E' uno schifo. Anceh sa da Visara me lo aspettavo. Non mi è mai piaciuto. Comunque per me è vero anche perchè riesco a ricollegarlo al fatto del matrimonio. C'è da vergognarsi e non voglio scendere oltre. Spero che un paio di Delete Account partano senza possibilità di rientrare. Visa se tutto ciò è vero e io ci credo che sia così, devi vergognarti da vecchio player tu queste cose non le dovresti nemmno pensare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioVedo che nel 2012 c'è ancora gente che crede al mago Otelma....
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioE' uno schifo. Anceh sa da Visara me lo aspettavo. Non mi è mai piaciuto. Comunque per me è vero anche perchè riesco a ricollegarlo al fatto del matrimonio. C'è da vergognarsi e non voglio scendere oltre. Spero che un paio di Delete Account partano senza possibilità di rientrare. Visa se tutto ciò è vero e io ci credo che sia così, devi vergognarti da vecchio player tu queste cose non le dovresti nemmno pensare.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioE' uno schifo. Anceh sa da Visara me lo aspettavo. Non mi è mai piaciuto. Comunque per me è vero anche perchè riesco a ricollegarlo al fatto del matrimonio. C'è da vergognarsi e non voglio scendere oltre. Spero che un paio di Delete Account partano senza possibilità di rientrare. Visa se tutto ciò è vero e io ci credo che sia così, devi vergognarti da vecchio player tu queste cose non le dovresti nemmno pensare.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioquoto anche a me visa non è mai piaciuto
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioE' uno schifo. Anceh sa da Visara me lo aspettavo. Non mi è mai piaciuto. Comunque per me è vero anche perchè riesco a ricollegarlo al fatto del matrimonio. C'è da vergognarsi e non voglio scendere oltre. Spero che un paio di Delete Account partano senza possibilità di rientrare. Visa se tutto ciò è vero e io ci credo che sia così, devi vergognarti da vecchio player tu queste cose non le dovresti nemmno pensare.
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio1) E lo fate?
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio2) Farete piu controlli ora, dopo sta merd4 che è uscita fuori?
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio3) Tutti SANNO, voi non avete le prove per punirli.. Perche vi fidavate?
Continuo a chiedere quali siano le cose illegali fatte e magari avere qualche prova... Se non e' chiaro i GM SONO CONTROLLATI DAI SEER CHE SONO CONTROLLATI DAGLI ADMIN CHE SONO CONTROLLATI DA ME.
Se volete faccio un annuncio sul forum cosi' forse diventa chiaro...
Amdir
Commenta
-
Vedremo come finirà, anche perchè mantenendo l'anonimità, c'è sempre il dubbio tra ol falso e il vero a prescindere delle convizioni che ognuno hai su chi ha menzionato.
Se invece farai come V che si è sacrificato per la sua lotta, e in questo caso un tuo sacrificio, potrebbe intendersi qui nel svelare chi sei, se sarai uno che è stato molto vicino ai player citati, ci sarà da riflettere.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioVedremo come finirà, anche perchè mantenendo l'anonimità, c'è sempre il dubbio tra ol falso e il vero a prescindere delle convizioni che ognuno hai su chi ha menzionato.
Se invece farai come V che si è sacrificato per la sua lotta, e in questo caso un tuo sacrificio, potrebbe intendersi qui nel svelare chi sei, se sarai uno che è stato molto vicino ai player citati, ci sarà da riflettere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi, da sempre, dall'admin in game all'admin gestionale.
Di quale ***** parli di grazia? Per me e' uscito solo fuori un buffone a spalare cavolate random per fare un po' di sano trolling... non vedo ne' una conferma ne' una prova, perche' dovrei credergli visto che parla di persone controllate?
Ma chi sa cosa? Elenco pls!
Continuo a chiedere quali siano le cose illegali fatte e magari avere qualche prova... Se non e' chiaro i GM SONO CONTROLLATI DAI SEER CHE SONO CONTROLLATI DAGLI ADMIN CHE SONO CONTROLLATI DA ME.
Se volete faccio un annuncio sul forum cosi' forse diventa chiaro...
Amdir
E' logico che un Admin deve difendere il suo shard....sarebbe impossibile che tu dicessi il contrario....sarebbe troppo scontato, no?
Adesso vuoi solo fare scivolare via tutto, dandomi del troller....
Bene, visto che non vuoi cambiare le cose, prendendo provvedimenti verso Visara e Badoglio, mi limiterò a fare conoscere il lato oscuro di UOD in tutto GN.Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Commenta
-
Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggioBene, visto che non vuoi cambiare le cose, prendendo provvedimenti verso Visara e Badoglio, mi limiterò a fare conoscere il lato oscuro di UOD in tutto GN.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma perchè fermarsi a GN.... prova a mandà na mail a TGCom... magari te dan uno spazietto nella rubrica Gossip&Tettealvento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioHai davvero 46 anni?ICQ: 214559216
Commenta
-
Buongiorno, sono Luciano Onder ed oggi parleremo di PROSTATA!
Se accusate dolori in una qualsiasi parte del corpo, attenzione potrebbe essere un problema di prostata!
Commenta
Commenta