera è il monitor, che ti permette di essere chi vuoi e proteggere il tuo anonimato, la seconda maschera è il doppio account, segno che il personaggio in questione è talmente vigliacco da avere bisogno di preservarsi doppiamente.

Il personaggio di "V" nel romanzo a fumetti indossa un maschera, ma non per nascondersi. "V" indossa una maschera per annullare la propria persona, per diventare un ideale, e in questo senso sacrifica la propria persona fisica per trasmutarsi in ideale puro.

Questo troll non è nemmeno un emulo, è un USURPATORE. Se invece dell'avatar di "V" si mettesse quello di Paperoga avrebbe molta più attinenza (con tutto il rispetto per Paperoga)
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

E' logico che un Admin deve difendere il suo shard....sarebbe impossibile che tu dicessi il contrario....sarebbe troppo scontato, no?

Adesso vuoi solo fare scivolare via tutto, dandomi del troller....

Bene, visto che non vuoi cambiare le cose, prendendo provvedimenti verso Visara e Badoglio, mi limiterò a fare conoscere il lato oscuro di UOD in tutto GN.
                      Ecco bravo. adesso ho capito chi sei: EMILIO FEDE. Stessa credibilità.

Giusto per fare il punto della situazione: lanci accuse al vento, ti viene chiesto in ogni modo di dimostrarlo o quanto meno di dare qualche base alle tue argomentazioni, ignori puntualmente tutto questo e ti limiti a rinnovare le chiacchiere al vento, ti viene detto praticamente all'unanimità che non sei minimamente credibile, a questo punto inizi a lanciare insulti e minaccie (sempre al vento perchè di fatto più che nasconderti dietro DUE maschere non sai che fare).

In pratica tu accusi dei GM senza avere prove concrete, Amdir dice che dai controlli fatti non gli risulta nulla, e visto che Amdir la pensa diversamente da te allora sicuramente anche lui fa parte del sistema corrotto; le ipotesi a questo punto sono due:

1) sei un troll (più probaile)
                      2) sei REALMENTE paranoico (nel senso letterale, ovvero affetto da psicopatologia). Questo secondo caso è abbastanza grave, se così fosse sinceramente mi dispiacerebbe di averti deriso pubblicamente (sono serio) ma lo ritengo davvero improbabile. Penso sinceramente che tu giochi a fare il furbo, punti sempre sulla cultura del sospetto, sul complottismo e di fatto stai solo recitando una parte.

Naaaa.. ipotesi 1 tutta la vita.

EDITO per aggiungere: Sai che l'idea di portare avanti la tua "crociata" su GN non è affatto male? Se c'è una cosa che incuriosisce la gente sono le vicende "scabrose" come questa.. con ogni probabilità con questa "pubblicità negativa" otterresti il fantastico risultato di attirare l'attenzione di molti utenti GN su UOD, e con ogni probabilità ci sarebbe un incremento dell'utenza, perchè, mio caro, la pubblicità è sempre e comunque pubblicità. Positiva o negativa che sia. Se tu riuscissi a fare una pubblica denuncia a Striscia la Notizia o a qualche trasmissione analoga potrebbe essere la cosa più positiva successa ad UOD negli ultimi tempi.. Eh.. bel sogno.. già.. peccato che a parte scrivere al vento tu non sappia far altro..
                      Ultima modifica di olaf37xx; 24-06-2012, 00:18.
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        quanto siano più belli i miei ricci rispetto a quelli di Pala..
                        e di quanto siano buoni i panhinhi di kunhi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          *
                          voglio avere un figlio da te.
                          anche una figlia, oppure una paperella di gomma. scegli te.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Devo essere onesto, prima leggendo qualcosa mi accorgevo del fatto che ero stupito, e che ad alcune cose ingenuamente ci credevo! Ma poi leggendo la conversazione che hai postato ho capito che stai sparando cretinate!
                            Il solito
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Basta spammare

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X